Crosetto(PDL):Mi rifiuto di andare in Calabria

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

Rispondi
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato

Crosetto(PDL):Mi rifiuto di andare in Calabria

Messaggio da CALABRESE » 01/04/2012, 20:33

L'Italia va a cinque, sei o sette velocita' e quella e' la parte piu' brutta dell'Italia, perche' non penso ci sia un camion di sabbia, un centimetro di asfalto o di cemento dove dietro non ci sia: A) la n'drangheta e B), una degenerazione che in quella regione e' fortissima''. Cosi Guido Crosetto, deputato del Pdl, durante la puntata di Domenica In - L'Arena su Rai1, commenta i costi dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria in costruzione da ormai 50 anni. ''Dico una cosa violenta: io -continua- ho dei colleghi che mi invitano in tutta Italia, ormai, perche' vado a parlare di economia. Io mi rifiuto di andare in Calabria. Non ci vado e sa perche'? Perche' non so con chi mi posso trovare a competere. E , quindi, siccome non voglio, dopo cinque o dieci anni, trovarmi con qualcuno di cui mi vergogno, come e' successo a qualche mio collega andando in giro, non ci vado. Sono parole dure e forti perche' in Calabria il 95% delle persone sono serie, ma il 5% che non lo e' controlla tutto o quasi''.

Strill.it

Ed io aggiungo,chi cazzo ti vuole?Spero che il presidente Scopelliti dica ai suoi colleghi di partito di continuare ad insultare questa regione in qualsiasi trasmissione televisiva.Io sono "nauesato" di questo modo di fare politica in tv,io pago il canone alla Rai non per essere insultato da questo personaggio.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."