Il giorno dopo....Piazza Carmine...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

Lixia
Moderatore
Moderatore

Re: Il giorno dopo....Piazza Carmine...

Messaggio da Lixia » 16/09/2011, 18:39

ti faccio un esempio più pratico . Ad aprile mi è scaduto il contratto , io ho fatto un concorso con determinati requisiti e sono stata assunta dalla graduatoria di quel concorso , una volta finita quella graduatoria la mia amministrazione che aveva gravi esigenze per coprire il servizio ha assunto personale con contratto a tempo determinato da una graduatoria di un altro Comune che ha svolto un concorso con dei requisiti minori rispetto al mio. alla scadenza del mio contratto non erano ancora giunte le deroghe al blocco delle assunzioni a tempo determinato nel pubblico , un mese dopo scadevano i miei colleghi che provenivano da quell' altra graduatoria e nel frattempo arrivano le deroghe , io a casa due mesi e loro prorogati ?

ti sembra giusto ? io che ero nella graduatoria valida dell 'Ente a casa , e questi da un altra graduatoria con minor requisiti prorogati? ebbene con tanto di avvocato ti dico che possono farlo , sbagliato perchè io mi son rotta il cuxo per il mio concorso mentre gli altri no però legittimo , e quando una cosa è leggittima ti pò mbrazzari cu ddiu ma è così e stop ...poi sul fatto che sia sbagliata possiamo fare tutta la filosofia che vogliamo ....

Poi mi han richiamato comq ma intanto stesi a casa ddu misi ...ingiusto si ma legale !
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine