FOTI : CEDEREI LA REGGINA PURE DOMANI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

reggina D-I ha scritto:Comunque io continuo a non capire perchè davanti ad una società che ora è in debito di 5 milioni di euro ma ha potenzialmente una fonte di ricchezza imparagonabile a qualunque altra società italiana (eravamo fermi qualche anno fa ad 80 milioni di euro di puro guadagno) non corra a mettere il 1.200.000 euro e di corsa vada pure a saldare i 5 di debito (ne potrebbe anche versare altri 2 o 3 per il disturbo volendo)

in fondo pur esagerando in minimalismo saranno 70 milioni puliti in 15 anni già contate pure le spese...

non so come mai a Reggio nessuno (nemmeno qualche ndranghetista :oo: :oo: :oo: ) senta la necessità di guadagnare quasi 6 milioni l'anno puliti puliti...
Conscio del tuo sarcasmo, e dove vuoi andare a parare, ti comunico che a detta vostra, la Reggina chiude bilanci in passivo, debiti a parte e soprattutto fatture false incluse, dal 2009 :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ManAGeR78 ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Comunque io continuo a non capire perchè davanti ad una società che ora è in debito di 5 milioni di euro ma ha potenzialmente una fonte di ricchezza imparagonabile a qualunque altra società italiana (eravamo fermi qualche anno fa ad 80 milioni di euro di puro guadagno) non corra a mettere il 1.200.000 euro e di corsa vada pure a saldare i 5 di debito (ne potrebbe anche versare altri 2 o 3 per il disturbo volendo)

in fondo pur esagerando in minimalismo saranno 70 milioni puliti in 15 anni già contate pure le spese...

non so come mai a Reggio nessuno (nemmeno qualche ndranghetista :oo: :oo: :oo: ) senta la necessità di guadagnare quasi 6 milioni l'anno puliti puliti...
Conscio del tuo sarcasmo, e dove vuoi andare a parare, ti comunico che a detta vostra, la Reggina chiude bilanci in passivo, debiti a parte e soprattutto fatture false incluse, dal 2009 :salut
Cit: "Sono solo illazioni."
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Cede Viola rizzo dall'oglio e kovasiks e l'anno prossimo non la iscrive
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ManAGeR78 ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Comunque io continuo a non capire perchè davanti ad una società che ora è in debito di 5 milioni di euro ma ha potenzialmente una fonte di ricchezza imparagonabile a qualunque altra società italiana (eravamo fermi qualche anno fa ad 80 milioni di euro di puro guadagno) non corra a mettere il 1.200.000 euro e di corsa vada pure a saldare i 5 di debito (ne potrebbe anche versare altri 2 o 3 per il disturbo volendo)

in fondo pur esagerando in minimalismo saranno 70 milioni puliti in 15 anni già contate pure le spese...

non so come mai a Reggio nessuno (nemmeno qualche ndranghetista :oo: :oo: :oo: ) senta la necessità di guadagnare quasi 6 milioni l'anno puliti puliti...
Conscio del tuo sarcasmo, e dove vuoi andare a parare, ti comunico che a detta vostra, la Reggina chiude bilanci in passivo, debiti a parte e soprattutto fatture false incluse, dal 2009 :salut
E' vero: sono sarcastico e lo ammetto così come continuo a dire che la Reggina si è messa nella cacca l'anno di Novellino! Cacca dalla quale non ne è più uscita essendo scemate tutte le possibili entrate, dagli spettatori agli sponsor (non dimenticherei che si giocava senza uno sponsor sulla maglia ad esempio eccetto l'anno della retrocessione in lega pro)

Ma anche io sento di dover comunicare qualcosa in parallelo: è da sempre che a detta vostra la Reggina è un accumulo di ricchezza spropositato! Sono stati fatti innumerevoli conti, bilanci, previsioni di spreed che hanno posto in evidenza gli enormi margini di profitto. La prima curiosità è data dal fatto che quello che si comunica a "detta nostra" vale, quello che si comunica a "detta vostra" di solito non è ammesso!

Spero che stavolta le comunicazioni, parallele, valgano entrambe!!!!

Ora, siccome questa sezione è oramai arrivata a sentire sempre ed in ogni topic (fosse anche il matrimonio eventuale di un ex calciatore) la necessità di sparare sulla croce rossa arrivando addirittura a teorie di eccessi di spremitura (dopo abnormi guadagni) anche ora con la società piena di debiti, sarebbe opportuno capire come mai non c'è un solo cane malato, reggino o italiano o straniero, che voglia imbarcarsi in un'impresa che, risanate dai debiti le casse societarie e programmata magari magnificamente (come ha fatto il buon Lillo per anni) una gestione societaria, destini a se stesso (l'acquirente ovviamente) poi stratosferici dividendi!

Perchè le cose sono due se errore non faccio:
A - o tutto quello che si è sempre sostenuto sui mega guadagni del Presidente Foti è una balla colossale (e io voto per la A visto che sono uno stipendiato difensore della causa lillina)
B - o diventerebbe necessario fare una conta del numero di imbecilli reggini o italiani o stranieri che campano nel globo terracqueo!!!! Un imprenditore, di fronte ai margini di guadagno possibili e insistentemente riportati, non solo spenderebbe ben volentieri 1,2 milioni di euro per rilevare la società o parte di essa ma con entusiasmo la risanerebbe pagando tutti i debiti e secondo me aggiungerebbe anche qualcosa sopra per ridurre temporalmente la trattativa in modo da entrarne in possesso il prima possibile: oltretutto con l'intero mondo del tifo dalla sua parte!!!

ripeto quindi la domanda: perchè non si è mai trovato qualcuno che in modo serio abbia cercato di entrare in possesso del pacchetto azionario della Reggina (senza tirare fuori la balla che è Foti che non vuole perchè per arrivare al no di Foti è necessario che esista prima una proposta)???

So perfettamente che nessuno risponderà alla domanda (perchè fino a prova contraria non esiste una risposta). Mi piacerebbe però che uno, almeno uno, almeno stavolta, dell'intera armata antiLillo provasse, per carità anche insultando come da prassi, a rispondere!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
goodfellow

La Reggina negli anni della serie A ha avuto accumuli enormi di entrate in termini monetari. Accumuli finiti nelle tasche del farabutto e mai reinvestiti nella squadra, come si evince dai fatti (altro che illazioni!).
All'epoca qualcuno sarebbe anche potuto entrare e guadagnare, ma il farabutto non avrebbe MAI spartito la sua torta con nessuno (vedi anche Cosentino).
Ora la Reggina è nella merda più totale ed una delle cause maggiori è proprio la distrazione del denaro dalle casse societarie finito dritto nelle tasche del farabutto (FATTI, NON ILLAZIONI).
Questo ci porta quindi ad avere il farabutto che "apre" le porte della società, logicamente sperando che qualche mbuccalapuni cacci fuori qualche euro cent per la bella faccia baffuta sua, pur sapendo che non succederà, ma avendo già la scusa della gente che non ama la Reggina e che lo ha lasciato solo!
Ora la Reggina non vale NULLA, è un buco nero infinito destinato a morire e senza margini per poter creare del profitto, l'unico modo per diventarne proprietario e cercare, con una sana e mirata gestione imprenditoriale, di crearne guadagno, è aspettare la sua morte a breve e ripartire da zero.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

reggina D-I ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Comunque io continuo a non capire perchè davanti ad una società che ora è in debito di 5 milioni di euro ma ha potenzialmente una fonte di ricchezza imparagonabile a qualunque altra società italiana (eravamo fermi qualche anno fa ad 80 milioni di euro di puro guadagno) non corra a mettere il 1.200.000 euro e di corsa vada pure a saldare i 5 di debito (ne potrebbe anche versare altri 2 o 3 per il disturbo volendo)

in fondo pur esagerando in minimalismo saranno 70 milioni puliti in 15 anni già contate pure le spese...

non so come mai a Reggio nessuno (nemmeno qualche ndranghetista :oo: :oo: :oo: ) senta la necessità di guadagnare quasi 6 milioni l'anno puliti puliti...
Conscio del tuo sarcasmo, e dove vuoi andare a parare, ti comunico che a detta vostra, la Reggina chiude bilanci in passivo, debiti a parte e soprattutto fatture false incluse, dal 2009 :salut
E' vero: sono sarcastico e lo ammetto così come continuo a dire che la Reggina si è messa nella cacca l'anno di Novellino! Cacca dalla quale non ne è più uscita essendo scemate tutte le possibili entrate, dagli spettatori agli sponsor (non dimenticherei che si giocava senza uno sponsor sulla maglia ad esempio eccetto l'anno della retrocessione in lega pro)

Ma anche io sento di dover comunicare qualcosa in parallelo: è da sempre che a detta vostra la Reggina è un accumulo di ricchezza spropositato! Sono stati fatti innumerevoli conti, bilanci, previsioni di spreed che hanno posto in evidenza gli enormi margini di profitto. La prima curiosità è data dal fatto che quello che si comunica a "detta nostra" vale, quello che si comunica a "detta vostra" di solito non è ammesso!

Spero che stavolta le comunicazioni, parallele, valgano entrambe!!!!

Ora, siccome questa sezione è oramai arrivata a sentire sempre ed in ogni topic (fosse anche il matrimonio eventuale di un ex calciatore) la necessità di sparare sulla croce rossa arrivando addirittura a teorie di eccessi di spremitura (dopo abnormi guadagni) anche ora con la società piena di debiti, sarebbe opportuno capire come mai non c'è un solo cane malato, reggino o italiano o straniero, che voglia imbarcarsi in un'impresa che, risanate dai debiti le casse societarie e programmata magari magnificamente (come ha fatto il buon Lillo per anni) una gestione societaria, destini a se stesso (l'acquirente ovviamente) poi stratosferici dividendi!

Perchè le cose sono due se errore non faccio:
A - o tutto quello che si è sempre sostenuto sui mega guadagni del Presidente Foti è una balla colossale (e io voto per la A visto che sono uno stipendiato difensore della causa lillina)
B - o diventerebbe necessario fare una conta del numero di imbecilli reggini o italiani o stranieri che campano nel globo terracqueo!!!! Un imprenditore, di fronte ai margini di guadagno possibili e insistentemente riportati, non solo spenderebbe ben volentieri 1,2 milioni di euro per rilevare la società o parte di essa ma con entusiasmo la risanerebbe pagando tutti i debiti e secondo me aggiungerebbe anche qualcosa sopra per ridurre temporalmente la trattativa in modo da entrarne in possesso il prima possibile: oltretutto con l'intero mondo del tifo dalla sua parte!!!

ripeto quindi la domanda: perchè non si è mai trovato qualcuno che in modo serio abbia cercato di entrare in possesso del pacchetto azionario della Reggina (senza tirare fuori la balla che è Foti che non vuole perchè per arrivare al no di Foti è necessario che esista prima una proposta)???

So perfettamente che nessuno risponderà alla domanda (perchè fino a prova contraria non esiste una risposta). Mi piacerebbe però che uno, almeno uno, almeno stavolta, dell'intera armata antiLillo provasse, per carità anche insultando come da prassi, a rispondere!!!
Ti faccio intelligente abbastanza, e il fatto che per tua stessa ammissione tu riesca a prendere soldi da Foti ne é la riprova :mrgreen: , per sapere bene dove sta l'inghippo.
Io, noi, si é parlato di introiti miliardari prima e milionari poi, negli anni di A e i primi due anni della ultima B.
Dove ogni sessione di calciomercato ha sempre chiuso in attivo in doppia cifra.
Per fare un esempio, nell'unico bilancio che siamo mai riusciti a vedere, relativo al 2011, sono iscritte a bilancio plusvalenze da compravendita giocatori per oltre 7 milioni. E non parliamo di certo degli anni d'oro
Detto questo, per non trattare un argomento a voi scomodo e trito e ritrito, non mi pare che abbia mai parlato di aumenti di capitale, azionariati vari, e entrate di nuovi soci nella Reggina quando le cose andavano bene. Anzi chiunque si sia avvicinato è stato presi a pesci in faccia.
Fin troppo comodo farlo ora che é prossimo al fallimento, non credi?
Avesse avuto la lungimiranza di farlo ai tempi belli, 'l'azionariato popolare avrebbe raccolto molti soldi e consensi. E non per i soli risultati sportivi, ma perché con la Reggina di quei tempi ci immedesimavamo tutti. La sentivamo nostra e ci sentivamo parte, orgogliosamente, di un progetto importante tutti assieme, Foti compreso.
Oggi, cause tutte le sue sciagurate gestioni degli ultimi anni, la seguiamo solo per amore cieco, non certo per appartenenza perché é solo sua e lo sappiamo tutti.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Niente da fare... alla domanda non c'è mai stata e non c'è risposta tranne un generico "chiunque si sia avvicinato è stato preso a pesci in faccia"

Per me questa risposta, pur con tutto il rispetto è la non risposta per cui mi pare semplice concludere con l'assioma: Lillo Foti non ha mai ceduto la società o parte di essa perchè mai nessuno si è fatto avanti dicendo di volere rilevare il pacchetto di maggioranza della stessa!!! Eccetto ovviamente questo/i fantomatico/i signor/i nessuno che dovrebbe essere stato preso a pesci in faccia

Seconda cosa: quando dici che si parla degli anni relativi alla A e idue primi di B si parla di 12 anni!!! Di 12 bilanci!!! e se quello del 2011 ha un plus di 7 milioni di euro ("relativo al 2011, sono iscritte a bilancio plusvalenze da compravendita giocatori per oltre 7 milioni. E non parliamo di certo degli anni d'oro ") allora il mio dire 80 milioni di euro non è più sarcasmo ma stima in assoluto ribasso perchè qui si va ben oltre i 100 milioni di euro!!!

Spero che qualcuno ci sia a rendersi conto che di fronte a sta cosa ci dovrebbe essere la coda di gente che chiede di prendersi la società!!! Fossi stato Thoir avrei avuto seri dubbi a prendere un Inter devastata dai debiti e prossima anche a dover sostenere un interrogatorio UEFA piuttosto di una Reggina che va oltre i 10 milioni di utile a stagione!!

A queste condizioni io avessi i soldi la prenderei al volo, ma credo tu e tutti giusto??? E allora perchè non ricordo un nome, uno che sia uno, avvicinato alla Reggina, a parte le cabarettistiche cordate che ultimamente si sono affacciate a rilevare contra prezzo simbolico??? Ci colpa la mia memoria??? E se ci colpa la mia memoria posso leggere i nomi degli acquirenti (ripeto però lasciate fuori per umana pietas i Caserta, Cosentino, Martino di quest'estate)???
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

reggina D-I ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Comunque io continuo a non capire perchè davanti ad una società che ora è in debito di 5 milioni di euro ma ha potenzialmente una fonte di ricchezza imparagonabile a qualunque altra società italiana (eravamo fermi qualche anno fa ad 80 milioni di euro di puro guadagno) non corra a mettere il 1.200.000 euro e di corsa vada pure a saldare i 5 di debito (ne potrebbe anche versare altri 2 o 3 per il disturbo volendo)

in fondo pur esagerando in minimalismo saranno 70 milioni puliti in 15 anni già contate pure le spese...

non so come mai a Reggio nessuno (nemmeno qualche ndranghetista :oo: :oo: :oo: ) senta la necessità di guadagnare quasi 6 milioni l'anno puliti puliti...
Conscio del tuo sarcasmo, e dove vuoi andare a parare, ti comunico che a detta vostra, la Reggina chiude bilanci in passivo, debiti a parte e soprattutto fatture false incluse, dal 2009 :salut
E' vero: sono sarcastico e lo ammetto così come continuo a dire che la Reggina si è messa nella cacca l'anno di Novellino! Cacca dalla quale non ne è più uscita essendo scemate tutte le possibili entrate, dagli spettatori agli sponsor (non dimenticherei che si giocava senza uno sponsor sulla maglia ad esempio eccetto l'anno della retrocessione in lega pro)

Ma anche io sento di dover comunicare qualcosa in parallelo: è da sempre che a detta vostra la Reggina è un accumulo di ricchezza spropositato! Sono stati fatti innumerevoli conti, bilanci, previsioni di spreed che hanno posto in evidenza gli enormi margini di profitto. La prima curiosità è data dal fatto che quello che si comunica a "detta nostra" vale, quello che si comunica a "detta vostra" di solito non è ammesso!

Spero che stavolta le comunicazioni, parallele, valgano entrambe!!!!

Ora, siccome questa sezione è oramai arrivata a sentire sempre ed in ogni topic (fosse anche il matrimonio eventuale di un ex calciatore) la necessità di sparare sulla croce rossa arrivando addirittura a teorie di eccessi di spremitura (dopo abnormi guadagni) anche ora con la società piena di debiti, sarebbe opportuno capire come mai non c'è un solo cane malato, reggino o italiano o straniero, che voglia imbarcarsi in un'impresa che, risanate dai debiti le casse societarie e programmata magari magnificamente (come ha fatto il buon Lillo per anni) una gestione societaria, destini a se stesso (l'acquirente ovviamente) poi stratosferici dividendi!

Perchè le cose sono due se errore non faccio:
A - o tutto quello che si è sempre sostenuto sui mega guadagni del Presidente Foti è una balla colossale (e io voto per la A visto che sono uno stipendiato difensore della causa lillina)
B - o diventerebbe necessario fare una conta del numero di imbecilli reggini o italiani o stranieri che campano nel globo terracqueo!!!! Un imprenditore, di fronte ai margini di guadagno possibili e insistentemente riportati, non solo spenderebbe ben volentieri 1,2 milioni di euro per rilevare la società o parte di essa ma con entusiasmo la risanerebbe pagando tutti i debiti e secondo me aggiungerebbe anche qualcosa sopra per ridurre temporalmente la trattativa in modo da entrarne in possesso il prima possibile: oltretutto con l'intero mondo del tifo dalla sua parte!!!

ripeto quindi la domanda: perchè non si è mai trovato qualcuno che in modo serio abbia cercato di entrare in possesso del pacchetto azionario della Reggina (senza tirare fuori la balla che è Foti che non vuole perchè per arrivare al no di Foti è necessario che esista prima una proposta)???

So perfettamente che nessuno risponderà alla domanda (perchè fino a prova contraria non esiste una risposta). Mi piacerebbe però che uno, almeno uno, almeno stavolta, dell'intera armata antiLillo provasse, per carità anche insultando come da prassi, a rispondere!!!

Hai volutamente dimenticato la distrazione di danari a Cipro e relative operazioni offshore che cambiano diametralmente il piano di discussione da quello che hai voluto impostare tu verso scenari ben diversi.
Rispondete o no?
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Rokko ha scritto:
Hai volutamente dimenticato la distrazione di danari a Cipro e relative operazioni offshore che cambiano diametralmente il piano di discussione da quello che hai voluto impostare tu verso scenari ben diversi.
ecco i danni conseguenti alla lettura dei vari ragionamenti con cui si trae una conseguenza da una o più premesse che possono essere anche false o non correttaamente riportate :read:
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
Rokko ha scritto:
Hai volutamente dimenticato la distrazione di danari a Cipro e relative operazioni offshore che cambiano diametralmente il piano di discussione da quello che hai voluto impostare tu verso scenari ben diversi.
ecco i danni conseguenti alla lettura dei vari ragionamenti con cui si trae una conseguenza da una o più premesse che possono essere anche false o non correttaamente riportate :read:
Quindi il comunicato con dichiarazioni del Foti stesso e le relative condanne sono false... Se uno sbaglia un termine o una frase riporta notizie false; tu che invece parli di illazioni o accuse infondate e poi scappi e ti nascondi davanti ai fatti cosa sei??? Definisciti...
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

NinoMed ha scritto:
Rokko ha scritto:
Hai volutamente dimenticato la distrazione di danari a Cipro e relative operazioni offshore che cambiano diametralmente il piano di discussione da quello che hai voluto impostare tu verso scenari ben diversi.
ecco i danni conseguenti alla lettura dei vari ragionamenti con cui si trae una conseguenza da una o più premesse che possono essere anche false o non correttaamente riportate :read:
Notizia emersa dagli atti della procura di Napoli, non da ragionamenti, supposizioni o arbitrarie illazioni.
Rispondete o no?
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Precisamente i flussi di denaro a cipro, erano stati giustificati per l'acquisto di un calciatore mai arrivato a Reggio, un certo IVAN VERGARA LARA.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Quindi se non ho capito male la disputa sarebbe tra chi ha un interesse diretto a sostenere una tesi perche' a libro paga del presidente e chi giudica i fatti da semplice tifoso innamorato della sua squadra.
Beh se tanto mi da tanto al tifoso credo possa importare solo il bene della sua squadra,il dipendente come e' giusto che sia guarda prima il proprio tornaconto.
Pero' almeno abbiate la decenza di risparmiarci le morali a noi che un'obiettivita' l'abbiamo sempre avuta ieri come oggi.
i
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

piccolo stralcio: http://www.corrieredellacalabria.it/ind ... iciclaggio

e poi ancora:
http://ildispaccio.it/quadrante-amarant ... ma-al-club

Ormai è diventato un cult mondiale: se scrivi su ggogle: "offshore reggina service " ti esce in automatico CIPRO

Detto inter nos, a me di dove si sia portato i soldi non me ne importa un fico secco, fatti suoi, ma se per le sue malefatte noi ci troviamo sull'orlo del fallimento , penultimi in c , me ne importa eccome! figurati se poi devo pure sorbirmi i suoi piantolini che è senza sordi !!! e chimmu!!!! mi vai e mi mbrogghia i fissa chi ancora u difendunu. E cerca ancora imprenditori da inserire in questo calderone (losoc e marcio), del quale pretende ancora di mantenere le quote di maggiornaza! chimmu...
Rispondete o no?
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

mi chiedo se hai letto ciò che hai postato.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

InGinocchioSi ha scritto:Quindi se non ho capito male la disputa sarebbe tra chi ha un interesse diretto a sostenere una tesi perche' a libro paga del presidente e chi giudica i fatti da semplice tifoso innamorato della sua squadra.
Beh se tanto mi da tanto al tifoso credo possa importare solo il bene della sua squadra,il dipendente come e' giusto che sia guarda prima il proprio tornaconto.
Pero' almeno abbiate la decenza di risparmiarci le morali a noi che un'obiettivita' l'abbiamo sempre avuta ieri come oggi.
i

aspe,non è esattamente cosi...

chi non condivide l opinione "dei 20" è considerato a libro paga......

chi non è in questo "libro paga" vuole il fallimento o tipo Bari

pochi di questi ultimi invece sarebbero felici se la società si risollevasse..........oramai vedono fallimento e stop...... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Il discorso non era riferito a te Reggio...ma pochi messaggi fa mi pare di aver letto che un certo reggina d-i ha fatto "outing"...poi nn so se zanniava o era ironico ma mi sembrava serio
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

InGinocchioSi ha scritto:Il discorso non era riferito a te Reggio...ma pochi messaggi fa mi pare di aver letto che un certo reggina d-i ha fatto "outing"...poi nn so se zanniava o era ironico ma mi sembrava serio

penso che zanniava,anche perchè non avendo niente a che fare io con FOTI(e Dio me ne scansi),ma condivido le sue stesse idee(reggina d-i),mi fazzu dari u numeru........e pigghiu sordi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
goodfellow

Il sig. Reggina d-i pensa di prendere in giro dei fessi, conscio del fatto che non riceverà mai sanzioni dall'amico moderatore.
Altrimenti il sig. Reggina d-i invece di fare l'asino dentro il lenzuolo pur di difendere il suo unico dio non direbbe di non aver ricevuto risposta, ma ammetterebbe che nell'ultima pagina almeno in due gli hanno dato le motivazioni per cui nessun uomo sano di mente butterebbe soldi in questa squadra.
Ma credo che il sig. Reggina d-i neanche le abbia lette le suddette motivazioni, e come il suo amico moderatore risponda random, a piacere per intenderci.
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

REGGIOVUNQUE ha scritto:
InGinocchioSi ha scritto:Il discorso non era riferito a te Reggio...ma pochi messaggi fa mi pare di aver letto che un certo reggina d-i ha fatto "outing"...poi nn so se zanniava o era ironico ma mi sembrava serio

penso che zanniava,anche perchè non avendo niente a che fare io con FOTI(e Dio me ne scansi),ma condivido le sue stesse idee(reggina d-i),mi fazzu dari u numeru........e pigghiu sordi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anche secondo me ha fatto "outing" e mi sembrava serio. Da qui si spiegano tante cose e lo stravolgimento della realtá
Rispondi