EMPOLI-REGGINA SABATO 7 NOVEMBRE ORE 16

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Prestazione scoraggiante. Empoli più forte e si sapeva ma appena visto il cambio Folorunsho Rivas ho capito che il due o tre a zero sarebbe stato inevitabile, col lo zero gol fatti la certezza di giornata.
Spero che la pausa per le nazionali possa essere utile mentalmente e tatticamente, bisogna fare quadrato fino a Gennaio e poi intervenire sulla rosa con un attaccante titolare come priorità da avere in rosa il 2 gennaio tipo, per giocarsi la salvezza
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Giocata senza liotti cionek e rolando perché in cuor suo toscano sapeva già che non avremmo avuto speranze zero cambi in corsa zero visione mai un modulo diverso io onestamente penso che taibi abbiamo cominciato l opera e toscano sta facendo di tutto per concluderla alla grande
mubald

Organico che pare formato da un mix di scarsi e alcuni in passato forti ma che sembrano ex finiti. E a questo si aggiungono le vicende di Gallo che mi preoccupano
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Si è fissato con florolusho solo perché ci mette foga , purtroppo pero appena tocca palla non sta in piedi , toscano pensa di essere ancora c palla buttata li e prima o poi il gollonzo arriva , ma la B è un altra storia, denis sarà vecchio si ma praticamente non gliene arriva una nemmeno un cross si spompa per tornare a fare da sponda non può giocare cosi isolato ,bianchi sta diventando un oggetto misterioso oggi si poteva giocare con de rose a protezione della difesa crisetig un pó avanzato a impostare e a fare da filtro con l’attacco provare qualcosa di diverso nom abbiamo una trama di gioco possibile che lo notiamo solo noi??
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Premesso che l'Empoli si giocherà uno dei due posti per la promozione diretta, la figuraccia rimediata oggi fa veramente scoraggiare. Fare i 43 punti necessari per la salvezza non sarà facile con questa squadra a prescindere dall'allenatore. Ragazzi non abbiamo neanche la metà del potenziale offensivo dell'Empoli, è questa l'amara realtà. Oggi poi il mister ci ha messo del suo, la formazione iniziale con la difesa inedita con il chiaro intento di portare a casa lo 0 a 0 non è proprio da lui. Nel complesso una squadra lenta dal gioco compassato e prevedibile, abbiamo giusto retto un tempo poi appena i toscani hanno alzato il ritmo la gara è stata a senso unico. Nessuna occasione e nessun tiro nello specchio della porta, oggi possiamo salvare solo Bellomo ed ho detto tutto... Rassegnamoci a soffrire sperando di salvarci e confidiamo nella sosta per ricaricare le pile dei nostri vecchietti....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Quest'anno la Reggina è purtroppo una squadra femmina, riesce a prenderli (i gol) da tutte le posizioni e a non darli mai :mrgreen:

E' una squadra irriconoscibile: lenta, timida ed impacciata. questa non è la Reggina.

Secondo me, smontando la squadra dell'anno scorso, è stato fatto un errore gravissimo, i calciatori alla Menez, per quanto bravi, sono dei solisti anarchici ed avulsi e poco si adeguano ai dettami tattici di una squadra come quella di Toscano ormai ex sergente di ferro :cry:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ragazzi siamo seri, Toscano oggi ha fatto schifo, lo dico pure io, ma vi prego guardiamo in faccia la realtà ... oggi l'Empoli sul 3-0 ha messo in campo La Mantia, noi sullo 0-3 abbiamo messo Vasic.

Possiamo parlare di moduli, di atteggiamento, di cambi, quello che vi pare. Ma per favore, priorità ... guardiamo in faccia la realtà.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

IL mister ha avallato le scelte del DS. Altrimenti diceva lasciami Sounas e Corazza.

Società allo sbando in cui il presidente non si sa se essere persona onesta o ladro.
Un DS che è stato l'unico negli ultimi 10 anni a smantellare una squadra che aveva stravinto in C
Un allenatore che in B è stato sempre esonerato e che non cacceremo mai...

...siamo tornati all'annata di Novellino.

mi spiace solo che causa Covid non possiamo fischiarli a fine stagione
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

Non commento neppure la gara, non vale la pena. Mi limito solo a dire che io mi accorsi dalle prime battute di questo campionato, che Toscano non era e non è all'altezza della serie B.

Ero l'unico e solo in questo forum a criticare il mister.

Ma venivo attaccato e ridicolizzato dai molti, come fossi uno che non ne capisce nulla di calcio.

I fatti come dimostrano, mi danno ragione. Ma ripeto avrei preferito avere torto e vedere la Reggina vincente e tra le prime in classifica.

Mi spiace per voi, vi siete accorti in ritardo dei limiti di Toscano. Avete dovuto attendere 2 sconfitte consecutive della Reggina (dopo altrettanti filotti di pareggi) che relegano la squadra da media punti retrocessione. Fatto gravissimo che mi preoccupa non poco. Abbiamo perso del tempo inutile. E punti importanti in classifica. Dopo il pareggio interno col Cosenza, doveva essere esonerato Toscano. Oggi avremmo avuto almeno 6 punti in più in classifica, che non sono pochi.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Lilleuro ma Lamantia non è un giocatore da 20 gol. Nessuno nell'Empoli è giocatore da 20 gol.

Ma se tu allenatore metti TITOLARI e ripeto TITOLARI due giocatori retrocessi lo scorso anno significa che non ci stai capendo un cazzo.
Hai messo in panchina quello che ha segnato più di tutti. Io credo che lo vedono tutti che Di Chiara non stoppa un pallone. Secondo te Liotti se scende in campo scende seriamente da ora in poi o gli fa la vacca?
Del Prato al posto di Rolando? Ma stiamo scherzando?

Togli Rivas per mettere Folorusho...ma stiamo scherzando?
In trasferta sullo 0-0 togli l'unico e ripeto l'unico che può farti n cambio di passo per mettere un paranco inutile.

La scoietà ha le sue colpe ma a mio avviso le maggiori pecche sono del mister in queste partite, mi spiace.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

quilor ha scritto: 07/11/2020, 19:03 Lilleuro ma Lamantia non è un giocatore da 20 gol. Nessuno nell'Empoli è giocatore da 20 gol.

Ma se tu allenatore metti TITOLARI e ripeto TITOLARI due giocatori retrocessi lo scorso anno significa che non ci stai capendo un cazzo.
Hai messo in panchina quello che ha segnato più di tutti. Io credo che lo vedono tutti che Di Chiara non stoppa un pallone. Secondo te Liotti se scende in campo scende seriamente da ora in poi o gli fa la vacca?
Del Prato al posto di Rolando? Ma stiamo scherzando?

Togli Rivas per mettere Folorusho...ma stiamo scherzando?
In trasferta sullo 0-0 togli l'unico e ripeto l'unico che può farti n cambio di passo per mettere un paranco inutile.

La scoietà ha le sue colpe ma a mio avviso le maggiori pecche sono del mister in queste partite, mi spiace.
La Mantia due anni fa ha portato il Lecce in A, segnando 17 gol. E oggi, dopo 6 partite, è a quota 3. E sto parlando di un attaccante che a Empoli è nelle rotazioni. Non un titolare inamovibile, oggi è entrato a partita chiusa. E' uno in mezzo agli altri.

Noi stiamo ancora aspettando un gol dai nostri attaccanti. UNO. Ma di che parliamo? Ce l'avessimo noi un La Mantia da mettere nel secondo tempo ...

Fermo restando che alcune delle tue osservazioni sulle scelte di Toscano sono state e sono anche le mie, la società non ha le sue colpe. La società ha la MAGGIOR PARTE delle colpe.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Napoleone ha scritto: 07/11/2020, 19:01 Non commento neppure la gara, non vale la pena. Mi limito solo a dire che io mi accorsi dalle prime battute di questo campionato, che Toscano non era e non è all'altezza della serie B.

Ero l'unico e solo in questo forum a criticare il mister.

Ma venivo attaccato e ridicolizzato dai molti, come fossi uno che non ne capisce nulla di calcio.

I fatti come dimostrano, mi danno ragione. Ma ripeto avrei preferito avere torto e vedere la Reggina vincente e tra le prime in classifica.

Mi spiace per voi, vi siete accorti in ritardo dei limiti di Toscano. Avete dovuto attendere 2 sconfitte consecutive della Reggina (dopo altrettanti filotti di pareggi) che relegano la squadra da media punti retrocessione. Fatto gravissimo che mi preoccupa non poco. Abbiamo perso del tempo inutile. E punti importanti in classifica. Dopo il pareggio interno col Cosenza, doveva essere esonerato Toscano. Oggi avremmo avuto almeno 6 punti in più in classifica, che non sono pochi.
I fatti ci hanno messo pochissimo a smentire gli 8 nelle pagelle mercato e le favolette sulla corazzata invincibile. Buongiorno a te.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Toscano ha le sue colpe ma le colpe maggiori io le do a taibi.... Nemmeno a Gallo che di calcio ( come ha detto poi volte) non ci capisce nulla e lascia carta bianca a taibi .. Qui le lacune di Gallo nel non capire di calcio si vedono perché anche un cieco avrebbe notato che taibi ha preso gli scarti degli scarti e lo avrebbe cacciato a calci nel culo.
Un direttore che Usa i miei soldi così prendendo questo schifo di giocatori io lo manderei a pascolare da domani. Ma cosa mi significa stare dietro per un mese a di chiara appena retrocesso che non lo voleva nessuno .
Il resto abbiamo già detto ampiamente
Unico acquisto all'altezza è stato crisetig... E Menez se avesse voglia di giocare...
In attacco hanno sbagliato tutto ..
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Oggi al netto della forza dell'Empoli abbiamo visto una prestazione della Reggina che definire oscena è poco, per i motivi che già sono stati detti.
Taibi ha condotto una campagna acquisti assurda, ha preso scarti e ha demolito la squadra dell'anno scorso, colpa gravissima.
Gallo da parte sua ha iniziato a buccazzare di serie A già a Giugno, e questo è stato un altro grave errore.
Toscano ha dimostrato di avere grossi limiti, nonostante e sottolineo nonostante le deficienze della squadra, ci sta mettendo del suo in negativo, ormai è evidente, purtroppo aggiungo.
E colmo dei colmi oggi pomeriggio ho ascoltato la radio della società che diceva tramite gli speaker della trasmissione, che le squadre udite udite, si giudicano non ora, ma a Marzo!!! Vergognoso paraculismo e lecchinaggio, mille e mille volte meglio questo forum dove scrivono persone libere, ognuno ha la sua idea ma di certo non siamo servi di nessuno.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Non solo alla radio o tv ufficiale...anche su facebook c'e'gente che pensa ancora alla serie A...per chi non lo ha capito, il campionato e' finito.

Credo che Menez sia siddiato per questo motivo. Secondo me e'venuto perche'il progetto era salire ma dalla campagna acquisti si sono resi conto che non e'gruppo per salire.

L'anno di Novellino si spasciau tutto a Mantova alla terza giornata quando da 0-2 ci siamo fatti rimontare 2-2

Quest'anno si spasciau tutto alla terza anche qui...a Chiavari...poi ne riparleremo a fine anno
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Alla vigilia di questi doppi impegni proibitivi contro Spal ed Empoli ero molto preoccupato,temevo 2 sconfitte con conseguente sprofondamento nella zona bassa della classifica e contestazioni dell'ambiente. Purtroppo le mie previsioni si sono avverate ed eccoci qui a leccarci le ferite.

Dopo 7 partite possiamo iniziare a tracciare un primo bilancio su questa stagione e quello che si evince è che non siamo da primi posti e neanche da playoff.

Si sono create troppe aspettative su questa squadra e troppe pressioni da parte dei tifosi,stampa ma anche da parte della stessa società che parlava di playoff e di serie A quando si era costruita una squadra modesta che se andava bene,in un contesto senza pressioni, forse sarebbe potuta arrivare tra l'undicesimo ed il tredicesimo posto che non sarebbe stato affatto male essendo una neopromossa.

Se non ci mettiamo in testa che l'obiettivo è solo e soltanto la salvezza e non ci mentalizziamo tutti (squadra,tifosi e società) sull'obiettivo da raggiungere rischiamo seriamente di retrocedere.

Non mi sta piacendo l'andazzo che si sta prendendo,la situazione sta diventando pericolosa. Sembra di rivivere l'anno in B del centenario con Atzori dove,pur avendo una squadra modesta,si parlava di serie A e poi sul campo le aspettative non si sono verificate ed alla fine siamo retrocessi.

Anche nell'anno di Novellino è successo lo stesso,almeno li alla fine siamo riusciti almeno a salvarci. Quando crei troppe aspettative e poi non le realizzi è pericolosissimo,rischi il tracollo,sono d'accordo su quanto ha affermato proprio Atzori in un'intervista qualche giorno fa,non so se l'avete letta.

Analizzando le partite si evince che abbiamo vinto solo contro il Pescara fanalino di coda,fra l'altro abbiamo anche rischiato di perdere se galano non avesse sbagliato il rigore del possibile 0-1.

Abbiamo fatto punti solo con squadre di bassa classifica eccetto la Salernitana ma li era la prima giornata e loro erano ancora incompleti come organico,non fa molto testo quella partita.

La classifica sta iniziando a delinearsi ed i reali valori stanno venendo fuori,noi siamo lì in bassa classifica a lottare con quelle 5-6 squadre per salvarci,se ci mentalizziamo e ci concentriamo su questo obiettivo possiamo farcela a salvarci,se pensiamo alla Serie A ed alla Champions League fra 2 anni e ci sentiamo i campioni del mondo siamo solo dei poveri illusi e rischiamo di subire una fragorosa caduta in serie C. Sarebbe gravissimo perdere tutto così! Dopo anni di merda in serie C finalmente eravamo arrivati in B e stiamo rischiando di compromettere tutto.

Spero che questo risultato ci faccia svegliare e ci faccia capire come stanno le cose,l'unico aspetto positivo di questa disfatta potrebbe essere questo,di farci tornare tutti sulla terra e coi piedi ben saldi per terra.

Sulla gara di oggi dico che il primo tempo loro non hanno creato grosse occasioni da gol apparte un tiro finito di pochissimo a lato ma comunque ci hanno chiusi nella nostra metà campo.

Noi abbiamo pensato solo a non prenderle,riuscendo raramente a salire la metà campo,solo grazie a qualche accelerazione di Bellomo. Primo tempo 0-0 e noi in discreta difficoltà.

Nel secondo tempo loro sono letteralmente saliti in cattedra ed hanno segnato subito con un gol complice un clamoroso errore di Guarna che sbaglia i tempi dell'uscita.

La reazione è stata inconsistente apparte qualche iniziativa personale di Bellomo che era l'unico in grado di proporsi in avanti,poi inspiegabilemente sostituito da Toscano con una decisione letteralmente assurda e senza alcun senso!!!!! Poi l'empoli è salito in cattedra ed ha fatto un 1/2 micidiale chiudendo la partita.

Sul 3-0 la gara era chiusa e senza storia. Sconfitta meritatissima,nel secondo tempo abbiamo fatto pena,reazione inesistente! In attacco siamo nulli 0 tiri in porta in 90 minuti!!!

Siamo senza attaccanti abbiamo solo denis che ha 40 anni. Oggi l'empoli sul 2-0 faceva entrare a raffica attaccanti in campo (fra l'altro il terzo gol lo ha fatto un attaccante subentrato) noi non avevamo nessuno da far entrare solo l'inesistente giocatore della c svedese.

Purtroppo questa squadra è stata fatta male,bastava prendere un under fisicamente buono al posto di charpentier che è rotto, al posto di vasic dovevamo tenere corazza che ne valeva 1000 rispetto allo svedese,al posto di lafferty che ormai è un giocatore finito serviva un attaccante da serie B anche Falcinelli sarebbe andato bene.

La squadra è stata fatta male,sono stati presi troppi vecchi,sembra la squadra dei pensionati o del dopolavoro,faty è rotto!

Si è costruito un organico per lottare per salvarsi ma lo hanno spacciato per squadrone o squadra da playoff e questo è stata una scemenza assurda. Voleva vendere oro invece era ferro,hanno venduto fumo negli occhi e mi riferisco alla società! Bisognava essere realisti ed umili. Anche se è sbagliato,potevo capire i proclami all'inizio se avessero fatto lo squadrone tipo il Monza,almeno se lo sarebbero potuto permettere di sognare in alto,ma avendo fatto una squadra di pensionati e svincolati trovo insensato fare proclami ai 4 venti e mettere pressioni!

Gallo,Toscano,Taibi e soprattuto la tv ufficiale del club erano partiti in quarta,in pompa magna e parlavano di serie A paragonandosi e raffrontandosi col Monza (paragonavano il nostro mercato di pensionati con quello del monza :D ). Hanno creato enormi aspettative ai tifosi su questa squadra,poi quando si sono accorti che queste enormi aspettative erano impossibili da realizzare perchè la squadra non è all'altezza hanno abbassato il tiro ed hanno iniziato a parlare di squadra che infastidisce le prime fino all'ultima di qualche giorno fa di taibi che parla di 10 squadre superiori a noi,cosa verissima,ma purtroppo ormai il danno è fatto,la gente ormai si è convinta che abbiamo lo squadrone e ora sono cavoli amari!

Su toscano sinceramente sta iniziando a deludermi cambia ruolo per ruolo,non cambia mai modulo sto iniziando a pensare che sia un allenatore da serie C ed in serie B non sia all'altezza e gli esoneri in cadetteria con ternana e avellino forse avvalorano questa tesi.

Speriamo bene anche se sono preoccupato,le partite contro squadre pari livello quali entella e cosenza non siamo riusciti a vincere e questo sta pesando. Adesso ci sarà questa sosta a mio avviso ci penalizza perchè è vero che recupereremo gli infortunati ma se avessimo giocato domenica prossima avremmo avuto la potenziale possibilità di riscattarci subito ed invece ci aspetteranno 2 settimane di tensioni e critiche.

Siamo in bassa classifica fra l'altro ci sono squadre sotto di noi con partite in meno quindi c'è il rischio di scivolare ulteriormente giù.

Se non si vince alla ripresa col Pisa in casa sarà l'inizio della fine e un probabile esonero di Toscano.

Speriamo bene comunque ripeto,prima ci si mentalizza tutti sull'obiettivo salvezza meglio è altrimenti saranno cavoli amari!

Bisogna resettare tutto e pedalare!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ora abbiamo Pisa Monza e Brescia. Non ne vinciamo nemmeno una se giochiamo come con Spal ed Empoli. La vedo durissima
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Aggiungo che vendere uno come Garufo è stato un errore,era un uomo spogliatoio e metteva la grinta in campo! Garufo valeva 10 situm o di Chiara!

Poi de rose che l'anno scorso era capitano e ora si ritrova a fare la riserva sono cose che minano lo spogliatoio. Non vedo la stessa amalgama dell'anno scorso. Se lo spogliatoio è spaccato è la fine.

Nella lista dei pensionati aggiungo anche Cionek.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Reggino91 hai fotografato molto bene la situazione, concordo con te.
In particolare su De Rose, alla radio ufficiale erano molto contenti, oggi pomeriggio dicevano che è stato un successo per la Reggina tenerlo anche se non lo fanno giocare perché la sua funzione sarebbe diventata quella di uomo spogliatoio. Ma come si fanno a dire assurdità del genere, un De Rose che non viene fatto giocare più a parte che è un torto brutto nei suoi confronti, diventa una mina vagante per uno spogliatoio, è esattamente il contrario di quello che dicono loro!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

De Rose non può giocare in B.

Allora ragazzi, mettiamoci in testa che la serie B non è la serie C.
Ora vi faccio un'analisi giocatore per giocatore così vedrete che oltre alle colpe di Toscano vi sono anche quelle della società:

- Guarna: oggi ha commesso un errore ma può fare la categoria;
- Plizzari: può fare la categoria;
- Cionek: può fare la categoria anche per una squadra che può salire;
- Di Chiara: bassa serie C. Vale Rubin (preciso e identico. Si passa la palla dal destro al sinistro per calciare. Si poteva tenere Rubin);
- Gasparetto: riserva in B;
- Liotti: può fare la categoria;
- Loiacono: qui iniziano i dolori. Per molti, mister compreso, è un valore aggiunto. Ahimeè Loiacono è ottimo in C ma scarso in B. E lo dico sin dalla Promozione. l'ho visto dal vivo in Cosenza-Foggia di due anni fa...Tutino non gli ha fatto capire niente oer 90° minuti. SPaesato in B. Ripensate come Diaw (attenzione!!! parlaimo di Diaw) gli ha fato girare la testa e oggi umiliato dal giocatore dell'Empoli nel terzo gol (si è suicidato buttandosi in scivolata). Inadatto per la B;
- Rolando: può fare la categoria ma non dve convergere. Deve arrivare sul fondo e crossare perchè l'unica qualità di Rolando è la corsa e la corsa se gli dici di convergere non la sfrutti (Toscano poco capisce);
- Rossi: a mio avviso può fare la categoria ma sta deludendo;
- Stravopulos: mandatelo a giocare con Pollon;
- Del Prato: come Di Chiara. Bassa serie B (sono stato già fin troppo generoso);
- Bellomo: riserva in B;
- Bianchi: riserva in B. Anche qui arrivano i dolori. Per molti è intoccabile. Io vi dico che con i piedi è una zappa per la B e tra lui e Sounas mi sarei tenuto 100000000 volte Sounas;
- Charpentier: ultima e unica speranza;
- Crisetig: non fa cambiare passo alla squadra;
- Rivas: unico che fa cambiare passo alla squadra ma se il mister lo caccia si capisce che non segnerai mai...;
- De Rose: alta serie C;
- Faty: riserva in B;
- Folorusho: alta serie C;
- Marcucci: non lo conosco;
- Mastour: serve giocare a pallone. Lui non gioca a pallone per cui inutile (se era così forte il Milan lo metteva fuori rosa???);
- Situm: pensionato;
- Denis: pensionato;
- Lafferty: prossimo ad estrema unzione (permettetemi lo scherzo...per indicare che va oltre il pensionato);
- Menez: può fare la B ma messo in condizione di farlo. A mio avviso il declino che sta avendo è figlio del grigiore tattico in cui è costretto a giocare;
- Peli: e chi lo conosce?;
- Vasic: può cambiare le lampadine sel S. Agata.

Alla luce di quanto sopra secondo Voi si può fare qualcosa di buono?
Se a quanto sopra aggiungi un mister non in grado di fare la serie B il risultato è che alla lunga i punti persoi con Etella e Cosenza potrebbero pesare sulla salvezza della squadra.

Con il Pisa Toscano si gioca il posto. Da un lato vorrei che perdessimo così me lo tolgo dai piedi perchè ci sta rovinando. Dall'altro lato mi auguro ovviamente di vincere perchè se non fai 3 punti con il Pisa si rischia...attenzione, siamo gli unici ad aver fatto 7 partite nella parte destra della classifica. Ci sono squadre che ne hanno fatte 5 quindi potremmo tranquillamente essere in zona play out.

Concludo dicendo solo una cosa per far capire la pochezza di Toscano: in serie C si corre e i piedi non servono molto. In serie B si corre come in C ma i piedi iniziano a essere importanti. Noi abbiamo i piedi ma nessino corre. Crisetig è un bradipo...arriva la palla, si gira, si rigira, poi pensa a chi darla e la da pure giusta...ma glia vversari si sono piazzati.
Serve dunque chi salta l'uomo. E l'uomo lo saltano in 4 nella Reggina: Menez, Rivas, Mastour e Rolando.
Menez se deve venire a prendersi la palla alla trequarti si siddia...e quind inizia a vaccheggiare
Rivas DEVE giocare...DEVE giocare, soprattutto in trasferta perchè spacca le partite (Toscano che cazzo u caccasti a fare oggi....)
Mastour ha i numeri ma non è concreto per cui inutile
Rolando deve andare sul fondoooooooo

Detto questo, una buonanotte a tutti.
La squadra è da media bassa serie B con Toscano. Con un allenatore decente (non ovviamente Drago ma uno navigato in B) potrebbe arrivare a Gennaio distante di qualche punto recuperabile con un mercato adeguato.
Ma va cambiato ORA il manico...ORA
Rispondi