Oggi è 20/05/2018, 18:32
Modifica la dimensione del carattere

Attualità

• Pubblicità

Il Dott. Morisani........

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

Il Dott. Morisani........

Messaggioda patero » 29/06/2011, 17:35

Ho letto della risposta del neo Assessore ad uno noto politico reggino sulla mancanza di acqua in molti punti della città (io aggiungo S.Sperato), dice la verità quando precisa che questa giunta si è insediata solo da otto giorni ma è altrettanto vero che "loro" governano la città da nove anni.
Giusto pure evidenziare "la bufala"che Loiero, a ridosso della campagna elettore per la Regione, ha messo in scena con una finta inaugurazione e annunciando che "Reggio ha l'acqua del Menta".... ma Assessore da un anno e mezzo il Governatore della Calabria è uno di "voi"...... ha fatto qualcosa per completare l'opera? se la risposta è si, i cittadini possono sapere qualcosa?
patero
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Liked in: 0 post

• Pubblicità

Re: Il Dott. Morisani........

Messaggioda goldenboy » 29/06/2011, 17:52

patero ha scritto:Ho letto della risposta del neo Assessore ad uno noto politico reggino sulla mancanza di acqua in molti punti della città (io aggiungo S.Sperato), dice la verità quando precisa che questa giunta si è insediata solo da otto giorni ma è altrettanto vero che "loro" governano la città da nove anni.
Giusto pure evidenziare "la bufala"che Loiero, a ridosso della campagna elettore per la Regione, ha messo in scena con una finta inaugurazione e annunciando che "Reggio ha l'acqua del Menta".... ma Assessore da un anno e mezzo il Governatore della Calabria è uno di "voi"...... ha fatto qualcosa per completare l'opera? se la risposta è si, i cittadini possono sapere qualcosa?

Stanno lavorando sotto traccia...
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Liked in: 2 posts

Re: Il Dott. Morisani........

Messaggioda patero » 29/06/2011, 20:07

goldenboy ha scritto:
patero ha scritto:Ho letto della risposta del neo Assessore ad uno noto politico reggino sulla mancanza di acqua in molti punti della città (io aggiungo S.Sperato), dice la verità quando precisa che questa giunta si è insediata solo da otto giorni ma è altrettanto vero che "loro" governano la città da nove anni.

Stanno lavorando sotto traccia...

:thumright
Da dove hanno iniziato?
patero
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Liked in: 0 post

Torna a Attualità