CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Re: CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Messaggio da Hurricane82 » 21/05/2011, 19:38

_naka ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:io dico solo che dopo due stagione deludenti e fallimentari, dopo la mancata partecipazione alle competizioni europee, i tifosi sono più che incazzati e c'è il rischio che al nuovo stadio ci vadano 4 gatti....ecco perchè penso (e la visita dei procuratori di Aguero alla sede della Juve ne è una testimonianza) che la dirigenza deve in qualche modo invogliare la tifoseria e deve presentarsi all'interno del nuovo impianto con qualche punta di diamante, non possono sgarrare secondo me...
no caro hurricane non è gente credibile mi dispiace....hanno speso 15 milioni x tiago , 10 x andrade,12 x martinez ,20 x felipe melo......qualsiasi altra dirigenza con queste cifre avrebbe fatto squadre molto ma molto forti...... la juve ha bisogno di un solo acquisto....LUCIANO MOGGI .
il tuo discoro non fa una piega...spendere 12 milioni per una pippa come Martinez non sta nè in cielo nè in terra...su Luciano Moggi potrebbero esserci novità, ricordati che a Giugno termina la sua squalifica e quindi è libero di rientrare...anche se la FIGC sta facendo di tutto per impedirglielo...che improvvisa celerità vero?? :lol: mentre per l'esposto della Juve se la prendono comoda....ma chissà come mai?! :lol: :lol:

cmq naka, da più parti ci sono segnali che almeno un campione penso arriverà...non possono più zanniare col fuoco...i tifosi sono troppo incazzati, non possono fare altrimenti....certo c'è l'incognita Conte :scratch