Oggi è 15/07/2018, 22:02
Modifica la dimensione del carattere

Altro Calcio e non solo


  • Pubblicità

37.esima giornata di serie a

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lixia, Lilleuro, Mave, ManAGeR78


   

Re: 37.esima giornata di serie a

Messaggioda Franco Melli » 16/05/2011, 16:24

Andy ha scritto:Mi dispiace molto per la Sampdoria in B, non certo la dimensione idonea per una squadra dal blasone dei blucerchiati.
Per il resto, al di là delle teorie complottiste dei nostri vicini di casa, che parlavano di Roma in Champions per volontà non si sa bene di chi, le attuale posizioni di classifica delineano perfettamente i valori emersi in questo campionato: l'Udinese merita più di tutte di arrivare quarta, ma se c'è una squadra che merita di giocarsi delle chances fino all'ultimo quella è la Lazio, non la Roma,che arriverà in Europa League solo perchè c'è la Juve che è riuscita nella non facile impresa di fare peggio di lei.


Straquoto Andy, e approfitto per complimentarmi per la sua imparzialità e per il modo di intendere il calcio e di parlarne sul forum, avendo letto diversi post (dall'esterno) nel vecchio forum... :thumright
Ovviamente su tutto tranne che sulla Samp, di cui ho già parlato in altra sede :lol:
Concordo pienamente sull'analisi Champions, la Roma quest'anno, per non parlare della Juve (sempre peggio e chi paga di quello che è successo sono solo i tifosi, ma questa è un'altra storia), è stata veramente deludente, priva di qualsiasi gioco, e con molta molta fortuna e un Totti-rigore a partita. Basta vedere anche col Catania, se finiva 3-0 nessuno avrebbe potuto dire nulla. Anche la Lazio non si è affatto distinta, ha avuto più continuità e un inizio dove ha messo fieno in cascina, poi sappiamo tutti che alla fine quella con l'Udinese era una spareggio e Zarate si è defecato :lol: ). Il loro probabile 5 posto confermerà Reja, che convince ben poco. L'Udinese alla fin fine ha un 11 competitivo e ha avuto prestazioni super da alcuni (Handanovic 6 rigori parati, Sanchez spaziale e Di Natale di nuovo capocannoniere...), merita, ma soprattutto per la mediocrità di Juve e Roma, che AVREBBERO DOVUTO fare molto di più.
Melli opinionista?il suo mestiere è quello del giullare,del cabarettista,ed è uno dei migliori nel genere"
"Ha ragione Franco Melli quando si mette gli occhiali scuri, da funerale, dicendo che il Campionato è morto"
(cit.)
LA RELATIVITA'
Avatar utente
Franco Melli
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
 
Messaggi: 25
Likes: 0 post
Liked in: 0 post
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

  • Pubblicità
Precedente

Torna a Altro Calcio e non solo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

User Menu