Spettacolo Checco Zalone mezzo flop

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Spettacolo Checco Zalone mezzo flop

Messaggio da grilloparlanterc » 07/10/2011, 11:47

Premettendo che gli organizzatori dello spettacolo di checco zalone sono degni di ogni stima perchè hanno portato negli anni personaggi impensabili a reggio calabria ed in calabria, diciamo che non mi stupisco di quello che è stato , a mio parere, il mezzo flop di Checco Zalone
Considerato che in tutta la calabria e fino alla sicilia orientale era , se non erro l'unico spettacolo, poche migliaia di spettatori è un mezzo flop.
Checco Zalone è un sopravvalutato , a mio parere, che ha basato tutto sulla presa in giro, come tanti altri, dei meridionali (dalle canzoni fatte con il modo di parlare napoletano che secondo lui vuol dire ignoranza)
uno che va, se non sbaglio, alle celebrazioni dei 20 anni di mediaset... insomma... diciamo mostra anche forse una tendenza politica
e poi fa il "restoumile tour" ma per favore
ps:mi hanno detto che in un suo film farebbe dire al suo personaggio che si vanta di non avere la laurea ...mi ricorda un silvio che ha detto le stesse cose se non erro
Auguro agli organizzatori di portare a reggio di nuovo personaggi di grande importanza quale non ritengo essere Checco Zalone
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!