Lazio: Casapound con mutuo sociale piano è svolta epocale

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Lixia, Bud, Mave, ManAGeR78, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
intercity 522
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 13:47

Lazio: Casapound con mutuo sociale piano è svolta epocale

Messaggio da intercity 522 » 04/08/2011, 16:01

Roma, 4 ago. (Adnkronos) - ''Grazie al mutuo sociale, che ora e' legge, un piano casa potenzialmente distruttivo assume i connotati di una possibile svolta epocale in materia di assistenza alloggiativa''. Cosi' Andrea Antonini, vicepresidente di CasaPound Italia, commenta il varo da parte del Consiglio regionale del Lazio del nuovo piano casa che introduce l'istituto del mutuo sociale, proposta di legge nata dall'esperienza delle Occupazioni a Scopo Abitativo e portata avanti negli anni da Cpi come battaglia per sancire il diritto alla proprieta' della casa.

''Nei mesi scorsi ci siamo scagliati contro un piano casa che aveva il sapore della cementificazione selvaggia - ricorda Antonini - Grazie pero' al fattivo contributo fornito da Cpi in commissione urbanistica e all'introduzione del mutuo sociale, proposta di legge che e' da sempre il cavallo di battaglia di CasaPound Italia e per la quale abbiamo raccolto migliaia di firme in tutta Italia, quel provvedimento invece oggi puo' rappresentare un'occasione di giustizia sociale''.

''Ringraziamo l'assessore alle Politiche per la Casa, Teodoro Buontempo, e il presidente della commissione Urbanistica, Roberto Buonasorte, per aver fatto proprie le nostre istanze e per essersi battuti per far si' che il mutuo sociale potesse diventare nel Lazio una fattiva realta' - conclude Antonini - e ribadiamo come al di la' delle fandonie e del fango mediatico che periodicamente ci viene gettato addosso Cpi e' realta' d'azione e di proposta politica''.


http://www.libero-news.it/news/797239/L ... ocale.html" onclick="window.open(this.href);return false;


Nonostante non faccia parte di CasaPoundItalia vanno i miei complimenti a loro!
FUI PITBULL
Immagine

PERCHE' SAI CERTE EMOZIONI,
SPECIALMENTE SE SINCERE,
LE CONSERVI NELLA MENTE
E DIVENTANO BANDIERE!!!! ANCHE SE TUTTI...NOI NO!

doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4823
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Re: Lazio: Casapound con mutuo sociale piano è svolta epocal

Messaggio da doddi » 04/08/2011, 23:53

Complimenti!... e soddisfatto per averci messo anche la mia firma ed invitato i miei amici a fare altrettanto.

Bravi ai ragazzi :thumright
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.

Rispondi