Amichevoli pre-campionato

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Re: Amichevoli pre-campionato

Messaggio da colpoinfernaleomicid » 17/09/2011, 14:07

Paura&Delirio ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:
colpoinfernaleomicid ha scritto:
Non convince neanche me e qualche altro utente del forum... Non discuto l'intelligenza tattica e l'ottima visione i gioco, quanto la scarsa lena difensiva e il fatto che dà l'idea di uno che non si vuole caricare mai la squadra sulle spalle, uno che durante la partita in alcuni frangenti sembra nascondersi; discuto in particolare l'atteggiamento, il carattere. Non so come dire...abituato ad un combattente come Zampogna, molto appariscente in campo e ritrovandomi uno che a parte le doti di cui sopra non appare molto vivace e volitivo in campo, la cosa un pò mi fa venire nostalgia. Io lo ridico per l'ennesima volta, se c'era proprio la necessità di cambiare play, non avrei sostituito una garanzia di affidabilità come Zampogna con un incognita come Coronini. Poi ovvio che essendo stata questa una scelta della società io mi inchino supino supino. :salut
toglimi una curiosità, ma l'hai visto all'opera in una partita per dare un giudizio così concreto??? ieri non ti ho visto...stasera che fai?? passi per la finale?? :scrolleye:
è preda di furiosissime allucinazioni :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
ahahaha un grande come sempre Don Paura, furiosissime :)