CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

Mave
Moderatore
Moderatore

Re: CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Messaggio da Mave » 30/01/2012, 17:50

Lilleuro ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:

Io potrei risponderti che senza Conte in panchina la Juve adesso sarebbe insieme al Napoli
ma che centra!!! io parlo di squadra...alla fine sono i giocatori che vanno in campo...la Juve ha un gran collettivo, ha un gioco e questo è merito di Conte...il Milan ha solo Ibra e stop...la mia riflessione era riferita a come giocano le due squadre, una gioca a calcio, l'altra gioca a dare palla a Ibra "perchè altro non abbiamo"...

Anche gli altri anni andavano in campo i giocatori, ma la Juve faceva a dir poco pietà...potete ammetterlo o meno, ma se la Juve l'anno scorso lottava per il settimo posto e quest'anno si gioca lo scudetto, lo deve all'arrivo di Conte, al suo lavoro, alle motivazioni che ha saputo trasmettere alla squadra, all'organizzazione di gioco...per me questi sono fatti evidentissimi

E lo ripeto: dire che "il Milan ha solo Ibra e stop" è quantomeno riduttivo...Ibra è sicuramente il giocatore più importante, ma non c'è solo lui
io ieri ho provato a spiegarlo ma secondo me è impossibile :mrgreen:

il milan si può permettere Mexes al posto di Thiago Silva...la Juve senza Barzagli (poco considerato nei meriti da assegnare per il primo posto) si ritroverebbe con la grande coppia Bonucci-Chiellini e questo è solo un piccolo esempio