il ministro brunetta. questi, sono.

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Lixia, Bud, Mave, ManAGeR78, Lilleuro

nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 841
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Re: il ministro brunetta. questi, sono.

Messaggio da nosacciu » 20/06/2011, 20:25

suonatore Jones ha scritto:minìstrolo torna all'attacco:

http://www.lettera43.it/attualita/19131 ... e-a-me.htm


«Le due signore precarie che mi hanno contestato dovrebbero farmi un monumento». Il ministro per la Pubblica Amministrazione Renato Brunetta, continua imperterrito nella sua polemica contro i precari, nonostante l'ondata di critiche che gli è piovuta addosso.
«Molto probabilmente» ha detto Brunetta riferendosi alle due donne salite sul palco per rivolgergli una domanda sul precariato, «verranno candidate alle prossime elezioni e magari faranno le sottosegretarie del presidente del Consiglio Vendola o del presidente del Consiglio Santoro». Brunetta è ritornato così polemica con i precari che aveva definito «la parte peggiore del Paese».
QUEI PRECARI «NARCISISTI E ROMANI». «Mi riferivo a quei cinque», ha precisato «che non rappresentano assolutamente i 4-5 milioni di lavoratori atipici, flessibili in Italia, ma si autorappresentavano nel loro narcisismo burocratico e clientelare, molto romano». Alla domanda se i prossimo presidente del Consiglio sarà Vendola, Brunetta ha risposto ridendo: «Tra vent'anni Vendola, tra venticinque Santoro».
PER IL GOVERNO È «IL MESE DEL RILANCIO». Il ministro, intervenuto all'assemblea dell'Unione industriale di Torino, ha parlato anche della situazione dell'esecutivo. «Ieri è partita un'onda di rilancio dell'azione della maggioranza e del governo» ha detto Brunetta parlando della poiszione della Lega espressa a Pontia, «che avrà domani al Senato, con il discorso del presidente del Consiglio, una sua prima tappa».
Brunetta ha sottolineato che «ci sarà una sorta di mese del rilancio del governo che dovrà contemplare contemporaneamente la manovra per il 2013-2014 e la riforma fiscale, vale a dire l'avvio dell'approvazione della delega fiscale con la sua tempistica».


che soggetto... :muro:
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...

Rispondi