Pronosticando 2012: Regolamento e Classifica.

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Lixia, Bud, Yureggino, Mave, ManAGeR78, Lilleuro

Bloccato
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Pronosticando 2012: Regolamento e Classifica.

Messaggio da Francesco » 24/08/2011, 18:17

REGOLAMENTO

1- Il gioco: Il concorrente deve pronosticare il risultato esatto della partita, solo quello, della giornata di Serie B in questione.

2- Turni saltati, ingresso in corso: Se il concorrente per motivi che esulano la volontà dell'organizzazione salta un turno o parte a torneo iniziato avrà un bonus di tre punti per ogni turno saltato.

3- Determinazione punteggi: se il concorrente indovina il risultato esatto avrà accreditati 3 punti, se invece indovina solo il segno in schedina avrà un punto.

ESEMPIO:
Evento: reggina - roma
caso a: pronostico : 0-3
Risulato dell'evento 0-4
Punti per il concorrente 1

caso b: pronostico : 0-3
Risulato dell'evento 0-3
Punti per il concorrente 3

caso c: pronostico : 0-3
Risulato dell'evento 1-0
Punti per il concorrente 0

In caso di parità di punteggio nella classifica finale definitiva, sarà considerato vincenteil giocatore che nell'arco delle 38 giornate ha effettuato il punteggio più alto nelle classifiche di tappa:
esempio:Pincopallino 25 (10+5+10), tizioecaio 25 (7+9+9): in questo caso vince Pincopallino...a parità di punteggio anche nella tappa, si passa al secondo miglior punteggio e così via!


Bonus: di 5 punti per il vincitore della singola tappa

3 bis - Bonus Speciali: Ogni concorrente, contestualmente al'invio dei pronostici relativi alla prima giornata di campionato, dovrà pronosticare quella che per lui sarà la classifica finale delle 22 squadre del campionato di Serie B, inoltre pronosticare le tre squadre promosse al prossimo campionato di Serie A (pacchetto promozione) e le quattro squadre che retrocederanno nella Lega Pro I Divisione (pacchetto retrocessione). Per ogni squadra pronosticata nella giusta posizione in classifica, verranno assegnati 3 punti, per il pacchetto promozione pronosticato esattamente (fanno fede le tre squadre promosse a prescindere dal posizionamento) verranno assegnati 10 punti mentre per il pacchetto retrocessione pronosticato esattamente (anche in questo caso fanno fede le 4 squadre retrocesse a prescindere dal posizionamento) verranno assegnati 15 punti. All'eventuale concorrente che si aggiudicherà entrambi i pacchetti promozione - retrocessione verranno assegnati un totale di 30 punti. I pronostici bonus devono essere postati entro la quarta giornata. I forumini che parteciperanno al pronosticando dalla quarta giornata d'andata in poi, non accederanno ai bonus speciali.

Riparte anche quest'anno la competizione più amata dai forumini. Al di fuori del presente regolamento,valgono tutte le regole del buon senso e del corretto spirito di competizione che ci hanno sempre contraddistinto. Per qualunque delucidazione o correzione (del resto,siamo tutti umani,e gli errori possono capitare a tutti) vi invitiamo ad usare gli mp,che potete mandare direttamente a me tramite l'apposito tastino. Come sempre,l'inserimento del pronostico vale come iscrizione. :beer:

Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Re: Pronosticando 2012: Regolamento e Classifica.

Messaggio da Francesco » 01/09/2011, 16:34


Bloccato