Menichini, Bergodi o Atzori ?

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Lixia, Bud, Mave, ManAGeR78, Lilleuro

Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 773
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Re: Pecchia, Baldini o Aglietti ?

Messaggio da Lillo sei uno » 16/10/2011, 16:28

Yureggino ha scritto:
Lillo sei uno ha scritto:Dunque, i tre nominati nel titolo del topic sono stati tutti esonerati, non mi resta che aggiornare il titolo, secondo voi con quali altri nomi :scratch


Atzori, Bergodi, Menichini


Fatto :thumleft
S'a Reggina è na malatia, prima Foti e poi Praticò sunnu i so merici curanti.

Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Re: Menichini, Bergodi o Atzori ?

Messaggio da Asostegno diuna fede » 17/10/2011, 15:36

Serie B, la situazione delle panchine: Salvioni a Gubbio?


Il posticipo di questa sera tra Brescia e Pescara non vede in campo allenatori a rischio, situazioni calde invece a Modena e Ascoli:

BERGODI (MODENA): Il pareggio realizzato da Stanco ha salvato Bergodi da un esonero certo e non ancora scansato del tutto. I canarini continuano a non trovare la vittoria, assente da diverse settimane, il tecnico non riesce a scrollarsi di dosso il periodo negativo. Apolloni, nell’ombra, è il principale candidato a sedersi sulla panchina degli emiliani, la decisione però è stata ulteriormente rinviata. A meno di ulteriori rinvii, sembra che Modena-Livorno possa davvero essere il definitivo bivio per Bergodi: o vittoria o addio.



CASTORI (ASCOLI): La penalizzazione pesa eccome. Senza il fardello dei sette punti di handicap, i marchigiani si troverebbero fuori dalla zona play-out a quota 9, in compagnia di Nocerina e Crotone. La crisi però è innegabile, e non si può spiegare soltanto con la penalizzazione, peraltro cancellata nelle primissime giornate. Dopo è calato il buio, soprattutto al ‘Del Duca’, terra di conquista per qualsiasi avversario. Il gol realizzato da Foggia ormai a tempo scaduto ha inguaiato (e innervosito oltremodo) un Castori che sa di essere a rischio. Per il momento si naviga a vista, sperando che di colpo torni il miracoloso Ascoli della passata stagione. Altri passi falsi invece, potrebbero costare il posto al tecnico dei bianconeri.



GUBBIO: Resta, o non resta? Dopo un mese di passione, Pecchia alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca, la società lo ha esonerato all’indomani della sconfitta di Crotone. Frenetici i contatti (iniziati a dire il vero qualche settimana fa) con possibili sostituti di Pecchia, ancora però non c’è l’ufficialità riguardo la nomina del nuovo allenatore. Carboni era in pole ma sembra aver perso colpi, Camolese, per la seconda volta, ha rifiutato, al momento i favoriti sembrano essere Salvioni e Cosmi. Il d.s. Gianmarioli ha avuto un’illuminazione: riportare in panchina Gigi Simoni, attuale direttore tecnico degli umbri. Difficile convincere l’esperto (ormai ex) allenatore, nulla però è da escludere.

Pa.Rom. - RNP
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9193
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Re: Menichini, Bergodi o Atzori ?

Messaggio da Lilleuro » 17/10/2011, 16:46

Novellino
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho

Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Re: Menichini, Bergodi o Atzori ?

Messaggio da Asostegno diuna fede » 17/10/2011, 16:53

Lilleuro ha scritto:Novellino



oppure



ESCLUSIVA TMW - Grosseto, Ugolotti in bilico

Cinque punti in cinque partite. Il trend negativo del Grosseto potrebbe già mettere a rischio la panchina di Guido Ugolotti, allenatore capace di raggranellare nove punti nelle prime cinque giornate. Il presidente Camilli, nonostante i buoni risultati, starebbe già pensando all'esonero dell'allenatore, con Andrea Agostinelli e Alessandro Calori come papabili per la sostituzione. Importantissima sarà la gara con il Brescia prevista per il weekend.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!

Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2476
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

Re: Menichini, Bergodi o Atzori ?

Messaggio da DoubleD » 13/02/2012, 1:17

Sollevato dall´incarico Carboni: torna Alfredo Aglietti
12-02-2012 15:49 - News Prima Squadra

L´Empoli Fc comunica che in data odierna è stato sollevato dalla guida tecnica della prima squadra il signor Guido Carboni e lo ringrazia per l´impegno mostrato durante il suo mandato.

La stessa è stata nuovamente affidata al signor Alfredo Aglietti che dirigerà l´allenamento di domani pomeriggio, non subendo modifiche il programma settimanale.


Fonte: empolifc.com
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine

Rispondi