Reggio: Elezioni Comunali 2011

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Re: Reggio: Elezioni Comunali 2011

Messaggio da Miranda » 18/05/2011, 15:47

chimmafocu ha scritto:
Miranda ha scritto:
chimmafocu ha scritto: Aggiungo,e consentitemi se me ne vanto un poco,dopo essere stato in silenzio sul forum,che ero alla mia prima esperienza,che non facevo parte di nessun partito politico,non ho fatto trafile e non ho fatto mai politica attiva se non quella che il mio carattere propone spontaneamente (che poi è la dote di comunicare facilmente con tutti).
Spero comunque di rientrare ed essere al servizio della comunità ,perchè questi erano e sono i miei propositi:un servo del popolo e non uno che si serve del popolo.
Ti fa onore, non ti resta dunque che palesare le tue generalità affinchè possiamo venire a chiederti qualche favore! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ecco qua:

http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 12&sk=wall#!/" onclick="window.open(this.href);return false;

Semmai dovessi entrare li' e dovessi rivendicare un diritto non ti preoccupare che troverai un fido alleato,sinistra centro o destra che tu sia. :salut
è il profilo di un dj :o.o:
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]