Lista Scopelliti Presidente

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4823
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Re: Lista Scopelliti Presidente

Messaggio da doddi » 26/05/2011, 15:38

aquamoon ha scritto:X Doddi:
- contesti la lista dedicata al Principe data la sua funzione di coordinatore regionale del PDL
- contesti il fatto che esista ancora una lista nominativa a lui dedicata
- contesti entrambe le vicende più altro vario ed eventuale
Il tuo incipit certifica, ove ce ne fosse ancora dubbio, la tua scarsa propensione ad affrontare una conversazione senza divisa ed elmetto d'ordinanza,
elmetto che dovresti cambiare con uno più piccolo, quello che indossi è troppo largo e ti copre la visuale.
Io non contesto nè ho contestato alcunchè in termini politici:
autocitazione:
non discuto sulla legittimità o qualità (per quello esistono altri topic), cercavo di capire quali logiche portano il leader indiscusso della destra calabra a
fondare un proprio partito quando è già coordinatore del PdL.
I miei interrogativi, casomai, si riferivano ad Etica e Opportunità e volevano sollevare un qualche interrogativo sulla cosiddetta seconda repubblica e alla "moda" di bypassare i partiti i quali, secondo la Costituzione, dovrebbero essere il filtro tra amministrati ed amministratori.
Più avanti scrivi:
Riassumo: è consuetudine che un candidato sindaco, presidente di provincia o regione abbia una lista diretta in suo appoggio
A parte il fatto che quella che tu chiami consuetudine era fino al 1994 sconosciuta ed improponibile, che c'entra la lista scopelliti, per esempio, con dorina bianchi a Crotone?
Infine per quanto riguarda la coesione, ti rammento che la holding creata da dell'utri nel 94 aveva quattro soci ed ora ne ha due... forse.
Ci si sente magari martedì prossimo quando il fruscio degli stracci che voleranno... sarà insopportabile o suonerà come la Nona.
:salut

Parti del presupposto che sono grezzo e grossolano ed utilizzo in modo "ampio" il verbo contestare. Elmetto non ne indosso, pensa solo che ho smesso di utlizzare il due ruote da quando è divenuto obbligatorio l'uso del casco in città :p:

Etica ed opportunità mi dici ... e tu, ammesso e non concesso, che di possa trattarsi di questo, butteresti un 10% così come nulla fosse?

Pensa che neppure il PD arriva in doppia cifra.

La coesione calabrese trova pochi simili nello stivale, se non nessuno. E' merito di chi o cosa?

Su martedì, pur non nutrendo particolare interesse specifico, di napoli e milano chi se ne frega, della provincia reggina quasi idem con patachips (Morabito rimane pur sempre un gran Signore, e Raffagel potrebbe non aver smesso di fare la scheggia impazzita fotiana ) consentimi di invitarti, in via del tutto confidenziale ed affettuosa, di andarci moolto cauto, non vorrei non vederti per qualche giorno e dunque preoccuparmi , perchè ti voglio bene 8-) , lo sai che ti voglio bene ... :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.