Elezioni Milano: Pisapia vs. Moratti

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Re: Elezioni Milano: Pisapia vs. Moratti

Messaggio da reggino » 27/05/2011, 21:26

EktorBaboden ha scritto:
pab397 ha scritto:Penso sia inutile e strumentale andare a sentenziare sui singoli casi di insulti, risse e aggressioni, verbali e non, in questa campagna elettorale che è diventata squallida, a Milano o Napoli. Diciamo che sono bipartisan e li condanniamo tutti.
Quello che ci dovrebbero interessare sono ben altri insulti.
Dare del "senza cervello" a chi vota a sinistra è molto peggio. Ma non è neanche quello che dice il paranoico rizollato il problema. Mi pare di aver letto da qualche parte qui che la frase va bene se limitata ai napoletani :roll:
Se io dicessi che sono senza cervello i reggini che votano a destra, sarei sommerso di insulti e probabilmente anche sanzionato.
Ma io ho amici, parenti e affetti a Napoli (così come a Milano e altrove) che hanno sempre votato e voteranno a sinistra. Come la mettiamo? :fifi:

Non per difendere il rizollato (bella questa :mrgreen: ) ma il senza cervello è stata la non degna conclusione di tutto un discorso (per me non berlusconiano sacrosanto). Cioè lui dichiarava, dopo il suo lungo pistolotto, che dopo le pessime gestioni precedenti (ed è vero) chi vota le amministrazioni appena passate è senza cervello. Ovviamente invece di dire "senza cervello", visto il clima squallido, poteva concluderlo diversamente. Ma si sa, sul fuoco si butta benzina.

Non cascare nella trappola giornalistica dei soli aggettivi estrapolati. :salut
E quindi De Magistris che cosa c'èntra con le amministrazioni passate??lui in campagna elettorale ha persino attaccato duramente la jervolino, Bassolino e Morcone,addirittura non ha chiesto neanche l'appoggio del pd al ballottaggio.Al contrario di Littieri che sta chiedendo l'elemosina ovunque,elettorato riformista del pd prima,mastella e terzo polo poi,e fascisti ora.De Magistris è quantomeno un politico credibile,rispetto al suo avversario.Non capisco pertanto perchè uno che sceglie di votarlo,debba essere offeso in quel modo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;