Oggi è 23/05/2018, 11:27
Modifica la dimensione del carattere

Attualità


  • Pubblicità

Demetrio N. & C.

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78


   

Re: Demetrio N. & C.

Messaggioda doddi » 22/05/2011, 9:57

VitaLaif ha scritto:Pur non condividendo neanche minimamente i tentativi di adombrare la trasparenza del concorso di stabilizzazione di Valeria Falcomata', la cui partecipazione al concorso in dermatologia e' stata possibile solo ed esclusivamente perché la stessa già aveva nello stesso posto un contratto a termine (precisiamo anche che il concorso bandito in dermatologia non e' stata una forzatura maggiore di quello bandito in chirurgia o di quello bandito in pronto soccorso ecc...) condivido totalmente le osservazioni di Doddi sulla posizione elettorale di Naccari e mi pare anche normale. Con tutto il rispetto per Giuseppe Falcomata', Naccari non avrebbe di certo potuto abbandonare Seby Romeo dopo che quest'ultimo per anni lo ha sostenuto e gli e' stato vicino. E' una questione di coerenza politica e per fortuna che c'è, anche se dovesse essere stata sospinta da divergenze politiche tra cognati.

Così come condivido che il risultato elettorale abbia punito Naccari. Non e' un momento facile per lui politicamente, farebbe bene a stare dietro le quinte e convergere la sua attivita' su Falcomata'. Non e' troppo tardi. E' questione di buon senso, umiltà' e ragionevolezza. intelligenza e preparazione tecnica non gli mancano, a lui dimostrare il possesso di acume politico...


A mio avviso si stà, però, facendo un pò di confusione sull'aspetto politico del topic.
Le critiche mosse sull'operato amministrativo e politico di Naccari, da due esponenti dell'attuale maggioranza di centro destra (Salerno e Orsomarso) mi pare non riguardino i titoli o la regolarità stessa degli atti ma la loro opportunità di essere messi in atto. O del sogetto che era là a decidere.

Opportunità che emerge nel rapporto di parentela nel caso dell'assunzione della brava dott.ssa Falcomatà dopo, come traspare, forzatura nei tempi del bando di concorso a pochi mesi dalla scadenza del mandato elettorale ed assessorile (della serie o ora o mai più/chissà quando), e ancora di più, da come descrive Orsomarso, nel rapporto di conflitto d'interessi nel caso di palazzo Ti.Bi. in cui pare vi sia un duplice ruolo di locatore e locatario da parte dello stesso ( (com)propietario dell'immobile che percepisce il canone contrattuale di locazione e assessore al bilancio che paga il canone ai propietari ).
Se si costruisse (due anni di tempo circa) un edificio simile di proprietà dell'ente i risparmi potrebbero essere notevoli, come lo sarebbero stati in tutti questi anni di utilizzo.
Questo mi pare legittimo così come le vie intraprese per chiedere chiarezza sono quelle istituzionali e non chiacchiericcio da bar. Non ci vedo "sciacallaggio" tout court per intenderci.
Insomma uno dei tanti conflitti d'interesse del nostro italico stivale che spesso lasciano dubbi all'osservatore.


http://www.telereggiocalabria.it/news/2 ... ggioq.html

14-05-2011 16:37 - Sanità, Orsomarso: "Palazzo di Naccari affittato ad Asp Reggio"


"Considerato il lavoro di razionalizzazione e riorganizzazione della sanità calabrese che questo gruppo dirigente guidato dal presidente Scopelliti nelle vesti di commissario sta portando avanti, chiediamo al manager dell'Azienda sanitaria provinciale di Reggio, Rosanna Squillacioti di proseguire nello studio già avviato in precedenza dalla Commissione straordinaria per la verifica delle spese relative alla gestione e alla conduzione di Palazzo Tibi, dove hanno sede gli uffici dell'Asp 5". Lo afferma, in una nota, Fausto Orsomarso, vicepogruppo del Pdl nel Consiglio regionale. "Ci preme conoscere - prosegue Orsomarso - la congruità del canone di locazione, dal momento che lo stesso appare essere il doppio rispetto ai normali prezzi previsti dal mercato, nonché l'importo delle spese sostenute per l'adeguamento dei locali alla normativa vigente, e sulla tenutezza delle stesse da parte dell'Asp che, di solito, sono a carico del locatore". "A tale proposito - dice ancora Orsomarso - dagli atti risulta che uno dei proprietari di Palazzo Tibi è l'ex assessore regionale Demetrio Naccari Carlizzi e si tratta di un fatto certamente inopportuno dal punto di vista politico ma che sicuramente ha configurato un conflitto d'interesse, considerato che Naccari Carlizzi percepiva i canoni di locazione da parte dell'Asp anche quando ricopriva l'incarico di assessore regionale".
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
 
Messaggi: 4823
Likes: 0 post
Liked in: 0 post
Iscritto il: 11/05/2011, 11:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

  • Pubblicità

Re: Demetrio N. & C.

Messaggioda eddiegraces » 22/05/2011, 11:04

Siamo tornati al punto di partenza.

Al chiacchiericcio.

Complimenti
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
 
Messaggi: 294
Likes: 0 post
Liked in: 0 post
Iscritto il: 11/05/2011, 13:16

Re: Demetrio N. & C.

Messaggioda cozzina1 » 22/05/2011, 13:20

eddiegraces ha scritto:Siamo tornati al punto di partenza.

Al chiacchiericcio.

Complimenti

hai perfettamente ragione...solito tran tran... :)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
 
Messaggi: 4430
Likes: 17 posts
Liked in: 13 posts
Iscritto il: 11/05/2011, 13:08
Località: santropè

Re: Demetrio N. & C.

Messaggioda doddi » 20/03/2012, 13:48

Dopo alcune parentesi ( viewtopic.php?f=9&t=3306 ) trattate altrove rprendo questo topic alla luce delle ultime notizie rilevanti apparse riguardanti l'ex Sindaco di Reggio che propone le sue previsioni sul futuro politico reggino e calabrese:


http://www.corrieredellacalabria.it/sto ... pettative/


Economia
Naccari Carlizzi: «Prepariamoci al dopo Scopelliti. La giunta regionale ha consumato le aspettative»
L'esponente del Pd parla di «assenza progettuale» di palazzo Alemanni nel "Piano di azione coesione" del ministro Barca. Poi l'affondo sulla voragine nei conti del Comune di Reggio



Demetrio Naccari Carlizzi rivolge al Partito democratico calabrese l’appello a prepararsi in tempi brevissimi a un confronto politico a tutto campo. E lo fa con una dichiarazione in cui avvisa: «Il Pd deve essere pronto per il dopo Scopelliti. L'esperienza del governo regionale ha consumato in brevissimo le aspettative positive dell’elettorato. Per questo servono subito i congressi – sostiene Naccari Carlizzi –. La Calabria ha bisogno di un Pd strutturato che proponga nuove politiche per interloquire col governo Monti. Il “Piano di azione coesione” di Barca – prosegue il dirigente nazionale democrat, facendo riferimento al documento recentemente presentato dal ministro a favore del Mezzogiorno – risente dell'assenza progettuale del governo regionale». L’ex assessore al Bilancio dell’esecutivo Loiero si sofferma poi sulla drammatica situazione finanziaria di palazzo San Giorgio: «È di oggi la notizia che la giunta di Reggio voglia chiudere il consuntivo 2010 con 110 milioni di euro di disavanzo. È un caso di burlesque contabile – concluce Naccari –: per quanto sia una cifra enorme che sancisce il fallimento politico e contabile di Scopelliti, si continua a raccontare una storiella che è appena uno spiraglio nella storia recente di Reggio».
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
 
Messaggi: 4823
Likes: 0 post
Liked in: 0 post
Iscritto il: 11/05/2011, 11:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Re: Demetrio N. & C.

Messaggioda doddi » 20/03/2012, 13:50

La replica di Daniele Romeo

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

Reggio, Romeo (Pdl): "Altro che burlesque, qui siamo all'avanspettacolo"
Lunedì 19 Marzo 2012 20:06
Di seguito nota diffusa da Daniele Romeo, Coordinatore Pdl Grande Città: Altro che burlesque, qui siamo all’avanspettacolo. Oramai le ‘battute’ del Commissario del Pd di Gioia Tauro Demetrio Naccari Carlizzi fanno ridere solo lui e, forse, qualche altro suo familiare. E’ sempre solerte nel parlare del bilancio del Comune di Reggio Calabria ma, quando si tratta di Regione, dimentica puntualmente di essere stato uno dei più agguerriti fautori del disastro della sanità calabrese, utilizzata solo a fini personalistici. Su questo, comunque, attendiamo la Magistratura ordinaria; quella contabile, invece, ha già certificato negativamente il bilancio regionale, proprio quando Naccari, purtroppo, era Assessore regionale al ramo. Della sua triste e inconsistente attività politica, i reggini e non solo portano ancora i segni, per cui riteniamo che, in assenza di cariche elettive per le sonore bocciature degli elettori, Naccari possa tranquillamente dedicarsi ad altro. Diamo a Naccari appuntamento all 'approvazione del consuntivo 2010, dovrà, in quella circostanza, incassare l'ennesima umiliazione. Ma soprattutto, sempre in quella sede, dovrà spiegare ai reggini perché per due anni ha "inventato numeri" sul bilancio del Comune di Reggio, trovando addirittura il coraggio di parlare di 300milioni di debiti...".
Daniele Romeo, Coordinatore Pdl Grande Città
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
 
Messaggi: 4823
Likes: 0 post
Liked in: 0 post
Iscritto il: 11/05/2011, 11:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Re: Demetrio N. & C.

Messaggioda aquamoon » 20/03/2012, 14:55

Ma soprattutto, sempre in quella sede, dovrà spiegare ai reggini perché per due anni ha "inventato numeri" sul bilancio del Comune di Reggio, trovando addirittura il coraggio di parlare di 300milioni di debiti...".


:o.o:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
 
Messaggi: 2320
Likes: 5 posts
Liked in: 6 posts
Iscritto il: 11/05/2011, 12:59

Re: Demetrio N. & C.

Messaggioda OronzoPugliese » 20/03/2012, 15:09

aquamoon ha scritto:
Ma soprattutto, sempre in quella sede, dovrà spiegare ai reggini perché per due anni ha "inventato numeri" sul bilancio del Comune di Reggio, trovando addirittura il coraggio di parlare di 300milioni di debiti...".


:o.o:


:dreer:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Collaboratore
Collaboratore
 
Messaggi: 2430
Likes: 1 post
Liked in: 25 posts
Iscritto il: 11/05/2011, 11:57

Re: Demetrio N. & C.

Messaggioda doddi » 20/03/2012, 15:20

Romeo s'è dimenticato anche degli swap, grande cavallo di battaglia, i cui effetti da soli (140 mil.) ci avrebbero terremotato, a voler essere precisi :read:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
 
Messaggi: 4823
Likes: 0 post
Liked in: 0 post
Iscritto il: 11/05/2011, 11:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Re: Demetrio N. & C.

Messaggioda OronzoPugliese » 20/03/2012, 16:41

doddi ha scritto:Romeo s'è dimenticato anche degli swap, grande cavallo di battaglia, i cui effetti da soli (140 mil.) ci avrebbero terremotato, a voler essere precisi :read:



In effetti ci dovrebbero studiare all'università: gestione modello, trasparenza nei bilanci, assoluta estraneità alle infiltrazioni mafiose
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Collaboratore
Collaboratore
 
Messaggi: 2430
Likes: 1 post
Liked in: 25 posts
Iscritto il: 11/05/2011, 11:57

Re: Demetrio N. & C.

Messaggioda Mariotta » 20/03/2012, 16:49

OronzoPugliese ha scritto:
aquamoon ha scritto:
Ma soprattutto, sempre in quella sede, dovrà spiegare ai reggini perché per due anni ha "inventato numeri" sul bilancio del Comune di Reggio, trovando addirittura il coraggio di parlare di 300milioni di debiti...".


:o.o:


:dreer:



negare negare negare...ma nei casi più grotteschi rigirare la frittata anche con l'evidentissima evidenza dei fatti. Non c'è che dire Romeo dovrebbe avere un nick ad honorem su codesto spazio virtuale epoinemmenotantovirtuale.
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
 
Messaggi: 1400
Likes: 0 post
Liked in: 0 post
Iscritto il: 12/05/2011, 18:24

Re: Demetrio N. & C.

Messaggioda doddi » 20/03/2012, 16:51

OronzoPugliese ha scritto:
doddi ha scritto:Romeo s'è dimenticato anche degli swap, grande cavallo di battaglia, i cui effetti da soli (140 mil.) ci avrebbero terremotato, a voler essere precisi :read:



In effetti ci dovrebbero studiare all'università: gestione modello, trasparenza nei bilanci, assoluta estraneità alle infiltrazioni mafiose


Ha detto il vero o no?

Suggerimento :fifi: : gli swap che erano in scadenza nel 2026 sono stati estinti qualche mese fà ed hanno prodotto una plusvalenza di quasi 4 milioni. Ora +4 milioni -140 milioni fà 144 mlioni di bugie... euro più euro meno, lasciando perdere gli spiccioli.

I debiti ci sono ma aggiungere anche l'inverosimile non mi pare serio...
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
 
Messaggi: 4823
Likes: 0 post
Liked in: 0 post
Iscritto il: 11/05/2011, 11:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Re: Demetrio N. & C.

Messaggioda aquamoon » 20/03/2012, 16:59

doddi ha scritto:Romeo s'è dimenticato anche degli swap, grande cavallo di battaglia, i cui effetti da soli (140 mil.) ci avrebbero terremotato, a voler essere precisi :read:


Non capisco francamente quale possa essere la tua tesi, perchè una tesi ce l'hai ... vero?
Lo stato dell'arte è che mezzarena dopo quasi un anno non è riuscito a presentare il consuntivo del 2010,
che la Commissione d'accesso e la Procura hanno già evidenziato "differenze di cassa" per più di 150 milioni di euro,
che l'ex sindaco ora governatore è indagato insieme a tre revisori dei conti per il suicidio Fallara,
che non si riesce nemmeno a tenere una seduta del Consiglio perchè tuccio ha bisogno di 48 ore "per riflettere" e per dimettersi,
che tra porcino, morisani, marcianò e labate è una bella lotta ...
e che, infine, come ho già scritto, sugli swap aspetto le determinazioni della Commissione d'accesso perchè delle "battute" di romeo non so che farmene (romeo non è arrivato ieri l'altro, era nella giunta attualmente sotto osservazione e farebbe meglio a stare zitto, almeno fino alle conclusioni della ricognizione e fino alla chiusura indagini da parte della Procura),
e trovo veramente disdicevole che un consigliere "sotto stecca", si produca in interventi più cabarettistici che politici.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
 
Messaggi: 2320
Likes: 5 posts
Liked in: 6 posts
Iscritto il: 11/05/2011, 12:59

Re: Demetrio N. & C.

Messaggioda OronzoPugliese » 20/03/2012, 17:22

doddi ha scritto:Ha detto il vero o no?



Chiaramente a tutto l'universo no
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Collaboratore
Collaboratore
 
Messaggi: 2430
Likes: 1 post
Liked in: 25 posts
Iscritto il: 11/05/2011, 11:57

Re: Demetrio N. & C.

Messaggioda doddi » 20/03/2012, 18:30

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto:Romeo s'è dimenticato anche degli swap, grande cavallo di battaglia, i cui effetti da soli (140 mil.) ci avrebbero terremotato, a voler essere precisi :read:


Non capisco francamente quale possa essere la tua tesi, perchè una tesi ce l'hai ... vero?
Lo stato dell'arte è che mezzarena dopo quasi un anno non è riuscito a presentare il consuntivo del 2010,
che la Commissione d'accesso e la Procura hanno già evidenziato "differenze di cassa" per più di 150 milioni di euro,
che l'ex sindaco ora governatore è indagato insieme a tre revisori dei conti per il suicidio Fallara,
che non si riesce nemmeno a tenere una seduta del Consiglio perchè tuccio ha bisogno di 48 ore "per riflettere" e per dimettersi,
che tra porcino, morisani, marcianò e labate è una bella lotta ...
e che, infine, come ho già scritto, sugli swap aspetto le determinazioni della Commissione d'accesso perchè delle "battute" di romeo non so che farmene (romeo non è arrivato ieri l'altro, era nella giunta attualmente sotto osservazione e farebbe meglio a stare zitto, almeno fino alle conclusioni della ricognizione e fino alla chiusura indagini da parte della Procura),
e trovo veramente disdicevole che un consigliere "sotto stecca", si produca in interventi più cabarettistici che politici.
:salut


Il topic, non mio ma del forum, ha un titolo.
Il titolo di solito indica l'argomento trattato, ma ciò non avviene ovunque, come stupidamente si potrebbe pensare e dare per scontato, infatti regginalife ne fà eccezione come ben sappiamo. E l'eccezione qua è regola.
Non c'è una tesi ma un argomento tematico, che il caso vuole sia Naccari e una delle sue uscite.
Non Arena. Non i consiglieri o assessori della giunta di centrodestra attuale, o precedente, anch'essa di centrodestra, o futura, certamente di centrosinistra che finalmente potrà raccogliere i frutti di cotanto lavoro, come, argomento d'attualità odierno, Naccari preannuncia con la sua chiamata alle armi.

Per il resto c'è l'intero forum, mi pare... :thumright
Ogni tanto, cercate di rimanere nei confini dell'argomento, se vi è possibile.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
 
Messaggi: 4823
Likes: 0 post
Liked in: 0 post
Iscritto il: 11/05/2011, 11:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Re: Demetrio N. & C.

Messaggioda aquamoon » 20/03/2012, 19:14

doddi ha scritto:
Il topic, non mio ma del forum, ha un titolo.
Il titolo di solito indica l'argomento trattato, ma ciò non avviene ovunque, come stupidamente si potrebbe pensare e dare per scontato, infatti regginalife ne fà eccezione come ben sappiamo. E l'eccezione qua è regola.
Non c'è una tesi ma un argomento tematico, che il caso vuole sia Naccari e una delle sue uscite.
Non Arena. Non i consiglieri o assessori della giunta di centrodestra attuale, o precedente, anch'essa di centrodestra, o futura, certamente di centrosinistra che finalmente potrà raccogliere i frutti di cotanto lavoro, come, argomento d'attualità odierno, Naccari preannuncia con la sua chiamata alle armi.

Per il resto c'è l'intero forum, mi pare... :thumright
Ogni tanto, cercate di rimanere nei confini dell'argomento, se vi è possibile.


Incredibile!
Parla il coordinatore del Pdl romeo,
pontifica il consigliere,
sfotte il portavoce della giunta e ...
non si dovrebbe parlare di mezzarena e scopelliti che gli mantengono lo spasso,
cioè romeo attacca naccari, reo di aver, insistendo, fatto scoprire le magagne dei peppeboys sul Comune di Reggio Calabria e dovremmo limitarci a far che?
Applaudire o dissentire, senza però tirare fuori ingombranti compagni di viaggio e senza soprattutto contestualizzare l'improvvida uscita del romeo,
più o meno come parlare del Papa senza citare la Chiesa Cattolica o di totò riina detto u curtu decontestualizzandolo dalla Mafia.
Quindi la Tesi è questa:
le dichiarazioni del coordinatore/consigliere/portavoce del PdL devono essere stralciate dal contesto e giudicate per quello che sono:
"uno apre la bocca e fuoriescono parole", ogni riferimento a fatti, persone ed eventi coinvolte nella vicenda naccari/giunta è fuori dai confini del topic.
:o.o:
Incredibile!
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
 
Messaggi: 2320
Likes: 5 posts
Liked in: 6 posts
Iscritto il: 11/05/2011, 12:59

Re: Demetrio N. & C.

Messaggioda doddi » 20/03/2012, 20:12

Ma ci mancherebbe pure altro, puoi scrivere quello che ti pare; far notare e' lecito , cogliere e' ...altro.

Ci sara, un mezzarena, un romeo sotto stecca (testuale) ma anche chi dice corbellerie alla luna, visti i risultati.

Questione di stili e opportunita'.

Alla fine decide il popolo sovrano. Che, sciaguratamente, credeva di vivere a Ginevra, pensa un po' te 8-) , eppure molti ancora non sa scaddaru.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
 
Messaggi: 4823
Likes: 0 post
Liked in: 0 post
Iscritto il: 11/05/2011, 11:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Re: Demetrio N. & C.

Messaggioda aquamoon » 20/03/2012, 20:40

doddi ha scritto:Ma ci mancherebbe pure altro, puoi scrivere quello che ti pare; far notare e' lecito , cogliere e' ...altro.

Ci sara, un mezzarena, un romeo sotto stecca (testuale) ma anche chi dice corbellerie alla luna, visti i risultati.

Questione di stili e opportunita'.

Alla fine decide il popolo sovrano. Che, sciaguratamente, credeva di vivere a Ginevra, pensa un po' te 8-) , eppure molti ancora non sa scaddaru.


Se ti riesce prima della partita, chiarisci chi è che dice corbellerie alla luna e quali sarebbero questi risultati che tu hai visto.
Non è per polemizzare è che proprio non capisco con quale faccia di tolla un coordinatore di partito, dimenticando di essere con una Commissione d'accesso e con un'indagine della Procura sul pianerottolo, può mettersi a scherzare.
Perchè romeo scherza.
:salut
Ultima modifica di aquamoon il 21/03/2012, 7:18, modificato 1 volta in totale.
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
 
Messaggi: 2320
Likes: 5 posts
Liked in: 6 posts
Iscritto il: 11/05/2011, 12:59

Re: Demetrio N. & C.

Messaggioda Mariotta » 20/03/2012, 21:37

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto:Ma ci mancherebbe pure altro, puoi scrivere quello che ti pare; far notare e' lecito , cogliere e' ...altro.

Ci sara, un mezzarena, un romeo sotto stecca (testuale) ma anche chi dice corbellerie alla luna, visti i risultati.

Questione di stili e opportunita'.

Alla fine decide il popolo sovrano. Che, sciaguratamente, credeva di vivere a Ginevra, pensa un po' te 8-) , eppure molti ancora non sa scaddaru.


Se ti riesce prima della partita, chiarisci chi è che dice corbellerie alla luna e quali sarebbero questi risultati che tu hai visto.
Non è per polemizzare è che proprio non capisco con quale faccia di tolla un coordinatore di partito, dimenticando di essere con una Commissione d'accesso e con un'indagine della Procura sul pianerottolo, mettersi a scherzare.
Perchè romeo scherza.
:salut




scherza come Crozza.

Propongo cmq per evitare querelles inutili che quando si apre un 3D si scrivano nel titolo i confini entro cui rimanere.
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
 
Messaggi: 1400
Likes: 0 post
Liked in: 0 post
Iscritto il: 12/05/2011, 18:24

Re: Demetrio N. & C.

Messaggioda doddi » 21/03/2012, 13:32

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto:Ma ci mancherebbe pure altro, puoi scrivere quello che ti pare; far notare e' lecito , cogliere e' ...altro.

Ci sara, un mezzarena, un romeo sotto stecca (testuale) ma anche chi dice corbellerie alla luna, visti i risultati.

Questione di stili e opportunita'.

Alla fine decide il popolo sovrano. Che, sciaguratamente, credeva di vivere a Ginevra, pensa un po' te 8-) , eppure molti ancora non sa scaddaru.


Se ti riesce prima della partita, chiarisci chi è che dice corbellerie alla luna e quali sarebbero questi risultati che tu hai visto.
Non è per polemizzare è che proprio non capisco con quale faccia di tolla un coordinatore di partito, dimenticando di essere con una Commissione d'accesso e con un'indagine della Procura sul pianerottolo, può mettersi a scherzare.
Perchè romeo scherza.
:salut


Mi sembrava di essere di essere stato chiaro sulla vicenda swap, su chi fosse a dire che avrebbero distrutto la città e sulle cifre sparate.
Ricordo anche chi era stato ad invitare tutti gli imprenditori creditori a fare in modo di mandare in default il Comune al fine di avere la certezza di poter esigere i propri crediti.
La politica è una cosa, lo scontro duro e la ricerca della verità entro determinati limiti sono opera meritoria, ma il resto è catastrofismo terroristico demagocico, e l'ha pagato.

Se poi ci fosse di mezzo anche l'ipocrisia il quadretto sarebbe davvero completo.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
 
Messaggi: 4823
Likes: 0 post
Liked in: 0 post
Iscritto il: 11/05/2011, 11:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Re: Demetrio N. & C.

Messaggioda mohammed » 21/03/2012, 13:39

doddi ha scritto:
aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto:Ma ci mancherebbe pure altro, puoi scrivere quello che ti pare; far notare e' lecito , cogliere e' ...altro.

Ci sara, un mezzarena, un romeo sotto stecca (testuale) ma anche chi dice corbellerie alla luna, visti i risultati.

Questione di stili e opportunita'.

Alla fine decide il popolo sovrano. Che, sciaguratamente, credeva di vivere a Ginevra, pensa un po' te 8-) , eppure molti ancora non sa scaddaru.


Se ti riesce prima della partita, chiarisci chi è che dice corbellerie alla luna e quali sarebbero questi risultati che tu hai visto.
Non è per polemizzare è che proprio non capisco con quale faccia di tolla un coordinatore di partito, dimenticando di essere con una Commissione d'accesso e con un'indagine della Procura sul pianerottolo, può mettersi a scherzare.
Perchè romeo scherza.
:salut


Mi sembrava di essere di essere stato chiaro sulla vicenda swap, su chi fosse a dire che avrebbero distrutto la città e sulle cifre sparate.
Ricordo anche chi era stato ad invitare tutti gli imprenditori creditori a fare in modo di mandare in default il Comune al fine di avere la certezza di poter esigere i propri crediti.
La politica è una cosa, lo scontro duro e la ricerca della verità entro determinati limiti sono opera meritoria, ma il resto è catastrofismo terroristico demagocico, e l'ha pagato.

Se poi ci fosse di mezzo anche l'ipocrisia il quadretto sarebbe davvero completo.


Per davvero naccari ha esplicitamente invitato gli imprenditori a chiedere i soldi per mandare in fallimento il comune? Mi è sfuggita, se puoi postare qualche riferimento di stampa magari mi farebbe piacere leggere questa cosa...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
 
Messaggi: 2014
Likes: 24 posts
Liked in: 19 posts
Iscritto il: 11/05/2011, 14:05

PrecedenteProssimo

Torna a Attualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

User Menu