Totoallenatori 2011-12

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9194
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Re: Totoallenatori 2011-12

Messaggio da Lilleuro » 25/05/2011, 19:32

Serie A - Malesani nuovo allenatore del Genoa


Il presidente Preziosi lo aveva annunciato nella festa di fine anno, al Teatro Alberti di Desenzano, e ora arriva la conferma: Alberto Malesani è il nuovo allenatore del Genoa. Manca ancora il comunicato ufficiale, ma ormai è fatta. Il tecnico, ormai ex Bologna, ha firmato un contratto triennale.

Il patron del Genoa intanto interviene su Tele Radio Stereo per parlare di un eventuale interesse della Roma per Palacio: "Noi non cerchiamo soldi, ma valide alternative tecniche. Palacio è un giocatore unico secondo me, tra i pochi che sanno dribblare un avversario in maniera secca e creare superiorità numerica. Se dovremo farne a meno servirà controartita tecnica. Ma la Roma non mi ha mai contattato".

Discorso inverso per Borriello, che non sembrerebbe sulla strada del ritorno verso il Grifone: "A Genova ha fatto benissimo, ma non rientra nei nostri piani, soprattutto per una questione legata all'ingaggio che percepisce".

Su Boateng al Milan, invece, poco da fare: "Siamo moderatamente soddisfatti della maxi operazione con il Milan. Avremmo voluto vedere Boateng nel Genoa. Nel momento in cui lui è stato un grande protagonista in rossonero, era impossibile riportarlo al Genoa".

Eurosport
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho