
Seconda trasferta consecutiva, si va a Matera. Altra sfida che vedrà un numero importante di tifosi neroarancio al seguito di Ammannato e compagnia, stavolta si spera che nonostante la differenza abbissale in classifica fra le due compagini non si verifichi quello già accaduto domenica scorsa a Latina.
In casa Viola tutti disponibili eccetto Azzaro, in dubbio per un problema alla schiena che probabilmente gli impedirà di andare nei 10 a referto.
Di Matera c'è da tenere d'occhio soprattutto il playmaker Josh Greene, 19.4 pt a partita, e l'esperta ala piccola argentina Franco Migliori, arrivato a stagione in corso ma già capace di viaggiare a 15.7 pt di media. Importante il contributo anche del capitano Daniele Bonessio e del pivottone Jason Richard.
Poche chiacchiere, se vogliamo sperare ancora nei PO bisogna vincere.
Palla a due: ore 18.00 di domenica 29 marzo 2015 presso il PalaSassi di Matera.
Arbitri: Roberto Materdomini di Grottaglie (TA) – Jacopo Pazzaglia di Pesaro – Stefano Del Greco di Verona.
Possibilità di seguire il match: in streaming radio su http://www.touring104.it/streaming" onclick="window.open(this.href);return false; o tramite netcasting LNP all’indirizzo http://www.fibalivestats.com/matches/32 ... AnInHxRzl/" onclick="window.open(this.href);return false;.
Forza Viola!!!
