CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9194
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Re: CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Messaggio da Lilleuro » 15/05/2012, 11:30

NinoMed ha scritto: la vedevo nera se non si ripetevano certi giocatori a determinati livelli. non credo ti debba ricordare io che Pozzo aveva venduto Di Natale alla Juve e che è lui che è rimasto ad Udine non il presidente che lo ha tenuto ;)
su Guidolin e Di Natale loro hanno detto che lasciano, Pozzo dice che hanno dei contratti da rispettare, ma dice anche altre cose :
"Abbiamo risorse limitate, con ricavi che sono il 15% di quelli delle grandi società - continua Pozzo a Radio Anch'io lo Sport -. Un terzo posto ci rende per questo molto orgogliosi, è tutto basato sulle capacità dei nostri uomini. Noi adesso ci andiamo a giocare i preliminari per vincere, la Champions sarebbe una vetrina straordinaria. Lo scorso anno contro l'Arsenal l'abbiamo fallita anche per sfortuna. Mercato? Puntiamo come al solito ai giovani. Non vorremmo cedere nessuno, ma quando un giocatore viene adocchiato da una grande squadra non riesci a trattenerlo per motivi economici".

risorse limitate? qualcuno gli ha chiesto dove ha messo gli 80 milioni di euro incassati la scorsa estate? Mercato puntato sui giovani? giocatori che non puoi trattenere? se queste parole le diceva Foti cosa sarebbe successo?

Con gli incassi dell'Udinese, io tifoso non sarei stato contento di andarmi a giocare la champions contro l'arsenal presentandomi con Pinzi, Neuton, Ekstrand

Tutto quello che vuoi, ma fa sorridere come certe domande che ti poni su Pozzo, su Foti le ignori completamente...dove sono tutti i milioni di euro che Foti ha incassato negli ultimi 10 anni?

Tu non saresti contento di andarti a giocare la Champions? Nino, tu non sai neanche che cos'è la Champions, non l'hai vista manco da lontano, non puoi neanche immaginartela...e sai perchè? perchè mentre Pozzo incassa milioni per le cessioni, reinvestendo parte del guadagno acquistando giocatori attraverso una ricerca oculata, operata da gente competente (esempi: Armero, Isla, Benatia, Cuadrado, Muriel, Torje, Fabbrini), Foti incassa i milioni per le cessioni, se li mette nella sacchetta e dopo va a prendere i giocatori dalla serie C, pescandoli a muzzo tanto "supa a deci unu bonu u truvamu"

E quando troviamo un giocatore mezzo decente o magari abbiamo la fortuna di tirarlo fuori dalle giovanili, tempo due mesi il baffo è già seduto alla scrivania, pronto ad accogliere il miglior offerente a braccia aperte...tifosi scontenti, presidente contento. Nel frattempo Pozzo, intelligentemente, invece di smaniare per vendersi pure le mutande, si tiene Sanchez per un altro anno, con il risultato che il cileno porta l'Udinese in Champions e Pozzo guadagna 40 milioni invece di 10...tifosi contenti, presidente contento

Cacca e cioccolata viste da lontano sembrano uguali, ma se ti avvicini un pò la differenza la noti :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho