Il giorno più lungo

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

-Saladini non è un imprenditore. Sfruttava persone in callcenter aperti coi soldi del cugino palazzinaro, quello che ha aggredito Inzaghi.
Tutti i soldi, tutti anche quelli della sua quotata al borsino provengono dall'edilizia e sappiamo come funziona.
- Gli avvocati non hanno puntato sullo spiraglio del legittimo impedimento per la semplice ragione che il legittimo impedimento non c'era, non è dimostrabile e soprattutto va comunicato PRIMA (scegliendo di aderire alle norme) contestualmente e non DOPO essere stati sanzionati, segno evidente di voler farla franca e giocare col fuoco.
- Personalmente sono stato in dubbio fino all'ultimo se andare o no a Roma. Mi sarei vergognato di andarci. Manifesto e parto per cose importanti, contro sfratti e sgomberi, per i diritti di chi lavora e per gli ultimi, non per gli interessi finanziari di chi si è intascato anche i miei soldi mentre andavo in trasferta e non si è neanche presentato a Bolzano ed ha inscenato questa pagliacciata della cessione fino a ieri. Vi immaginate essere in pullman e leggere i comunicati dei tre scemi (perché anche Cannizzaro lo è) durante la notte? È una presa per il culo e da certa gente non mi faccio strumentalizzare. Io tifo per la Reggina, non per quelle merde. Il tribunale non so fa certo influenzare da qualche centinaio di persone relegate in una piazzetta. Le azioni della tifoseria, per quanto in buona fede, sono tutte tardive e strumentalizzate, vedi manifestazione allo stadio condotta dal leccagallo Paolo Amedeo e volgare passerella di miserabili fascisti e clown politicanti.

Questione di ore. Se dovessimo vincere il ricorso vediamoci e beviamo qualcosa.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5067
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Angelo sono d'accordo con le tue amare considerazioni, fa rabbia e tristezza tutto questo.
È però anche vero che saremo in presenza di una grande ingiustizia da un punto di vista sportivo, noi la serie B l'abbiamo mantenuta sul campo, altri saranno ripescati al posto nostro, questa situazione fosse stato il Brescia al posto nostro non so come sarebbe andata a finire.
Reggio sarà penalizzata per una condotta allegra e spregiudicata, ma anche secondo me immatura e da coglioni

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

onlyamaranto ha scritto: 30/08/2023, 10:34 Angelo sono d'accordo con le tue amare considerazioni, fa rabbia e tristezza tutto questo.
È però anche vero che saremo in presenza di una grande ingiustizia da un punto di vista sportivo, noi la serie B l'abbiamo mantenuta sul campo, altri saranno ripescati al posto nostro, questa situazione fosse stato il Brescia al posto nostro non so come sarebbe andata a finire.
Reggio sarà penalizzata per una condotta allegra e spregiudicata, ma anche secondo me immatura e da coglioni
Sono d'accordo. Ma non possiamo essere noi a tirare la carretta. Sono stanco. Mi sono privato di cose per andare in trasferta, venire allo stadio, Vivo tra Bologna e Torino e le persone sfottono. È vero, per certi versi è un'ingiustizia ma ci siamo messi noi nella condizione di farci colpire. Ci siamo messi dalla parte del torto. Io sono a pezzi.
Arrivi presto questa sentenza, qualunque sia.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5067
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma quanto cazzo ci vuole ancora??? è mezzogiorno del 30, quanto bisogna aspettare???

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5067
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Venti minuti fa, è ufficiale il Consiglio di stato ha deciso Lecco in B

Giustissimo

Ora tocca a noi, io sono distrutto da questa attesa

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi