ISCRIZIONE IN SERIE D

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

REGGIOVUNQUE ha scritto:quindi mi state dicendo che non ha neanche avuto il coraggio di dichiarare il fallimento,quando invece oggi dopo la mancata iscrizione era cosa buona e giusta da fare......
sarei curioso di sapere cosa farà domattina, all'alba del 15 luglio, quando tutto ormai si è concluso, e non ci saranno più gli alibi e le cazzate di Scali, Praticò, le cordate, quello che si è tirato indietro per 100 mila euro e bla,bla,bla. Il tempo è finito per la Reggina ma è scaduto anche per Lillino, adesso andrà a godersi il maltolto in qualche paradiso fiscale, alla Gaucci per intenderci. Riappropriamoci finalmente della nostra Reggina e vigiliamo affinchè non si avvicinino mai più lestofanti di questa portata.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:Con la revoca dell'affiliazione è sportivamente fallita ancor prima della sentenza del Tribunale. La cosa importante è che da domani una nuova società può costituirsi e avere tutti i crismi per rappresentare Reggio Calabria, di sicuro il Comune farà la sua parte e la Federazione non si tirerà indietro a favorirci un posto, per storia e bacino d'utenza.


si....ma domani però!!!!!!!!!!...e domani stesso Falcomatà deve togliere tutte le concessioni alla reggina1986,e fare taccari a Foti.....
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:quindi mi state dicendo che non ha neanche avuto il coraggio di dichiarare il fallimento,quando invece oggi dopo la mancata iscrizione era cosa buona e giusta da fare......

la mia era un po di ironia per sdrammatizzare il momento.
Reggio non ti fare problemi e 1000 domande.
il discorso secondo me è semplice, la Reggina Calcio SpA non potrà partecipare a nessun campionato, quindi è sportivamente fallita. tutti i suoi giocatori si saranno svincolati tra tre giorni dalla federazione, comprese tutte le squadre giovanili.
il titolo sportivo sarà consegnato al Sindaco dopo la ratifica del mancata iscrizione che dovrebbe essere il 7 luglio, e avrà l'incarico di valutare a chi affidare la rappresentanza della città di Reggio Calabria, paradossalmente potrebbero essere più di una le società che verranno create, che ne so, Benedetto e Co. fanno una società, Scali ne fa un'altra.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io non ci sto capendo nulla..... :salut :salut :salut
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Ma in tutto questo caos, Foti dove si trova? È a Reggio? Possibile che ci sia solo quel comunicato delirante? :scratch
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnVeroTifoso ha scritto:Ma in tutto questo caos, Foti dove si trova? È a Reggio? Possibile che ci sia solo quel comunicato delirante? :scratch

secondo me gli è piaciuto il porta a porta e sta continuando..........
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:quindi mi state dicendo che non ha neanche avuto il coraggio di dichiarare il fallimento,quando invece oggi dopo la mancata iscrizione era cosa buona e giusta da fare......

la mia era un po di ironia per sdrammatizzare il momento.
Reggio non ti fare problemi e 1000 domande.
il discorso secondo me è semplice, la Reggina Calcio SpA non potrà partecipare a nessun campionato, quindi è sportivamente fallita. tutti i suoi giocatori si saranno svincolati tra tre giorni dalla federazione, comprese tutte le squadre giovanili.
il titolo sportivo sarà consegnato al Sindaco dopo la ratifica del mancata iscrizione che dovrebbe essere il 7 luglio, e avrà l'incarico di valutare a chi affidare la rappresentanza della città di Reggio Calabria, paradossalmente potrebbero essere più di una le società che verranno create, che ne so, Benedetto e Co. fanno una società, Scali ne fa un'altra.
adesso non esageriamo, una buona e fatta bene basta e avanza. L'importante è mettersi nelle mani giuste, anche se penso che un presidente peggio di Foti sarà difficile trovarlo.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

UnVeroTifoso ha scritto:Ma in tutto questo caos, Foti dove si trova? È a Reggio? Possibile che ci sia solo quel comunicato delirante? :scratch
dai che tra qualche ora Strettoweb metterà una sua intervista dove lo pontifica per tutto il bene che ha fatto in 30 anni..Lillo SAnto SUBITO!!!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
trentaprile

NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:quindi mi state dicendo che non ha neanche avuto il coraggio di dichiarare il fallimento,quando invece oggi dopo la mancata iscrizione era cosa buona e giusta da fare......

la mia era un po di ironia per sdrammatizzare il momento.
Reggio non ti fare problemi e 1000 domande.
il discorso secondo me è semplice, la Reggina Calcio SpA non potrà partecipare a nessun campionato, quindi è sportivamente fallita. tutti i suoi giocatori si saranno svincolati tra tre giorni dalla federazione, comprese tutte le squadre giovanili.
il titolo sportivo sarà consegnato al Sindaco dopo la ratifica del mancata iscrizione che dovrebbe essere il 7 luglio, e avrà l'incarico di valutare a chi affidare la rappresentanza della città di Reggio Calabria, paradossalmente potrebbero essere più di una le società che verranno create, che ne so, Benedetto e Co. fanno una società, Scali ne fa un'altra.

Con tutta l'ulcera non poteva affidare la squadra al sindaco subito dopo la partita col Messina, no la doveva tenere lui per chiedere a Scali la buonuscita e il contratto per le figlie. mi veni mi jastimu se ci penso, perché a quest'ora saremmo già falliti da 15 giorni almeno, oppure con Scali Presidente di questa Reggina.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

UnVeroTifoso ha scritto:Ma in tutto questo caos, Foti dove si trova? È a Reggio? Possibile che ci sia solo quel comunicato delirante? :scratch
sembra a Bin Ladin quando parlava dal nascondiglio segreto. E ci cunveni nommi nesci!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

miguelito ha scritto:
NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:quindi mi state dicendo che non ha neanche avuto il coraggio di dichiarare il fallimento,quando invece oggi dopo la mancata iscrizione era cosa buona e giusta da fare......

la mia era un po di ironia per sdrammatizzare il momento.
Reggio non ti fare problemi e 1000 domande.
il discorso secondo me è semplice, la Reggina Calcio SpA non potrà partecipare a nessun campionato, quindi è sportivamente fallita. tutti i suoi giocatori si saranno svincolati tra tre giorni dalla federazione, comprese tutte le squadre giovanili.
il titolo sportivo sarà consegnato al Sindaco dopo la ratifica del mancata iscrizione che dovrebbe essere il 7 luglio, e avrà l'incarico di valutare a chi affidare la rappresentanza della città di Reggio Calabria, paradossalmente potrebbero essere più di una le società che verranno create, che ne so, Benedetto e Co. fanno una società, Scali ne fa un'altra.
adesso non esageriamo, una buona e fatta bene basta e avanza. L'importante è mettersi nelle mani giuste, anche se penso che un presidente peggio di Foti sarà difficile trovarlo.
lo spero, spero ci sia qualcuno disposto a "buttare" 300mila euro a fondo perduto, che presenti una fidelejussione, che metta un capitale per fare il mercato e programmi una struttura societaria adeguata, trovi un posto dove allenarsi e affitti uno stadio dove giocare, non dimenticando i soldi per la gestione annuale....

ma sono già convinto ci sia qualcuno dietro e che aspettasse il cadavere seduto a bordo del fiume.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io dico che oggi 14 luglio ore 23 più o meno,resteremo almeno 1 anno senza calcio..
trentaprile

NinoMed ha scritto:
miguelito ha scritto:
NinoMed ha scritto:

la mia era un po di ironia per sdrammatizzare il momento.
Reggio non ti fare problemi e 1000 domande.
il discorso secondo me è semplice, la Reggina Calcio SpA non potrà partecipare a nessun campionato, quindi è sportivamente fallita. tutti i suoi giocatori si saranno svincolati tra tre giorni dalla federazione, comprese tutte le squadre giovanili.
il titolo sportivo sarà consegnato al Sindaco dopo la ratifica del mancata iscrizione che dovrebbe essere il 7 luglio, e avrà l'incarico di valutare a chi affidare la rappresentanza della città di Reggio Calabria, paradossalmente potrebbero essere più di una le società che verranno create, che ne so, Benedetto e Co. fanno una società, Scali ne fa un'altra.
adesso non esageriamo, una buona e fatta bene basta e avanza. L'importante è mettersi nelle mani giuste, anche se penso che un presidente peggio di Foti sarà difficile trovarlo.
lo spero, spero ci sia qualcuno disposto a "buttare" 300mila euro a fondo perduto, che presenti una fidelejussione, che metta un capitale per fare il mercato e programmi una struttura societaria adeguata, trovi un posto dove allenarsi e affitti uno stadio dove giocare, non dimenticando i soldi per la gestione annuale....

ma sono già convinto ci sia qualcuno dietro e che aspettasse il cadavere seduto a bordo del fiume.
insomma adesso pretendi tutte le cose che il TUO presidente non ha fatto negli ultimi tre anni dalla prima all'ultima che hai elencato, non mi sarai mica diventato così esigente tutto in una volta caro Ninomed
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

quote="REGGIOVUNQUE"]quindi mi state dicendo che non ha neanche avuto il coraggio di dichiarare il fallimento,quando invece oggi dopo la mancata iscrizione era cosa buona e giusta da fare......[/quote]



lo spero, spero ci sia qualcuno disposto a "buttare" 300mila euro a fondo perduto, che presenti una fidelejussione, che metta un capitale per fare il mercato e programmi una struttura societaria adeguata, trovi un posto dove allenarsi e affitti uno stadio dove giocare, non dimenticando i soldi per la gestione annuale....

ma sono già convinto ci sia qualcuno dietro e che aspettasse il cadavere seduto a bordo del fiume.[/quote][/quote]

e se così fosse come puoi dargli torto? Io che da una vita ho un'amore sviscerato verso questa squadra ti dico che anche se fossi miliardario non darei un euro bucato a Foti per una questione di principio, perchè non puoi dare la buona uscita ad un lestofante che si è pappato milioni e milioni e adesso vuol farci credere che è diventato improvvisamente povero. Ma che vadaa farla in culo il più lontano possibile da Reggio Calabria!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma magari..avessi vinto al superenalotto , domani mattina scendevo a Reggio chiedevo al sindaco di darmi la squadra e la iscrivevo subito in D ....
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:io dico che oggi 14 luglio ore 23 più o meno,resteremo almeno 1 anno senza calcio..

Ma scusate.... Ma qui io la penso come Sergio...
Ma non dovevano esserci cordate pronte a creare un club da iscrivere alla D?
Io spero ci sia perché un anno senza calcio é pericoloso a Reggio..... Si perde l'inerzia!

P.s. Più che un anno senza calcio x i tifosi condannerei la stampa Reggina a non parlare di calcio per un lustro..... Maldestri e poco informati ci hanno fatto veramente vivere mesi di sali e scendi con le loro cazzate!
trentaprile

2014: l'Associazione Calcio Siena non si iscrive al campionato di serie B 2014-2015, subisce la revoca dell'affiliazione alla FIGC e viene dichiarata fallita per dissesto finanziario.[33][35] Fondazione della nuova società Robur Siena Società Sportiva Dilettantistica, ammessa in soprannumero alla Serie D in quanto erede della tradizione sportiva della fallita A.C. Siena.
2014-2015: 1º nel Girone E di Serie D. Promossa in Lega Pro.
Scudetto.svg Campione d'Italia di Serie D (1º titolo).



Ma perché noi no?
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Noi no perché non valiamo nulla a livello di classe imprenditoriale e di dirigenti sportivi.....Se ci siete, cazzu, battete un colpo e fatevi avanti ...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

trentaprile ha scritto:2014: l'Associazione Calcio Siena non si iscrive al campionato di serie B 2014-2015, subisce la revoca dell'affiliazione alla FIGC e viene dichiarata fallita per dissesto finanziario.[33][35] Fondazione della nuova società Robur Siena Società Sportiva Dilettantistica, ammessa in soprannumero alla Serie D in quanto erede della tradizione sportiva della fallita A.C. Siena.
2014-2015: 1º nel Girone E di Serie D. Promossa in Lega Pro.
Scudetto.svg Campione d'Italia di Serie D (1º titolo).



Ma perché noi no?
Ma perché in posti come Siena, Padova e Parma ci sono decine e decine di imprenditori disposti a prendere in mano il testimone.... A Parma barilla.... Tanto per fare un esempio.... A Reggio sec. Me se non c'è già una cordata pronta..... Come assicurato da tanti del forum....trovare personaggi seri in grado di metter soldi e cuore x un progetto concreto..... Faccio fatica a trovarne...
trentaprile

Quindi torniamo all'assunto che senza Foti non si può fare calcio a Reggio?
Rispondi