Nocera.......disponibile il Granillo

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 783
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Nocera.......disponibile il Granillo

Messaggio da Dinamik » 01/07/2011, 12:05

http://www.tuttoreggina.com/?action=read&idnotizia=6179" onclick="window.open(this.href);return false;

NOCERINA/ Problema stadio: Foti mette a disposizione il "Granillo" come soluzione alternativa
01.07.2011 12:00 di Simone Vazzana
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Ieri, giovedì 30 giugno, la Nocerina ha avuto l'ok dalla Lega in merito all'iscrizione. C'è un problema stadio, ovviato però da un accordo con la Reggina. In poche parole, la messa a norma del "San Francesco" potrebbe sforare e non essere conclusa nei tempi richiesti. La Nocerina si è rivolta alla prefettura di Salerno e a quella di Crotone, ricevendo però picche.

Quindi, i campani si sono iscritti al campionato di B anche grazie alla Reggina. Queste le parole del patron Citarella, raccolte ieri dai colleghi di TuttoNocerina.com:

«Volevo dire che oggi abbiamo ricevuto l'ok da parte della Lega di Serie B per la nostra iscrizione al campionato. Ringrazio il presidente della Reggina Foti che ci ha concesso di poter inserire l'impianto sportivo di Reggio Calabria come soluzione qualora non riuscissimo a completare il "San Francesco" nei tempi richiesti. Si era parlato di Crotone ma non ci hanno concesso la licenza andando a scovare un passato turbolento che però risale ad almeno dieci anni fa, però per fortuna abbiamo trovato la disponibilità a Reggio».
R E G G I N A