FOTI : CEDEREI LA REGGINA PURE DOMANI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:Ma Lillo Foti ha rilanciato per due volte cosa?!?!?!? :???:
prima volta,trovato un accordo con l agenzia delle entrate x il rientro del debito

seconda volta,aumento del capitale(già fatto o no,sempre dalla sua parte va)


la FIGC è in credito con la reggina,poco o tanto che sia,lo è.....(minimo x il paracadute dalla B alla C)

diabolik,spiegami come potresti avere una cosa a 10 quando è 100,poi vediamo........ :scratch :scratch :scratch
Ma tonino, ma se su 20 cristiani con cui interagisci 20 ti dicono la stessa cosa e solo tu vedi le cose in modo diametralmente opposto, perchè continui a portare avanti la tua teoria, che dal punto di vista economico e di investimento nn sta ne in cielo e ne in terra ????

AVERE DILAZIONATO IL DEBITO CON L'AGENZIA DELLE ENTRATE NN VUOL DIRE AVERE ANNULLATO IL DEBITO .
LO VUOI CAPIRE ??????
SONO DEBITI CHE ANNO PER ANNO SARANNO NELLE PASSIVITà AZIENDALI E CHE DOVRANNO ESSERE COMUNQUE ONORATI, IMPEDENDOTI DI POTER PROGRAMMARE QUALCOSA DI IMPORTANTE, PERCHE GIA PARTI CON UN BILANCIO IN PASSIVO, PRIMA ANCORA CHE INIZI LA STAGIONE.

qUIndi, il pazzo di turno, al valore aziendale reggina, comprensivo di sant'agata, valore dei giocatori, valore della quota di capitale di lillo, si deve accollare tutti i debiti, che ad oggi sappiamo solo essere quelli con l'agenzia delle entrate, al 30 giugno nn sapremo......

PERCHE è OPPORTUNO FARTI CAPIRE CHE QUANDO SI PROCEDE ALL'ACQUISTO DI UN'AZIENDA , L'ACQUIRENTE SI DEVE ACCOLLARE ANCHE I DEBITI.......PIRCHI SI NN CAPISCI CHISTU è INUTILE CONTINUARE IL DISCORSO.

MOLTO SEMPLICEMENTE, NN CI SARA' NESSUNO CHE POTRA COMPRARE LA REGGINA, AD OGGI E CIOE' IN LEGA PRO E CON UNA MONTAGNA DI DEBITI A FRONTE DEI QUALI, IN LEGA PR, RIBADISCO, LE ENTRATE SONO DAVVERO RIDOTTE AL LUMICINO, CHIARO COSI ?????

saverio,quello che dico io e che nessuno dei 20 capisce (ma qualcuno che si occupa di questo x fortuna in mp lo fa o almeno ci tenta)è che FOTI dopo quel suo movimento,si sta comportando da aziendalista,in modo perfetto(x il suo conto,sia chiaro)

ANCHE IO VOGLIO FOTI IL PIU LONTANO POSSIBILE,IL PIU PRESTO POSSIBILE,ma ad oggi lui si sta muovendo bene,gli altri(IPOTETICI) stanno in silenzio e forse attendono,come gufi..

un altra cosa che voglio chiarire e che molte volte ci si confonde,e che dire FALLIRE non è uguale a dire "stile BARI"(vendita all asta)....almeno su questo sia d accordo :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Vabbè, lassa stari, in questi mesi hai parlato con 20 ignoranti, incompetenti, molti di questi laureati n economia, liberi professionisti e gente con le palle quadrate, ma nonostante questo nn c'è stato verso di farti capire le cose.

CONTINUA COSI, RESTA DELLE TUE IDEE.
MI SCUSO a nome di tutti i 20 se abbiamo tentato di farti capire le cose; la colpa è nostra perche nn ci siamo spiegati correttamente visto che se tu continui a scrivere sempre le stesse cose, il risultato nn lo abbiamo raggiunto.

MI VERREBBE LA VOGLIA DI AUTOBANNARMI A VITA !!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:Vabbè, lassa stari, in questi mesi hai parlato con 20 ignoranti, incompetenti, molti di questi laureati n economia, liberi professionisti e gente con le palle quadrate, ma nonostante questo nn c'è stato verso di farti capire le cose.

CONTINUA COSI, RESTA DELLE TUE IDEE.
MI SCUSO a nome di tutti i 20 se abbiamo tentato di farti capire le cose; la colpa è nostra perche nn ci siamo spiegati correttamente visto che se tu continui a scrivere sempre le stesse cose, il risultato nn lo abbiamo raggiunto.

MI VERREBBE LA VOGLIA DI AUTOBANNARMI A VITA !!!


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...e che risposta è alla mia domanda :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

sei come quell altro che parla con la terza persona plurale,ma con gli altri pure se in disaccordo,riesco a comunicare,con voi(che alla fine siete molto meno di 20,fidati)se ponete voi quesiti,ok...altrimenti insinuate,insultate velatamente o altro.....

dimmi dimmi...com è :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

La Reggina di Foti ha una montagna di debiti, e su questo non ci piove. In virtù di questi debiti nessuno persona normale andrebbe a comprarla; e anche questo è evidente.
Criticare lillo è pure una cosa ovvia. Siamo tutti incazzati giustamente, e per alcuni la soluzione sarebbe fallire adesso addirittura; per altri sarebbe bene che lillo portasse i libri in tribunale, ed altri ancora vorrebbero che la squadra non venisse iscritta per il prossimo campionato, onde rilevarne il titolo a parametro zero.
Cerchiamo però di essere pratici.
C'è qualcuno che ufficialmente ha manifestato interesse a questa Reggina? Si o no? Nel caso preferirei colui che dice che vorrebbe ma non può vista la mole debitoria, anzichè dovere immaginare che non ci sia perchè i debiti sono tanti, o perchè "finchè c'è lui" non si discute.
- Ipotesi alla Bari: Dopo che Foti fa l'impossibile per iscriversi a questo campionato, dopo che fa un piano per ristrutturare e rateizzare i debiti, che fa? cambia strategia e dopo nemmeno 6 mesi e consegna i libri in tribunale? Ipotesi a mio avviso improbabile.
- Prendere il titolo a zero euro: La Reggina a fine stagione retrocede (speriamo di no), ma la società ancora non è in fallimento, anche se inevitabilmente, nel tempo, quella sarà la sua sorte. Foti che fa? Iscrive la squadra in D, oppure non la iscrive lasciando libero il titolo? Non so perchè, ma potrei pure pensare che per meno di 100.000 euro la iscriverebbe comunque e scenderebbe lui stesso in campo (portiere :lol: ) con gli allievi.
Se veramente c'è qualche imprenditore (e non uno sceicco) disposto ad investire nel calcio a Reggio, non sarebbe meglio che costituisse una squadra subito, indipendentemente da Foti e dalla Reggina? :fifi:
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:Vabbè, lassa stari, in questi mesi hai parlato con 20 ignoranti, incompetenti, molti di questi laureati n economia, liberi professionisti e gente con le palle quadrate, ma nonostante questo nn c'è stato verso di farti capire le cose.

CONTINUA COSI, RESTA DELLE TUE IDEE.
MI SCUSO a nome di tutti i 20 se abbiamo tentato di farti capire le cose; la colpa è nostra perche nn ci siamo spiegati correttamente visto che se tu continui a scrivere sempre le stesse cose, il risultato nn lo abbiamo raggiunto.

MI VERREBBE LA VOGLIA DI AUTOBANNARMI A VITA !!!


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...e che risposta è alla mia domanda :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

sei come quell altro che parla con la terza persona plurale,ma con gli altri pure se in disaccordo,riesco a comunicare,con voi(che alla fine siete molto meno di 20,fidati)se ponete voi quesiti,ok...altrimenti insinuate,insultate velatamente o altro.....

dimmi dimmi...com è :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

Con tutto il rispetto ma mi pari chiddu chi si catta un frigoriferu e siccome glielo danno a rate con la finanziaria si penzanu chi é gratis, poi a fini misi nci rriva a prima rata e cadunu ra seggia! Non è colpa tua , così negli ultimi dieci anni si è indebitata l'80 % della popolazione mondiale, compreso Lillo. Ma i debiti, eccetto per i politici, prima o poi si devono pagare.
Rispondete o no?
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Tutte le squadre sono indebitate, avere un bilancio all'attivo è quasi impossibile,molte squadre sono costrette, proprio per dei calcoli, ad accontentarsi di stagioni di transizione, utili per sistemare il bilancio prima di tornare ai vertici sul campo, e spesso è proprio il denaro che fa la differenza tra una stagione esaltante e una di mer-a.

Se la Reggina questo debito di 10 milioni lo avesse accumulato in serie A,sarebbero stati spiccioli, poteva essere pagato tranquillamente nel giro di 3 massimo 4 anni. Resta da capire il perchè si è arrivati a fare tutto questo passivo, 10 MILIONI SONO TANTI CAXXO in lega pro.

Guardate ai grandi club,Juventus (83 milioni) Liverpool (110milioni) Barcellona(156milioni) VALENCIA (374 MILIONI) ma il record è del MANCHESTER UNITED INDEBITATO DI 569 MILIONI. non dico cazzate, andate a vedere.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Off Side ha scritto:La Reggina di Foti ha una montagna di debiti, e su questo non ci piove. In virtù di questi debiti nessuno persona normale andrebbe a comprarla; e anche questo è evidente.
Criticare lillo è pure una cosa ovvia. Siamo tutti incazzati giustamente, e per alcuni la soluzione sarebbe fallire adesso addirittura; per altri sarebbe bene che lillo portasse i libri in tribunale, ed altri ancora vorrebbero che la squadra non venisse iscritta per il prossimo campionato, onde rilevarne il titolo a parametro zero.
Cerchiamo però di essere pratici.
C'è qualcuno che ufficialmente ha manifestato interesse a questa Reggina? Si o no? Nel caso preferirei colui che dice che vorrebbe ma non può vista la mole debitoria, anzichè dovere immaginare che non ci sia perchè i debiti sono tanti, o perchè "finchè c'è lui" non si discute.
- Ipotesi alla Bari: Dopo che Foti fa l'impossibile per iscriversi a questo campionato, dopo che fa un piano per ristrutturare e rateizzare i debiti, che fa? cambia strategia e dopo nemmeno 6 mesi e consegna i libri in tribunale? Ipotesi a mio avviso improbabile.
- Prendere il titolo a zero euro: La Reggina a fine stagione retrocede (speriamo di no), ma la società ancora non è in fallimento, anche se inevitabilmente, nel tempo, quella sarà la sua sorte. Foti che fa? Iscrive la squadra in D, oppure non la iscrive lasciando libero il titolo? Non so perchè, ma potrei pure pensare che per meno di 100.000 euro la iscriverebbe comunque e scenderebbe lui stesso in campo (portiere :lol: ) con gli allievi.
Se veramente c'è qualche imprenditore (e non uno sceicco) disposto ad investire nel calcio a Reggio, non sarebbe meglio che costituisse una squadra subito, indipendentemente da Foti e dalla Reggina? :fifi:
non andrebbe bene perchè non si chiamerebbe Reggina. E forse, in parte è giusto così, il Verona giocava in C quando il Chievo era in A, hanno saputo resistere ed alla fine sono riusciti a salire e a continuare la storia dell'Hellas. Non so se per la Reggina si potrà fare lo stesso ma fino a quando resterà alla guida il grande imbroglione ne dubito fortemente.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto:Vabbè, lassa stari, in questi mesi hai parlato con 20 ignoranti, incompetenti, molti di questi laureati n economia, liberi professionisti e gente con le palle quadrate, ma nonostante questo nn c'è stato verso di farti capire le cose.

CONTINUA COSI, RESTA DELLE TUE IDEE.
MI SCUSO a nome di tutti i 20 se abbiamo tentato di farti capire le cose; la colpa è nostra perche nn ci siamo spiegati correttamente visto che se tu continui a scrivere sempre le stesse cose, il risultato nn lo abbiamo raggiunto.

MI VERREBBE LA VOGLIA DI AUTOBANNARMI A VITA !!!
Zappia, perdonalo è un ignorante in materia, almeno quanto me.
forse per questo condivido quello che dice :P

curiosità, tu o qualche esperto che volesse rispondermi
1) se io investo 100 euro nella Reggina calcio S.p.A. quanti soldi l'anno dovrò pagare della rate del debito? dovrò pagare di tasca mia, cioè io perderò 10 milioni dei miei soldi?
2) se nella Reggina c'è l'aumento di capitale del 100%, e i vecchi azionisti non esercitano il diritto per sottoscrivere l'acquisto delle azioni, le stesse andranno sul mercato e le compra tizio. qual'è la quota di partecipazione del nuovo azionista?
Have a Nice Day
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

miguelito ha scritto: non andrebbe bene perchè non si chiamerebbe Reggina. E forse, in parte è giusto così, il Verona giocava in C quando il Chievo era in A, hanno saputo resistere ed alla fine sono riusciti a salire e a continuare la storia dell'Hellas.
Aggiungo: si sono salvati all'ultimissimo minuto dell'ultima giornata in C, se no si sarebbero fusi col Chievo (pare).
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

NinoMed ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:Vabbè, lassa stari, in questi mesi hai parlato con 20 ignoranti, incompetenti, molti di questi laureati n economia, liberi professionisti e gente con le palle quadrate, ma nonostante questo nn c'è stato verso di farti capire le cose.

CONTINUA COSI, RESTA DELLE TUE IDEE.
MI SCUSO a nome di tutti i 20 se abbiamo tentato di farti capire le cose; la colpa è nostra perche nn ci siamo spiegati correttamente visto che se tu continui a scrivere sempre le stesse cose, il risultato nn lo abbiamo raggiunto.

MI VERREBBE LA VOGLIA DI AUTOBANNARMI A VITA !!!
Zappia, perdonalo è un ignorante in materia, almeno quanto me.
forse per questo condivido quello che dice :P

curiosità, tu o qualche esperto che volesse rispondermi
1) se io investo 100 euro nella Reggina calcio S.p.A. quanti soldi l'anno dovrò pagare della rate del debito? dovrò pagare di tasca mia, cioè io perderò 10 milioni dei miei soldi?
2) se nella Reggina c'è l'aumento di capitale del 100%, e i vecchi azionisti non esercitano il diritto per sottoscrivere l'acquisto delle azioni, le stesse andranno sul mercato e le compra tizio. qual'è la quota di partecipazione del nuovo azionista?
faccio finta di credere che tu non sappia le risposte alle domande che hai fatto, ma solo per capire dove vuoi andare a parare.
1) perdi al massimo 100 euro visto che è una SPA, ma sarebbero comunque 100 euro buttati nel cesso imho.
2) 50%, in questo caso tizio avrebbe buttato nel cesso 1,2 milioni sempre imho.

Con quella cifra rilevi il titolo all'asta e ti restano soldi per allestire una bella rosa in serie d, con la certezza di non dover pagare debiti altrui e sei padrone al 100%
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:Vabbè, lassa stari, in questi mesi hai parlato con 20 ignoranti, incompetenti, molti di questi laureati n economia, liberi professionisti e gente con le palle quadrate, ma nonostante questo nn c'è stato verso di farti capire le cose.

CONTINUA COSI, RESTA DELLE TUE IDEE.
MI SCUSO a nome di tutti i 20 se abbiamo tentato di farti capire le cose; la colpa è nostra perche nn ci siamo spiegati correttamente visto che se tu continui a scrivere sempre le stesse cose, il risultato nn lo abbiamo raggiunto.

MI VERREBBE LA VOGLIA DI AUTOBANNARMI A VITA !!!
Zappia, perdonalo è un ignorante in materia, almeno quanto me.
forse per questo condivido quello che dice :P

curiosità, tu o qualche esperto che volesse rispondermi
1) se io investo 100 euro nella Reggina calcio S.p.A. quanti soldi l'anno dovrò pagare della rate del debito? dovrò pagare di tasca mia, cioè io perderò 10 milioni dei miei soldi?
2) se nella Reggina c'è l'aumento di capitale del 100%, e i vecchi azionisti non esercitano il diritto per sottoscrivere l'acquisto delle azioni, le stesse andranno sul mercato e le compra tizio. qual'è la quota di partecipazione del nuovo azionista?
faccio finta di credere che tu non sappia le risposte alle domande che hai fatto, ma solo per capire dove vuoi andare a parare.
1) perdi al massimo 100 euro visto che è una SPA, ma sarebbero comunque 100 euro buttati nel cesso imho.
2) 50%, in questo caso tizio avrebbe buttato nel cesso 1,2 milioni sempre imho.

Con quella cifra rilevi il titolo all'asta e ti restano soldi per allestire una bella rosa in serie d, con la certezza di non dover pagare debiti altrui e sei padrone al 100%
io sono un ignorante catalogato :okok: , e non sono io a dirlo ma mi sta anche bene, sono consapevole dei miei limiti, quindi preferisco a sto punto fare domande giusto per mettere ordine alle varie, a questo punto, imprecisioni portate in questo 3d.
non voglio arrivare in nessun posto ma ti ringrazio per aver precisato che chi investe oggi, non deve pagare il debito con suoi soldi, ma al massimo perde i soldi investiti per il rischio imprenditoriale.
se qualche pazzo acquistasse oggi tutte le azioni all'asta, investendo poco più di un milione, andrebbe a detenere il 50% della Reggina, quindi con quota di maggioranza suppongo, e Foti diverrebbe socio di minoranza.
rischio alto, società con alti ratei di debito, in legapro, ma con un valore che se ben amministrata...... (tra settore giovanile, squadra, strutture) potrebbe portare soddisfazioni.
Have a Nice Day
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

La Reggina ormai è proprio smembrata del suo patrimonio,chi è il folle che investe un milione per continuare ad accumulare passivo, questo debito non è figlio di investimenti che mi permetteranno di produrre più utili e più flussi di cassa, deriva da una gestione che brucia liquidità, è lo dimostrano tutti i tagli ai costi di gestione in questi anni.

Ricavi 0-stipendi e costi di gestione elevatissimi-vendita calciatori e ammortamento cartellini pari allo 0- chi aquista questa società fa un affarone, prima di vedere un bilancio in utile deve aspettare 30 anni.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Nino, bello....qui nn si tratta di investire 1 milione e 200 mila euro per comprare le azioni e stop.
Qui si tratta di accollarsi un debito enorme per una socetà di lega pro, le cui entrate sono scarse o inesistenti rispetto alla B.

Nn vorrei che anche tu fossi tra quelli che a cose nn fatte ( e per cose nn fatte, intendo semplicemente, la mancata acquisizione delle azioni da parte di un terzo ),DIRESTI CHE FOTI HA FATTO DI TUTTO E CHE NESSUNO è INTERESSATO ALLE SORTI DELLA REGGINA.....

DA TE, un discorso del genere nn è accettabile.
SEI FILOFOTIANO, MA QUI SI PARLA DI LEGGI DI ECONOMIA E QUESTO INVESTIMENTO, OGGI A REGGIO ED IN LEGA PRO, NN SE LO PUò PERMETTERE NESSUNO.

IN B FORSE SAREBBE CONVENUTO; perche se nn partiamo dall'assunto che la differenza tra B e C è uguale a quella tra A e B .....OGNI DISCORSO LASCIA IL TEMPO CHE TROVA.

SALUTI. :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ecco dove casca l'asino.
Se un discorso di qst tipo l'avesse fatto quando la societa' era sana e veleggiava ad alti livelli per crescere ed ambire a qlcs di piu' sarebbe stato non solo un grande dal punto di vista sportivo ma anche a livello economico, perche' sul lungo periodo ci avrebbe guadagnato molto di piu'.
Ma lui no, quando c'era da guadagnare non ha voluto socio alcuno, a costo di sprofondare sempre piu giu', e ora che simu cumbinati a peri i tavulinu cerca investitori pronti a buttare i soldi.
Non trovera' nessuno, ahime.
Ecco perche' foti ha fallito, prima ancora di far fallire la Reggina spa.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:Nino, bello....qui nn si tratta di investire 1 milione e 200 mila euro per comprare le azioni e stop.
Qui si tratta di accollarsi un debito enorme per una socetà di lega pro, le cui entrate sono scarse o inesistenti rispetto alla B.

Nn vorrei che anche tu fossi tra quelli che a cose nn fatte ( e per cose nn fatte, intendo semplicemente, la mancata acquisizione delle azioni da parte di un terzo ),DIRESTI CHE FOTI HA FATTO DI TUTTO E CHE NESSUNO è INTERESSATO ALLE SORTI DELLA REGGINA.....

DA TE, un discorso del genere nn è accettabile.
SEI FILOFOTIANO, MA QUI SI PARLA DI LEGGI DI ECONOMIA E QUESTO INVESTIMENTO, OGGI A REGGIO ED IN LEGA PRO, NN SE LO PUò PERMETTERE NESSUNO.

IN B FORSE SAREBBE CONVENUTO; perche se nn partiamo dall'assunto che la differenza tra B e C è uguale a quella tra A e B .....OGNI DISCORSO LASCIA IL TEMPO CHE TROVA.

SALUTI. :salut

SAVERIO,ma allo stato attuale non si può dire diversamente.......
che lo vogliamo o no,FOTI STA LAVORANDO BENISSIMO(da giugno a questa parte)SULLA SUA SOCIETà.....
ad oggi perde chi anche solo con un comunicato(non come quelli di giugno),non fa un passo avanti

e poi x concludere concordo con INGINOCCHIOSI,una cosa che dico da tempo...non avesse fatto intorno a se terra bruciata quando i soldi giravano e la gente voleva entrare,ora non saremmo in questa situazione ma vivremmo la società in modo diverso......
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

InGinocchioSi ha scritto:Ecco dove casca l'asino.
Se un discorso di qst tipo l'avesse fatto quando la societa' era sana e veleggiava ad alti livelli per crescere ed ambire a qlcs di piu' sarebbe stato non solo un grande dal punto di vista sportivo ma anche a livello economico, perche' sul lungo periodo ci avrebbe guadagnato molto di piu'.
Ma lui no, quando c'era da guadagnare non ha voluto socio alcuno, a costo di sprofondare sempre piu giu', e ora che simu cumbinati a peri i tavulinu cerca investitori pronti a buttare i soldi.
Non trovera' nessuno, ahime.
Ecco perche' foti ha fallito, prima ancora di far fallire la Reggina spa.
concordo in pieno. D'altronde queste sue pseudo strategie sono ormai note da anni, proprio da quando le cose andavano bene e bisognava investire per il futuro non solamente sotto l'aspetto tecnico ( lasciamo stare il S.Agata che alla fine era diventato un allevamento di polli da svezzare e rivendere subito) ma anche sotto l'aspetto societario. Invece il baffo pur di risparmiare e non dividere la pagnotta con nessuno si è andato progressivamente isolando ed ha raggruppato tutte le mansioni societarie sotto la sua persona. Ma la cosa più tragica e ridicola è stata la nomina di Ranieri presidente, solo per questo doveva essere radiato e scomparire da Reggio Calabria.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:

SAVERIO,ma allo stato attuale non si può dire diversamente.......
che lo vogliamo o no,FOTI STA LAVORANDO BENISSIMO(da giugno a questa parte)SULLA SUA SOCIETà.....
ad oggi perde chi anche solo con un comunicato(non come quelli di giugno),non fa un passo avanti

e poi x concludere concordo con INGINOCCHIOSI,una cosa che dico da tempo...non avesse fatto intorno a se terra bruciata quando i soldi giravano e la gente voleva entrare,ora non saremmo in questa situazione ma vivremmo la società in modo diverso......

Uttana da manuale, Zappia Goal ne convieni? :lol:
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ethan ha scritto:

Uttana da manuale, Zappia Goal ne convieni? :lol:
Col culo degli altri sta facendo un capolavoro... Il problema è che si deve vedere se però gli altri metteranno o no il culo... Perché a quel punto cambia tutto...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Che camurria..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

SAVERIO,ma allo stato attuale non si può dire diversamente.......
che lo vogliamo o no,FOTI STA LAVORANDO BENISSIMO(da giugno a questa parte)SULLA SUA SOCIETà.....
ad oggi perde chi anche solo con un comunicato(non come quelli di giugno),non fa un passo avanti

e poi x concludere concordo con INGINOCCHIOSI,una cosa che dico da tempo...non avesse fatto intorno a se terra bruciata quando i soldi giravano e la gente voleva entrare,ora non saremmo in questa situazione ma vivremmo la società in modo diverso......

Uttana da manuale, Zappia Goal ne convieni? :lol:

come MANAGER purtroppo,si sta muovendo bene.........e facendo un confronto con maggio dell anno scorso,si è "sistemato"(si parau u culu)

io date le ultime informazioni uscite qui,non avrei piu dubbi ad investire ora,che da fallita(a dire la verità ne avevo pochi anche prima)
Rispondi