Totoallenatori 2011-12

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2224
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Re: Totoallenatori 2011-12

Messaggio da pellarorc » 16/06/2011, 11:01

Leonardo al PSG. Moratti lo ha detto chiaramente aggiungendo che Leonardo ha come prospettiva quella di fare il dirigente e non l'allenatore.
L'inter ha contattato Bielsa molto tempo fà ma nn sembra lui il predestinato. Villa Boas più probabile.

A questo punto c'è da chiedersi un paio di cose.
Leonardo perchè andrebbe al PSG e non rimarrebbe all'inter dove Moratti gli aveva offerto cmq un posto da dirigente? Forse perchè i nuovi proprietari sono del Qatar e stanno per riversare nelle casse francesi soldi a palate? Forse perchè gli offrono 5 milioni di euro l'anno e sono pronti a spendere a spandere per riportare la squadra ad alti livelli?

inter:
In meno di un anno si arriva al 4 allenatore. Che società è una società che lascia andare Mourinho come se niente fosse, prende Benitez, un grande allenatore, gli fa attorno terra bruciata e poi lo smolla malamente prima della metà del campionato. Si riprendere prendendo l'allenatore, osservatore ed ex giocatore della principare squadra avversaria e dopo pochi mesi lo lascia andare?
Forse Moratti ha deciso di ritornare ai vecchi tempi quando apriva il portafoglio e spendeva senza ragionare nemmeno un attimo prendendo più sberle che altro????