REGGINA - "Gruppo interessato a rilevare il club"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

fuorisede ha scritto:Se non si sogna nemmeno con una cosa frivola come il calcio... con cosa volete sognare?!
quando vedi infangata la tua maglia e la tua città per azioni dovute alla voglia di lucrare non solo sui calciatori ma anche sui tifosi, come fai a sognare?
non riesci a credere più a nulla
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:Altrimenti,il pensiero di uno stadio da parte dei nuovi proprietari non andrebbe mica contro a Foti,anzi....lo farebbero x il loro interesse........

Fare uno stadio nuovo in un posto nuovo potrebbe anche comportare ad una tempistica minore rispetto che farlo sotto le macerie di quello esistente


x quanto riguarda il discorso MIMMETTO BARBARO,sapete come la penso...............era tutto già fatto.... :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
la creduloneria dei poveri tifosi purtroppo non è off topic[/quote]


:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

:oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:


no dai,puru tu permaloso,non ci pozzu cririri..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


stavo scherzando,ma ti chiedo scusa se tu te la sia presa. :salut[/quote]


no ma figurati quale permaloso! e che non riesco a parlare di reggina perché mi nchianano troppo i cazzi
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
mubald

I nomi..................E' COSI' DIFFICILE AVERLI?Altrimenti Casper il fantasma e' piu' credibile
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

chicugino ha scritto:

no ma figurati quale permaloso! e che non riesco a parlare di reggina perché mi nchianano troppo i cazzi
Che nel mondo ci fosse qualche essere umano con tre testicoli da qualche parte l'ho letto, ma che qualcuno avesse più di un pene mi giunge nuova.
Complimenti a te :mrgreen:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Regmi ha scritto:
chicugino ha scritto:

no ma figurati quale permaloso! e che non riesco a parlare di reggina perché mi nchianano troppo i cazzi
Che nel mondo ci fosse qualche essere umano con tre testicoli da qualche parte l'ho letto, ma che qualcuno avesse più di un pene mi giunge nuova.
Complimenti a te :mrgreen:



pigghiau in prestito quello di qualche famigliare....tanto basta che dici Reggina,figurati si non ciu nprestunu...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pare che LUNEDI si possa già chiudere.......

si siederanno chi sta intermediando....

ora io faccio 2+2,calcolando che la cosa fosse del tutto veritiera:

se erano di REGGIO o provincia,sicuramente qualche voce sarebbe girata........e sicuramente si sarebbero presentati all incontro di lunedì.....

non è che di REGGIO ci sia solo gente "minore" rispetto ai soldi che li metteranno altri :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io aspetto.. Non mi sbilancio ne da una parte ne da un altra..


Certo che dopo anni e anni di amarezze si permettono anche di illuderci a vuoto.. probabilmente. Farà' 10 abbonamenti il prossimo anno...
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

I topic si potrebbero unire immagino.
Detto questo,qualche novità trapela, ma potrebbe essere solo sensazionalismo giornalistico stavolta.
Se si farà non credo si riuscirà a farlo così in fretta.
Certo spero comunque che ciò avvenga il prima possibile
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

chicugino ha scritto:
fuorisede ha scritto:Se non si sogna nemmeno con una cosa frivola come il calcio... con cosa volete sognare?!
quando vedi infangata la tua maglia e la tua città per azioni dovute alla voglia di lucrare non solo sui calciatori ma anche sui tifosi, come fai a sognare?
non riesci a credere più a nulla
Sono d'accordo con te e del quasi trentennio fotiano questo è il periodo più m***a.

Però il calcio moderno è lucro: non cacciano Torres dal Milan perchè non gli piacciono i biondi, ma perchè non rende.
Purtroppo è tutto un interesse. La stessa gente che verrà qui ad investire non verrà certo per il bene nostro, ma perchè gli interessa la piazza e fare soldi con quella.

Quello che dico io è: tanto, peggio di ultimi in C cosa c'è? Tanto vale sognare un futuro migliore.

La Reggina non sparirà mai, potrà anche scendere in terza categoria ma noi ci saremo. Questo non è un sogno ma una certezza.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Non sn informato.. ma i ciprioti si sono comprati il Parma in pochi giorni mi sembra..

odio,non so se preferirei arrivare a sto punto.... :salut :salut :salut
Meglio il cipriota con la pila che baffazzi e le sue difficoltà oggettive (e soprattutto soggettive...)

Da Strill, stamattina:

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... ia-lunedi/
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

finalmente si abbatterebbe quell'obbrobrio di "Stadio"!!!
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

Hurricane82 ha scritto:finalmente si abbatterebbe quell'obbrobrio di "Stadio"!!!
Basta che al suo posto non ci facciano i palazzi ... piuttosto una cittadella dello sport con una piscina degna di questo nome ed un grande parco verde ... questo si che è un sogno!!!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

fuorisede ha scritto:
chicugino ha scritto:
fuorisede ha scritto:Se non si sogna nemmeno con una cosa frivola come il calcio... con cosa volete sognare?!
quando vedi infangata la tua maglia e la tua città per azioni dovute alla voglia di lucrare non solo sui calciatori ma anche sui tifosi, come fai a sognare?
non riesci a credere più a nulla
Sono d'accordo con te e del quasi trentennio fotiano questo è il periodo più m***a.

Però il calcio moderno è lucro: non cacciano Torres dal Milan perchè non gli piacciono i biondi, ma perchè non rende.
Purtroppo è tutto un interesse. La stessa gente che verrà qui ad investire non verrà certo per il bene nostro, ma perchè gli interessa la piazza e fare soldi con quella.

Quello che dico io è: tanto, peggio di ultimi in C cosa c'è? Tanto vale sognare un futuro migliore.

La Reggina non sparirà mai, potrà anche scendere in terza categoria ma noi ci saremo. Questo non è un sogno ma una certezza.
È vero ma qui si tratta di pigghiari pi fissa i tifosi per tirare 500 abbonamenti in più, di questo si tratta. Ma perché non essere chiari e dire che sarà un campionato di sofferenza e di amarezze? Bastava essere onesti e chiedere aiuto alla gente invece l innominabile lavora come la gran parte (non tutta per fortuna) dei reggini. Cerco mi ti futtu e poi virimu.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:I topic si potrebbero unire immagino.
Detto questo,qualche novità trapela, ma potrebbe essere solo sensazionalismo giornalistico stavolta.
Se si farà non credo si riuscirà a farlo così in fretta.
Certo spero comunque che ciò avvenga il prima possibile


di quale novità parli,comparuzzo....... :scratch :scratch :scratch :scratch


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:I topic si potrebbero unire immagino.
Detto questo,qualche novità trapela, ma potrebbe essere solo sensazionalismo giornalistico stavolta.
Se si farà non credo si riuscirà a farlo così in fretta.
Certo spero comunque che ciò avvenga il prima possibile


di quale novità parli,comparuzzo....... :scratch :scratch :scratch :scratch


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comparuzzo bello, parlo dell'incontro, forse finale, che dovrebbe esserci tra lunedì e Martedì.
Cosa riportata anche da stril stamattina....
Vulissi Diu che é la volta buona :yaho:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:I topic si potrebbero unire immagino.
Detto questo,qualche novità trapela, ma potrebbe essere solo sensazionalismo giornalistico stavolta.
Se si farà non credo si riuscirà a farlo così in fretta.
Certo spero comunque che ciò avvenga il prima possibile


di quale novità parli,comparuzzo....... :scratch :scratch :scratch :scratch


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comparuzzo bello, parlo dell'incontro, forse finale, che dovrebbe esserci tra lunedì e Martedì.
Cosa riportata anche da stril stamattina....
Vulissi Diu che é la volta buona :yaho:

ah...io pensavo a qualche notizia fuori banco..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


...e comunque su strill poco fa aggiornano il momento topico dicendo prima di tutto che molto probabilmente Foti rimarrà ma come presidente non esecutivo,e che questa benedetta cordata NON è solo di Reggini.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Letto Boss.
Se restasse presidente onorario, potrebbe anche starmi bene.
Non avrà nessun compito operativo e questo sarebbe un bene :mrgreen:
Certo continuerà a farci sembrare antipatici, ma almeno danni non ne può fare più :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Letto Boss.
Se restasse presidente onorario, potrebbe anche starmi bene.
Non avrà nessun compito operativo e questo sarebbe un bene :mrgreen:
Certo continuerà a farci sembrare antipatici, ma almeno danni non ne può fare più :salut



io continuo la mia linea operativa dicendo che dovrà rimanere finchè non si pagano i SUOI debiti........ :salut :salut :salut :salut :salut
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

come la penso io la trattativa è tutta una bufala creata ad arte da baffo di legno per distogliere il pubblico da questa ultima partita in casa dell'anno, evitare una contestazione e così arrivare indenne al 2015.
Avrebbe pure potuto evitare visto la pecoraggine di quelli che vanno allo stadio che buccazziano ma poi vengono mandati a fanculo dal baffo
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5079
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Io invece penso che la trattativa esiste ed è seria, la società sta per passare di mano.

PS: raccoglierò personalmente le firme per impedire l'abbattimento del Granillo e la costruzione del nuovo stadio.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi