CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!
Moderatori: NinoMed, Lixia, Bud, Mave, ManAGeR78, Lilleuro
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Re: CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!
x me il rigore del napoli non esiste,visto che da dietro cannavaro tocca domizzi(altrimenti non avrebbe alzato tutte e due le braccia ma solo quella vicino al pallone),bell udinese fino all espulsione ingiusta a fabbrini,un po di falli fischiati ad minchiam,ma anche un udinese troppo chiusa e indietro dopo l entrata in campo di floro flores...........è li che ha perso la partita secondo me.......
In una squadra che ha una formazione titolare competitiva in ogni ruolo, Dzemaili può tranquillamente sostituire Hamsik...ma se la squadra ha solo 5-6 elementi veramente validi, nel momento in cui togli Hamsik il livello scende in maniera evidente e non c'è Dzemaili che tengaAsostegno diuna fede ha scritto:
capisco il tuo discorso, ma se la riserva di hamsik si chiama dzemaili credo che per il napoli vada più che bene...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
ùLilleuro ha scritto:In una squadra che ha una formazione titolare competitiva in ogni ruolo, Dzemaili può tranquillamente sostituire Hamsik...ma se la squadra ha solo 5-6 elementi veramente validi, nel momento in cui togli Hamsik il livello scende in maniera evidente e non c'è Dzemaili che tengaAsostegno diuna fede ha scritto:
capisco il tuo discorso, ma se la riserva di hamsik si chiama dzemaili credo che per il napoli vada più che bene...
vabbè,io che x forza maggiore seguo il napoli anche piu di quanto vorrei,vi posso dire che l hamsik di quest anno è solo il fratello gemello di quello degli scorsi anni,e solo in qualche frangente di partita ci assomiglia....
detto ciò,dico che Dzemaili mi ha sorpreso positivamente......vedere la partita con l inter x avere conferme.
il napoli non può prescindere da LAVEZZI...questo è il discorso..........
Quoto tuttoREGGIOVUNQUE ha scritto:
vabbè,io che x forza maggiore seguo il napoli anche piu di quanto vorrei,vi posso dire che l hamsik di quest anno è solo il fratello gemello di quello degli scorsi anni,e solo in qualche frangente di partita ci assomiglia....
detto ciò,dico che Dzemaili mi ha sorpreso positivamente......vedere la partita con l inter x avere conferme.

Secondo me Hamsik ha finito il suo ciclo a Napoli, non è più quello di prima.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Può anche darsi, il mio era solo un esempio...avrei potuto citare Lavezzi o Cavani, il succo non cambia

Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Lilleuro ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:
Può anche darsi, il mio era solo un esempio...avrei potuto citare Lavezzi o Cavani, il succo non cambia
ah si si...indubbiamente....il mio era un discorso piu generale e se vuoi anche piu dettagliato,essendo costretto a vedere sta catenazzu i squadra....

Tra poco il posticipo Roma-Genoa...i giallorossi hanno la possibilità di riportarsi a -4 dalla Lazio
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
Osvaldo
AH,la vita!Sei single?Ti mancano cose che puoi avere da accoppiato.Sei accoppiato?Non puoi avere tutte le liberta' che hai da single
Fine 1° 1-0
AH,la vita!Sei single?Ti mancano cose che puoi avere da accoppiato.Sei accoppiato?Non puoi avere tutte le liberta' che hai da single
Credo che a livello difensivo il Genoa sia la peggiore squadra di questo campionato
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
e marco rossi che con la juve era ovunque si è un po addormentato sul gol di osvaldo...partita ke non mi entusiasma anche se la roma sembra stia facendo la fase difensiva... cmq gol della roma in fuorigioco millimetrico..Lilleuro ha scritto:Credo che a livello difensivo il Genoa sia la peggiore squadra di questo campionato
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
_naka ha scritto:e marco rossi che con la juve era ovunque si è un po addormentato sul gol di osvaldo...partita ke non mi entusiasma anche se la roma sembra stia facendo la fase difensiva... cmq gol della roma in fuorigioco millimetrico..Lilleuro ha scritto:Credo che a livello difensivo il Genoa sia la peggiore squadra di questo campionato
Focu meu naka, siete un disco incantato

Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
no era solo x sottilineare che oggi è stato un po allegro in marcatura...di solito è un osso durissimo da superare...Lilleuro ha scritto:
Focu meu naka, siete un disco incantato
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
_naka ha scritto: no era solo x sottilineare che oggi è stato un po allegro in marcatura...di solito è un osso durissimo da superare...
In generale la difesa del Genoa quest'anno sta collezionando parecchie brutte figure...l'atteggiamento difensivo è assolutamente discutibile
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
infatti u maru frey è il portiere che ha subito + gol e che ha fatto + parate in assoluto...Lilleuro ha scritto:_naka ha scritto: no era solo x sottilineare che oggi è stato un po allegro in marcatura...di solito è un osso durissimo da superare...
In generale la difesa del Genoa quest'anno sta collezionando parecchie brutte figure...l'atteggiamento difensivo è assolutamente discutibile

Per decreto legge, a Osvaldo dovrebbero concedere di segnare altri 3 gol in fuorigioco da qui alla fine del campionato, dopo quello stupendo che gli hanno annullato ingiustamente qualche mese fa.
Finale 1-0
Mi auguro di vedere una roma gagliarda a milano dato che il terzo posto è a soli 4 punti....

-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
Appena ti legge andy...._naka ha scritto:Mi auguro di vedere una roma gagliarda a milano dato che il terzo posto è a soli 4 punti....![]()
![]()

E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
E'ufficiale: siete affetti da manie di persecuzione.........._naka ha scritto:e marco rossi che con la juve era ovunque si è un po addormentato sul gol di osvaldo....Lilleuro ha scritto:Credo che a livello difensivo il Genoa sia la peggiore squadra di questo campionato