TemerariaMente su degrado

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

OdinoRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Re: TemerariaMente su degrado

Messaggio da OdinoRc » 28/06/2011, 11:27

ragazzi , potranno anche essere schierati a destra , ma in questa iniziativa non hanno esposto bandiere , abiti o che altro , riconducibile all estrema destra . ho letto sulla loro bacheca i messaggi di ringraziamento degli abitanti della via sila , e penso che per loro non ci sia cosa piu bella dopo esser stati una domenica sotto al sole a pulire ...
è un post che serviva a informare il forum sull iniziativa svolta da loro . penso che nessuno puo andar contro a una iniziativa del genere , quindi si deve sempre trovare l ago nel pagliaio per rovinare un toipc..

rispondo a kurohata solamente per dirgli , che si , il csoa cartella è 9 anni che pulisce una piazza , che però imbratta i muri della stessa piazza con scritte e disegni ,e poi magari in quella stessa piazza i ragazzi di fiamma, forza nuova o anche azione giovani , non si possono avvicinare altrimenti rischierebbero il linciaggio, quindi ripuliscono una piazza\villetta che hanno fatto loro e nient altro , mentre temerariamente ha pulito una piazzetta è l ha fatta ritornare fruibile alla città-
Ultima modifica di OdinoRc il 28/06/2011, 11:48, modificato 1 volta in totale.
" GNE' "