CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9194
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Re: CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Messaggio da Lilleuro » 08/04/2012, 10:16

Andy ha scritto:2 derby persi nello stesso campionato, non accadeva da 14 anni.
4 gol presi dal cagliari, 4 gol presi dal lecce, fuori al primo turno di europa league contro una squadra di dilettanti, 3-0 dalla juventus b in coppa italia (Giaccherini centrale di centrocampo con Marrone!!!!), 14° sconfitta in stagione, di cui 12 in campionato, 2° peggior media punti degli ultimi 20 anni, sconfitta 3-0 contro la peggior Fiorentina di sempre.
Cosa deve accadere affinchè venga messo in discussione un progetto che ad oggi fa acqua da tutte le parti? La Roma è una squadra che ha la difesa di Zeman e l'attacco di Ranieri.Non attacca e non difende.
Eppure paradossalmente gli aspetti più gravi non sono questi, La cosa più grave è che nella dirigenza della Roma manca totalmente la capacità di analisi.Qui si continua a dire che Luis Enrique non si discute, e il progetto va avanti, a mo'di stucchevole disco rotto.Come si fa a parlare di ricadute che ci stanno in un processo di crescita se la crescita non c'è mai stata?
Lecce-Roma 4-0 (perchè per me è finita 4-0) è il punto più basso degli ultimi 20 anni di Roma.
"Dopo l’1-0 per noi è stato molto difficile, quasi impossibile recuperare» http://www.laroma24.it/index.php?show=a ... rtid=63006" onclick="window.open(this.href);return false;
Se io sono Franco Baldini e ascolto il mio allenatore che dopo aver affrontato il Lecce, IL LECCE!!!! va in sala stampa dice una cosa del genere lo convoco e lo esonero. Invece no, si va avanti, senza se e senza ma.
Scusate lo sfogo, buona Pasqua a tutti.

Hai dimenticato i 4 gol presi dall'Atalanta :mrgreen:

Buona Pasqua anche a te :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho