Invasione Battone in via marina alta

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Invasione Battone in via marina alta

Messaggio da colpoinfernaleomicid » 24/03/2012, 12:43

Due sere fa di ritorno dal botteghelle dopo la partita della Viola, passando in scooter dalla via marina alta non ho potuto non notare ad ogni angolo 2 - 3 battone anche molto giovani per non dire minorenni. Non vorrei lanciare provocazioni, ma mi chiedo se é possibile che in una delle vie miglior i della città si possano vedere queste cose alle 22:00 di sera senza che nessuno dalla prefettura faccia niente. E' così che deve essere? E' questa la normalità o sono io che sono anormale? Vedere un nonno 'mbozzato' che mi precede su una seicento fermarsi per contrattare con una che potrebbe essere sua nipote é normalità? A Reggio avevamo tra le poche cose meritevoli di attenzione nazionale un basso tasso di prostituzione, drogati e disadattati a zonzo, adesso invece mi sa che ci stiamo allineando alle altre città del nord. Non per le battone in se che sono esseri umani, non é essere discriminatori, ma per i modi e per i luoghi, tra poco ce le ritroveremo anche agli angoli del corso Garibaldi. Non va bene così é un'indecenza. Gli si diano al limite dei punti di ritrovo ben precisi ma non via marina corso.