Campagna promozione turistica

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

UnicaPassione
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Re: Campagna promozione turistica

Messaggio da UnicaPassione » 30/05/2011, 15:27

suonatore Jones ha scritto:comunque, se volete vedere dal vivo uno schifo, andate a brancaleone, poco prima di arrivare al villaggio altalia. villette a schiera a un metro dal mare costruite "saltando" qualche legge da un gruppo di irlandesi. ovviamente, lasciate a metà.

ecco un articolo di quasi un anno fa.

http://www.repubblica.it/ambiente/2010/ ... e-5784597/" onclick="window.open(this.href);return false;

sacrosanto, quello che dice up.
L'avevo letto qualche tempo fa... :thumleft

Anche se talvolta occorrerebbe che alcuni ambientalisti abbiamo un minimo di lungimiranza imprenditoriale in più... :wink
Ovvio che nel caso indicato da te c'è veramente da indignarsi... :S

Comunque, oltre a tutto ciò che abbiamo detto, c'è una cosa che dà il quid in più ad un posto piuttosto che ad un altro.
Ed è l'ospitalità della popolazione.
Partiamo sempre dal presupposto che con la soggettività è difficile relazionarci, ma per esperienza diretta, vivendoci da quasi un anno, posso dirvi che quello che rimane impresso ai turisti che vengono in Romagna è "la tipica ospitalità romagnola". Ossia il garbo, la disponibilità, la gentilezza, ma anche l'allegria e la simpatia di queste persone.

Non saprei indicare il nostro livello di ospitalità, esclusi ovviamente coloro che portano amici/parenti in vacanza in Calabria e li trattano come pashà.
Il popolo reggino/calabrese non mi sembra, per indole, ospitalissimo.
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!