Quando si cambia radicalmente visione .....

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

Rispondi
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

Quando si cambia radicalmente visione .....

Messaggio da Luca29 » 17/06/2013, 16:06

Se qualcuno di coloro che mi conoscono di persona mi sentissero dire queste cose ..... probabilmente penserebbe che sono ammattito.
Eppure sto velocemente cambiando opinione, nel senso che fino a pochissimo tempo fa io stesso mai e poi mai avrei mai detto che un giorno sarei propenso a “simpatizzare” per il PDL.
Dopo però che persone “sagge” mi han detto e spiegato come girano le cose, che anche negli altri partiti il marciume abbonda e anche più che nel PdL e dopo il “decreto del fare” di questo Governo (naturalmente guidato non da Letta ma da Berlusconi e dal PdL) che sta riscuotendo una marea di consensi positivi da chiunque, credo che probabilmente in Italia il male minore (e dunque il meglio per gli italiani) sia appunto dare il proprio consenso elettorale al PdL ..... e così dicendo io (a differenza di quelli che qui dentro hanno detto che l’Italia sta per fare la fine della Grecia) ho l’onesta intellettuale di ammettere che allora alle recenti politiche ho commesso un grosso errore a credere e dare fiducia al M5S ...... non ho problemi ad ammettere che molto probabilmente avevano ragione coloro che nel forum mi han dato dell’ingenuo e dello sprovveduto.

http://www.ligurianotizie.it/ucina-sodd ... /17/91299/" onclick="window.open(this.href);return false;

Precisazione: con questo non sto dicendo che il PdL e i loro rappresentanti siano delle colombe e abbondano il giustizia, onestà ecc.ecc. ma sto solo dicendo che visto che siccome in Italia anche gli altri sono sullo stesso livello di "marciume" allora a questo punto meglio il PdL, almeno quelli destra riescono a volte a fare anche cose da tutte riconosciute come molto valide (vedasi appunto "decreto del fare") ........... cosa che il centro sinistra non ha mai fatto (hanno saputo solo aumentare tasse su tasse e se adesso al governo cerano loro, tutto quello che di positivo c'è nel decreto del fare sicuramente non ci sarebbe stato). :salut