CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78

_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Re: CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Messaggio da _naka » 10/06/2011, 23:50

è quello che dico io....riscatterei aquilani(vendendo melo o sissoko e tenendo pirlo pazienza e marchisio) ke a me é piaciuto quest'anno e mi concentrerei sulla seconda punta ke é il ruolo ke ti fa cambiare la squadra.....krasic nn é affatto un problema se fai il centrocampo a 3....anzi tutt'altro, gli fai fare la punta esterna molto larga cn meno compiti difensivi,che poi é il ruolo ke predilige (nel cska era devastante , a manchester ancora lo cercano )....sulla sinistra tutto dipende da che tipo di giocatore vuole conte, un corridore veloce ke va sul fondo x i cross oppure un giocatore tecnico ke parte largo e si accentra??nel primo caso continuo a vedere bene bastos nel secondo devi prendere un giocatore alla ribery,alla robben,tanto x intenderci......ma é marotta xciò mi aspetto un gilardino della situazione stra-pagato , già sta spendendo quasi 10milioni x un terzino(ke sn tantissimi,la lazio lo compro a 750mila).....meno male ke l'hanno fermato su inler !
Ps nn capisco come mai la juve nn pensi ad ogbonna x la difesa....italiano'giovane ed eccellente ....mah,misteri!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !