NOVITA'calciopoli..e se fossero vere?

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Lixia, Bud, Mave, ManAGeR78, Lilleuro

Rispondi
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto

NOVITA'calciopoli..e se fossero vere?

Messaggio da PAULO83 » 17/09/2011, 14:23

sulla roma
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... +salvarsi+
mentre sulla juve dice moggi che hanno trovato un intercettazione dove si parla di incastrare la juve per farla uscire dalle posizioni alte di classifica...
http://www.gazzetta.it/Calcio/16-09-201 ... 0314.shtml

:roll: e se fossero vere queste intercettazioni contro la juve?
com ee' possibile che queste intercettazioni 5 anni fa non le vedeva nessuno? :roll:

suonatore Jones

Re: NOVITA'calciopoli..e se fossero vere?

Messaggio da suonatore Jones » 17/09/2011, 14:41

PAULO83 ha scritto: e se fossero vere queste intercettazioni

ancora ci chiediamo "se fossero vere"?

Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Messaggio da Forza Toro » 17/09/2011, 15:22

io sono dell'opinione che venne commesso un errore molto grave...
fu sbagliato rendere pubblico il fatto che si stesse indagando su determinate squadre.
a quel punto i giornalisti hanno fatto una vera gogna mediatica nei confronti delle squadre coinvolte, che ovviamente non può non aver influenzato anche chi doveva emettere le sentenze.

si doveva fare solo una cosa: mantenere l'assoluto riserbo sulle indagini e stabilire i coinvolti nel "sistema" di calciopoli. Trovati TUTTI questi, li prendi e li sbatti tutti in serie D.
Tutta la serie A e la serie B erano coinvolte? Bene... prendi tutte le squadre e le retrocedi tra i dilettanti.

reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Messaggio da reggina D-I » 17/09/2011, 16:00

niente per la banda della maglia.. (amaranto)?
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP

_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Messaggio da _naka » 17/09/2011, 18:33

Forza Toro ha scritto:io sono dell'opinione che venne commesso un errore molto grave...
fu sbagliato rendere pubblico il fatto che si stesse indagando su determinate squadre.
a quel punto i giornalisti hanno fatto una vera gogna mediatica nei confronti delle squadre coinvolte, che ovviamente non può non aver influenzato anche chi doveva emettere le sentenze.

si doveva fare solo una cosa: mantenere l'assoluto riserbo sulle indagini e stabilire i coinvolti nel "sistema" di calciopoli. Trovati TUTTI questi, li prendi e li sbatti tutti in serie D.
Tutta la serie A e la serie B erano coinvolte? Bene... prendi tutte le squadre e le retrocedi tra i dilettanti.

concordo ...avrei fermato il campionato per 1 anno ... ma sappiamo tutti come sn andate le cose...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !

Rispondi