TEMERARIAMENTE SU MISS ITALIA NEL MONDO

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato

Re: TEMERARIAMENTE SU MISS ITALIA NEL MONDO

Messaggio da Mariotta » 09/07/2011, 23:30

intercity 522 ha scritto:
pincopallino ha scritto:Lodevole l'associazione di PROMOZIONE SOCIALE “temerariamente” e tutti i ragazzi che ne fanno parte; davvero lodevole !

io però continuo a non farcela a biasimare i cittadini che non si impegnano concretamente;
per me sarebbe già sufficiente che si comportassero da persone civili
sarebbe già che la gente facesse 3 passi in più per arrivare a gettare una carta nel cestino... e quelli, ALMENO QUELLI, non mancano in giro.

Anche così migliora la vivibilità della città

certo certo ma...quale vivibilità? quale?...nemmeno gli zulù fanno più certe cose, non penso esista una città dove la gente si arroghi il diritto di fare certe cose in modo sprezzante e con l'arroganza che c'è a Reggio...visto che
c'è ancora chi (raccolti in una settimana di permanenza)...butta le carte dal finestrino dell'auto e lancia dall'auto il sacchetto dell'immondizia...e approfitto (a proposito di senso civico) per dire che c'è chi occupa il passo carrabile di casa dei miei posteggiando anche davanti ai proprietari sul portone senza nemmeno dire "Scusi un attimo" e dopo che li richiami magari si siddiunu puru , c'è chi occupa con la moto l'intero marciapiedi in modo che io non possa passare con il passeggino(immaginate un disabile in carrozzina?), c'è chi occupa con tutte le ruote dell'auto un passaggio pedonale (zona piazza carmine) che ti obbliga a spostarti con il passegginoscendendo dal marciapiedi in piena carreggiata,(scorsa estate ugualee sempre stessa macchina quindi nessuno ha mai detto nè fatto niente)...c'è chi si ferma in piena corsia preferenziale per farsi i fatti propri davanti casa bloccando il traffico. E quando mi arrabbio e lo dico a mio padre la riposta è ...."e' così che vuoi fare?"
Ma la più bella di tutte è stata la signora alla guida di un pandino sdraiata sul sedile e con andatura dieci con il figlio di circa sei anni a sua volta sdraiato su di lei che ...dormiva... :scrolleye:

CHE VOGLIO FARE?
Mi voglio sciarriare tutti i giorni fino a quando non finirò le ferie perchè è vergognoso che in una città bella così ci sia gente che viva così mentre gli altri guardano
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.