Demetrio N. & C.

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Re: Demetrio N. & C.

Messaggio da cozzina1 » 20/05/2011, 11:03

Ma - non ho capito bene - si accusa Naccari di aver truccato il concorso?

Perché - a parte questo - quale sarebbe la condotta colpevole?[/quote]

quella di aver consentito un'assunzione in periodo di crisi in un ambito medico dove non era necessario.

Non credo poi che se ci fosse del marcio nella sua assunzione , Naccari continuerebbe a menare con la croce sulla questione bilanci del comune :na:[/quote][/quote]

bhe, mi pare ci fosse una precisa regola che nessun parente di consigliere regionale avrebbe potuto partecipare al concorso. Se così fosse avendo partecipato niente meno che la moglie di un assessore più che colpa direi che ci sia dolo! :salut[/quote]

una regola del genere non esisteva. allora fecero un concorso per la stabilizzazione dei dirigenti medici precari. Mi pare chene assunsero circa 40[/quote]

servivano medici in altri reparti... :muro: ed è stato bandito il corcorso per un posto in altri reparti...vinto dalla moglie ...

ma Naccari mi pare fosse pure il delfino di Loiero e assessore alle infrastrutture...e successivamente ha avuto la delega bilancio e patrimonio...ricandidato alle ultime regionali nel Partito democratico è il primo dei non eletti...

DC, Margherita,Partito Democratico....
il suo candidato al comune mi pare non sia salito...insomma sparirà dalla politica che conta? 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)