ASD REGGIO CALABRIA VS VIBONENE 25-10-2015 ORE 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Cozza ha detto che la brillantezza sarebbe stata raggiunta dopo questa partita: i tre punti conquistati mi sembrano un buon viatico per ripartire senza altre fesserie.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

io2 ha scritto:
Mave ha scritto:Quando vinciamo non scrive nessuno :lol:

Gente strana o tutti juventini?
lo stavo notando pure io, qualcuno gode quando perdiamo e scompare quando vinciamo.
Non è questo, è che quando perdi sfoghi la rabbia che hai accumulato negli anni, quando vinci pensi comunque che gioire per aver vinto con la Palmese non è proprio il caso, sei sempre a giocare nei campi di terra.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

sono parzialmente soddisfatto, non tanto per il risultato che cq cosa buona e giusta, ma per come hanno interpretato la partita, piu' cattiveria agonistica anche se qualcuno ancora dorme in piedi, ma credo che in generale ci sia un netto miglioramento del gruppo che comincia a giocare da squadra.
mubald

Vittoria e tre punti.Null'altro da dire per ora
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mohammed ha scritto:
io2 ha scritto:
Mave ha scritto:Quando vinciamo non scrive nessuno :lol:

Gente strana o tutti juventini?
lo stavo notando pure io, qualcuno gode quando perdiamo e scompare quando vinciamo.
Non è questo, è che quando perdi sfoghi la rabbia che hai accumulato negli anni, quando vinci pensi comunque che gioire per aver vinto con la Palmese non è proprio il caso, sei sempre a giocare nei campi di terra.
la realtà dice che siamo in serie D...quindi io gioisco ad ogni vittoria altrimenti non andrei al campo o non la seguirei la domenica
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

io2 ha scritto:C'è uno striscione in curva per cozza che dice:

“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato”.
almeno tu lo rilievi
bravo
Nell'intervista del dopopartita invece dal radiocronista ufficiale di Touring mi sembra che non è stata fatta nessuna domanda a cozza su questo (vediamo se qualche altro giornalista avrà fatto questa domanda anche per rispetto a chi paga il biglietto e dice la sua pubblicamente)
i tifosi, gli ultrà non contano niente qualunque cosa dicano e facciano?
evviva il diritto di cronaca
Ultima modifica di riggiuriggiu il 25/10/2015, 17:23, modificato 1 volta in totale.
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Diciamo che con un portiere oggi sarebbe la seconda vittoria consecutiva contro una big. E che caspita, un po'di entusiasmo!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mubald ha scritto:Vittoria e tre punti.Null'altro da dire per ora
caro mub ti assicuro che c'è cosa dire

c'è da dire che per quanto poco impegnato Licastro ha mostrato tutt'altra presenza e atteggiamento rispetto a Ventrella
c'è da dire che la squadra ha mostrato impegno diverso rispetto a mercoledì scorso contro il Marsala, il gioco latita ancora ma già col 4-3-3 sembrava una squadra di calcio
e poi c'è da dire che senza un attaccante non si va da nessuna parte perchè anche tenendo palla e giochicchiando non riusciamo ad essere pericolosi
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

reggino62 ha scritto:sono parzialmente soddisfatto, non tanto per il risultato che cq cosa buona e giusta, ma per come hanno interpretato la partita, piu' cattiveria agonistica anche se qualcuno ancora dorme in piedi, ma credo che in generale ci sia un netto miglioramento del gruppo che comincia a giocare da squadra.
sono d'accordo ed aggiungo che ha avuto il coraggio di sedere Ventrella che era il minimo da fare dopo quello che ha combinato a Siracusa e non solo lì. Che vada a farsi le ossa in altre squadrette, anche se siamo in serie D siamo pur sempre una piazza blasonata e non meritiamo queste scartine.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2563
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Buona vittoria,ci voleva proprio! Speriamo di continuare così e non sia stato solo un episodio,ci vuole un filotto di risultati altrimenti sarebbe inutile. Speriamo che questa vittoria sia servita per dare entusiasmo e convinzione ai nostri giocatori. Per come è arrivata questa vittoria,è stato molto simile alla gara con la Sarnese dove anche lì passammo in vantaggio eppoi soffrimmo un pochino nel finale,speriamo che adesso si sia svoltata la situazione e non arrivino sconfitte su sconfitte com'è accaduto dopo quella gara. Ci voleva un arbitro donna per avere un rigore a favore :lol:
Bene la scelta di togliere Ventrella,apparte i suoi errori forse portava un po sfiga. Molto sciocco il gesto di Zampaglione che salterà la prossima gara,speriamo di recuperare Tiboni.
Se posso fare una piccola critica dico che secondo me facciamo fatica a segnare,creiamo occasioni ma non segnamo mai,a Gennaio ci seviranno per forza almeno 1-2 attaccanti.
Questa vittoria ci voleva ma ora si deve cambiare direzione,speriamo bene.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino91 ha scritto:Buona vittoria,ci voleva proprio! Speriamo di continuare così e non sia stato solo un episodio,ci vuole un filotto di risultati altrimenti sarebbe inutile. Speriamo che questa vittoria sia servita per dare entusiasmo e convinzione ai nostri giocatori. Per come è arrivata questa vittoria,è stato molto simile alla gara con la Sarnese dove anche lì passammo in vantaggio eppoi soffrimmo un pochino nel finale,speriamo che adesso si sia svoltata la situazione e non arrivino sconfitte su sconfitte com'è accaduto dopo quella gara. Ci voleva un arbitro donna per avere un rigore a favore :lol:
Bene la scelta di togliere Ventrella,apparte i suoi errori forse portava un po sfiga. Molto sciocco il gesto di Zampaglione che salterà la prossima gara,speriamo di recuperare Tiboni.
Se posso fare una piccola critica dico che secondo me facciamo fatica a segnare,creiamo occasioni ma non segnamo mai,a Gennaio ci seviranno per forza almeno 1-2 attaccanti.
Questa vittoria ci voleva ma ora si deve cambiare direzione,speriamo bene.
Zampaglione non ha fatto nulla, purtroppo la signora ha perso la testa nel finale...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

cozzina1 ha scritto:Mia disamina...ho visto una squadra più coesa..il portiere da più sicurezza e dialoga con i compagni...arbitressa..dopo il rigore ha arbitrato a senso unico. Zampaglione...prrrrrrr
Una nota positiva. de bode.. Ha fatto solo un errore...per il resto...era lui che guidava la difesa...il n.8 bene,alla fine era spompato.
Insomma...una partita vivace..vinta meritatamente.. La vibonese non l'ho vista come una squadra di vertice
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

cozzina1 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Mia disamina...ho visto una squadra più coesa..il portiere da più sicurezza e dialoga con i compagni...arbitressa..dopo il rigore ha arbitrato a senso unico. Zampaglione...prrrrrrr
Una nota positiva. de bode.. Ha fatto solo un errore...per il resto...era lui che guidava la difesa...il n.8 bene,alla fine era spompato.
Insomma...una partita vivace..vinta meritatamente.. La vibonese non l'ho vista come una squadra di vertice
Mi era saltato De Bode:)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Aldilà dei tre punti che mi prendo e porto a casa, e di un rigore che al campo non mi é sembrato esistere visto che Parisi a me è sembrato fare un ottimo intervento pulito, mi tengo stretto il fatto che abbiamo dato dimostrazione di essere squadra.
Ed è quello che chiedo da inizio campionato. Abbiamo saputo anche soffrire e gioire. Bene così.
Per altro un buon portiere, finalmente, e molto attaccamento.
Abitressa non all'altezza e Zampaglione un pò stupido
Speriamo sia la vittoria della svolta :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Napoletanoreggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 17:23

reggino91 ha scritto:Buona vittoria,ci voleva proprio! Speriamo di continuare così e non sia stato solo un episodio,ci vuole un filotto di risultati altrimenti sarebbe inutile. Speriamo che questa vittoria sia servita per dare entusiasmo e convinzione ai nostri giocatori. Per come è arrivata questa vittoria,è stato molto simile alla gara con la Sarnese dove anche lì passammo in vantaggio eppoi soffrimmo un pochino nel finale,speriamo che adesso si sia svoltata la situazione e non arrivino sconfitte su sconfitte com'è accaduto dopo quella gara. Ci voleva un arbitro donna per avere un rigore a favore :lol:
Bene la scelta di togliere Ventrella,apparte i suoi errori forse portava un po sfiga. Molto sciocco il gesto di Zampaglione che salterà la prossima gara,speriamo di recuperare Tiboni.
Se posso fare una piccola critica dico che secondo me facciamo fatica a segnare,creiamo occasioni ma non segnamo mai,a Gennaio ci seviranno per forza almeno 1-2 attaccanti.
Questa vittoria ci voleva ma ora si deve cambiare direzione,speriamo bene.
Per curiosità eri allo stadio?
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

ManAGeR78 ha scritto:Aldilà dei tre punti che mi prendo e porto a casa, e di un rigore che al campo non mi é sembrato esistere visto che Parisi a me è sembrato fare un ottimo intervento pulito
e quello che dico da tempo
errori a favori e contro si equivalgono
rende tre punti a tavolino,oggi doppio favore di cui nessun giornalista parla figuriamoci cozza (rigore inesistente più espulsione conseguente ancora più assurda) sono 6 punti regalati che vanno se non a superare a pareggiare gli errori a danno nostro
mi affido a tuttoreggina che ritengo il slo organo di informazione obiettivo in città cosi come che spero parli dello striscione degli ultra contro cozza che nessun giornalista che io sappia ha saputo rilevare di fronte a cozza nelle interviste
come se il tifoso non conta niente
ps: la qualità del siracusa già vista domenica si e capita oggi
ha perso a noto (dicesi noto)
la sconfitta contro quei cadaveri è ancora piu pesante
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

In silenzio stampa sino ad oggi..
Il nostro campionato è iniziato OGGI! Non abbiamo più scusanti, abbiamo recuperato i mesi di preparazione persi e soprattutto abbiamo rodato la squadra e i giocatori..
Da oggi sapremo che campionato sarà, anche se abbiamo perso sin troppo tempo...
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

riggiuriggiu ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Aldilà dei tre punti che mi prendo e porto a casa, e di un rigore che al campo non mi é sembrato esistere visto che Parisi a me è sembrato fare un ottimo intervento pulito
e quello che dico da tempo
errori a favori e contro si equivalgono
rende tre punti a tavolino,oggi doppio favore di cui nessun giornalista parla figuriamoci cozza (rigore inesistente più espulsione conseguente ancora più assurda) sono 6 punti regalati che vanno se non a superare a pareggiare gli errori a danno nostro
mi affido a tuttoreggina che ritengo il slo organo di informazione obiettivo in città cosi come che spero parli dello striscione degli ultra contro cozza che nessun giornalista che io sappia ha saputo rilevare di fronte a cozza nelle interviste
come se il tifoso non conta niente
ps: la qualità del siracusa già vista domenica si e capita oggi
ha perso a noto (dicesi noto)
la sconfitta contro quei cadaveri è ancora piu pesante
Per tua informazione: Noto-Siracusa 2-2 :salut
Rende non è detto che ci diano i 3 punti (e anche se fosse non rubiamo nulla visto che come pare hanno fatto giocare un giocatore squalificato). Visto che quando qualcosa ci riguarda (parlando di regolamento) tutti dite che ci sono regole che vanno rispettate e quando non lo si fa è giusto essere penalizzati, quindi nessun regalo in questo caso. Oggi c'è chi dice che il rigore c'era, chi dice generoso...quindi niente di eclatante. Ti ricordo lo scandalo a nostro sfavore di Aversa e il rigore inventato di Cava (sullo 0-0). Quindi tutti sti regali non li vedo.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

asd reggio calabria-nuova vibonese 1-0 highlights
https://www.youtube.com/watch?v=eKxUcbu ... e=youtu.be
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2563
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Napoletanoreggino ha scritto:
reggino91 ha scritto:Buona vittoria,ci voleva proprio! Speriamo di continuare così e non sia stato solo un episodio,ci vuole un filotto di risultati altrimenti sarebbe inutile. Speriamo che questa vittoria sia servita per dare entusiasmo e convinzione ai nostri giocatori. Per come è arrivata questa vittoria,è stato molto simile alla gara con la Sarnese dove anche lì passammo in vantaggio eppoi soffrimmo un pochino nel finale,speriamo che adesso si sia svoltata la situazione e non arrivino sconfitte su sconfitte com'è accaduto dopo quella gara. Ci voleva un arbitro donna per avere un rigore a favore :lol:
Bene la scelta di togliere Ventrella,apparte i suoi errori forse portava un po sfiga. Molto sciocco il gesto di Zampaglione che salterà la prossima gara,speriamo di recuperare Tiboni.
Se posso fare una piccola critica dico che secondo me facciamo fatica a segnare,creiamo occasioni ma non segnamo mai,a Gennaio ci seviranno per forza almeno 1-2 attaccanti.
Questa vittoria ci voleva ma ora si deve cambiare direzione,speriamo bene.
Per curiosità eri allo stadio?
Non ero allo stadio ma l'ho ascoltata alla radio. Mi baso su quello che ha descritto Musolino in radiocronaca.
Rispondi