CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Re: CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Messaggio da _naka » 05/02/2012, 22:02

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:io si sono simpatizzante bianconero e non faccio fatica ad ammetterlo ma mi piace cmq il calcio e quindi quando posso vado a vedere un po di partite ,tipo oggi roma-inter..... cosi come ti dico che la juve ha perso troppi punti xkè non ha il killer istint e nn riesce a chiudere le partite ti dico che dagli arbitri quest'anno non ha avuto nulla....mentre il milan tante partite in cui ha giocato penosamente le ha vinte x rigorini abbastanza dubbi....mi sembra solo giusto che venga richiesta un po + di attenzione.....resta il fatto che la juve non deve arrivare all'85esimo x sbloccare una partita col siena anche se i sannino boys sn sempre giocatori che non mollano un centimetro (vd varese )....ma questo è xkè la juve non è ancora da scudetto, nel senso che gli manca ancora qualcosa x essere veramente forte....

ok....e già qui la vedo piu vicina alla mia come considerazione...

però arbitraggio.......chiellini ha giocato oggi????perchè altrimenti ho subito il paragone con il milan...... :salut
credo di si xkè il cross sul rigore era il suo.....ibra è stato pure un codardo xkè si è pure mucciato, quello è rosso tutta la vita....ma cmq gli daranno 2 giornate....se la juve è furba cerca di sfruttarle xkè il milan senza ibra farà una fatica tremenda e potrebbe perdere punti....a mio parere sn + importanti le prossime partite che lo scontro diretto in se e x se.... ps io mi vitti a roma oggi !! :mrgreen: :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !