2a Gior.: Liomatic Viola RC - Innotec Potenza 100-88

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

trentaprile

Re: TOPIC UFF.: 2a Gior.: Liomatic Viola RC - Innotec Potenz

Messaggio da trentaprile » 02/10/2011, 23:23

Hurricane82 ha scritto:
Paura&Delirio ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:se ciò avviene con prontezza davvero possono chiudere il campionato in anticipo :fifi:
io intanto quando sento queste boiate mi gratto per scaramanzia.esistono anche gli avversari in questo sport... :zip:
noi adesso siamo un cantiere aperto,con giocatori da inserire,giocatori da mettere in forma(cappanni,laganà,coronini..),un identità di squadra tecnica e non solo tutta da costruire...non sarà un po prestino per fare certe battute da sboroni?
sono abbastanza ottimista pure io,ma prima di dar fiato alle trombe aspetterei un mesetto :fifi:
aspettavo questo tuo intervento.. :lol: ...cmq appunto per questo ho scritto: "se ciò avviene..."...è chiaro che ancora c'è da lavorare e l'ho anche menzionato velatamente :wink

P.S. non ho citato anche l'ottimissima partita di Paparella, autore tra l'altro di ben 4 recuperi...

e triploni fuori ritmo da 8 metri.

Ah ma l'anno scorso non andava tagliato DeGregori perchè non esisteva che una guardia non sapesse tirare da 3?
Non si dovevano mandare via tutti e fare la squadra di tiratori ignoranti?

Hurricane ovviamente non ce l'ho con te che sei sempre molto onesto e moderato nei tuoi commenti :wink