MISTERAZZORI(0 promozioni):"PUNTO A FINALE DI COPPA ITALIA"

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

Rispondi
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

MISTERAZZORI(0 promozioni):"PUNTO A FINALE DI COPPA ITALIA"

Messaggio da grilloparlanterc » 21/08/2011, 12:02

PRIMA

http://genova.repubblica.it/sport/2011/ ... -20379667/" onclick="window.open(this.href);return false;

DOPO ...
EMPOLI SAMPDORIA by Misterazzori 2 A 1
http://genova.repubblica.it/sport/2011/ ... -20675936/" onclick="window.open(this.href);return false;


Come avevo anticipato mesi fa entro nel forum non per parlare di Reggina perchè ,a mio parere, qui non vi era libertà di esprimere il proprio parere contro Foti&Misterazzori (purtroppo ciò che ho detto per mesi si è verificato;ovvero che dovevamo puntare a raggiungere il Novara in classifica senza prendere continuamente pareggi ed i fatti mi hanno dato ragione a partità di risultati nei play off è passato il Novara per la posizione in classifica con una partita d'andata disastrosa in cui Misterazzori ha impostato come al solito la squadra per prendere solo il pareggio). Chi aveva ragione quando , contro quasi tutti, dicevo qui che l'ultimo posto per i playoff era un disastro e che dovevamo cercare di raggiungere le prime? Ebbene non siamo andati nemmeno in finale playoff.Un disastro in un campionato di serie B tra i più ridicoli degli ultimi venti anni.Quando mai ci ricapiterà un campionato così scarso?

Ma ripeto non voglio parlare di Reggina ma di MisterAzzori, un tecnico, se non sbaglio, che dal 2004 (da quando è diventato allenatore) ha collezionato solo "fallimenti" , ovvero non vittorie di campionati (nessuna promozione nemmeno nei dilettanti) ed un esonero da Catania (che aveva fatto quasi meno punti del Catania di Pedrino e di Luvanor e che quando se ne è andato Azzori è esploso raggiungendo la salvezza).Quando è arrivato tifosi e giornalisti a Genova si chiedevano "e chi è Aztori?"

Ebbene a Genova Misterazzori aveva dichiarato che voleva vincere la Coppa Italia qualche gg fa !!!!! Forse nel 2050 o forse intendeva che se la va a vedere dagli spaltida spettatore aggiungo io? :) Perchè ieri è stato battuto anche da un Empoli di giovani e ragazzini sconosciuti. Altro che vincere la Coppa Italia. E' uscito ad agosto dalla Coppa Italia con una Samp da Uefa Champions League Qualcuno dice che addirittura ha fatto ridere l'Italia con queste parole.

Non ci credo nemmeno io, ma magari chissà Misterazzori riuscirà nell'incredibile prodezza di non far arrivare la Samp attuale (che potrebbe gareggiare per la Uefa League in serie A dopo avere acquistato persino il portiere della Nazionale Argentina!) nemmeno al primo posto in B.
Sarebbe la più grande "prodezza" di Misterazzori.Davvero incredibile.Ci riuscirà?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!