il DG Condello lascia?..la Viola continuerà senza di lui

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

Rispondi
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

il DG Condello lascia?..la Viola continuerà senza di lui

Messaggio da Hurricane82 » 06/06/2011, 15:03

apprendo da facebook che Gaetano avrebbe deciso di staccare...ecco il suo messaggio di ringraziamento:

di Gaetano Condello

E' stata una stagione fantastica di quelli che non dimenticherò mai.Ricordo ancora quando a Gioia si voleva diminuire il budget per la C1 e guardando i miei amici dirigenti dissi"ragazzi perche non ci prendiamo la viola"?tutti rimasero a bocca aperto qualcuno penso..kistu e pacciu!!mi viene da morire solo a pensarci,io proprio io quel ragazzo che a 13 anni si trasferiva dalla provincia per andare a giocare a rc oggi nuovo DG della Viola..eppure si !!grazie a tutti per la possibilità che mi avete dato,grazie Gianci Demetrio e Jose siete stati grandi ma grandi anche i dirigenti di RC con in testa il mio amico Sergio,lo so non è stato facile sopportarmi..grazie a tutti i ragazzi,che fortuna!!! che ho avuto a stare insieme a voi tutte persone speciali e poi tutto lo staff da Alessandro a Domenico a Federica a Isabella a Lollo a Roberto a Mario Lillo il dott Calafiore e il mitico Favano.grazie grazie grazie e per finire a tutti i tifosi,non ho parole siete stati stupendi volevo anchio essere in campo per giocare per voi,la Viola anche grazie a voi è ritornata è viva e siete e sarete sempre la parte più importante che una società può avere ..grazie ancora..ma ora perdonatemi se io smetterò di sognare insieme a voi, ho bisogno di staccare di stare lontano di riflettere,anche senza di me la Viola è tornata e viva e può avere un grande futuro!!

GRAZIE A TE GAETANO!!! PERDERTI SAREBBE UNA BRUTTA TEGOLA...HAI MOSTRATO GRANDE COMPETENZA...

Se il tutto diventerà ufficiale la Viola dovrà cercare un nuovo DG...
Ultima modifica di Hurricane82 il 07/06/2011, 17:45, modificato 3 volte in totale.