MELFI-REGGINA SABATO 8 ORE 17

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

in 10 siamo anzi sono rimasti 10 merde invece di 11.... espulso il genio maimone.... ma cu cazzu è!!!!
cassette di pumadora, ova marci e sputazzate....... questo meritano.... non riescono a fare un'azione.
cozza dimettiti..... stasera!!!!!
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

A volte in 10 si gioca meglio
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

quando giochi con Maimone questa è la fine che fai..ora mi aspetto dentro anche Ammirati dai ..regalateci questa perla
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

REGGIOVUNQUE ha scritto:avremo caroselli stile promozione in serie A quando falliremo.....

poi torneremo a casa e ci accorgeremo che dietro al fallimento,non corrisponde la rinascita......
Siamo già morti è questo il fatto. Vedere la mia squadra fallire non mi renderebbe affatto felice, sarebbe un colpo al cuore. Ma il fatto è che la Reggina non esiste più. Io non trovo differenza tra il fallire ed essere questa roba qua.
Potessimo in qualche modo ripartire senza passare dal fallimento me sarei infinitamente felice, ma ai miei occhi è un utopia.
Io comunque, indipendentemente da opinioni e idee su questa società, abbraccerei uno per uno tutti quelli che nonostante tutto riescono ad andare a Melfi a vedere in campo questa maglia e tutti coloro che rimangono davanti ad uno schermo a guardare disonorare quella maglia.
Siete bellissimi e non meritate tutto questo.
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

DISERTARE LO STADIO non ci rimane altro, di civile...... ! :salut
Ultima modifica di Rogerever il 08/11/2014, 18:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...e meno male ke a melfi era obbligatorio vincere...
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

è finita
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

cosa mi tocca vedere, karagounis prima va a due all'ora e poi gli inventa il gol...BASTAAAAAAAAAAAA!
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

ahahha le comiche, prima Kakagounis va a due all'ora poi si mmazza e la passa a loro, malanova
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2561
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Siamo una squadra di merda se giochi con mammone che cazzo di speranze hai dalla vita??? Mi sono rotto i coglioni di vedere questa squadra di perdenti presieduta da un uomo perdente.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

onlyamaranto ha scritto:Ragazzi il fallimento non è la soluzione aggraverebbe solo i nostri guai!!!!
Foti deve lasciare la società e deve intervenire l'amministrazione comunale di Reggio per cercare di salvare il salvabile, non chiedetemi come perchè non lo so nei dettagli ma solo così si può rinascere, rimanendo in legapro cambiando il timoniere!!!

Non lo farà mai... deve mangiarsi tutto, poi lascia fallire la squadra senza possibilità di salvare il titolo sportivo...
Ma secondo voi perchè ha fatto la buffonata dell'aumento di capitale???
Vuoi aumentare il capitale??? Iapri a sacchetta e menti i sordi... Non chi vai in giro chiedendo a limosina...

grande Melfi...
Cmq non li paga... ma è possibile che non ve ne accorgete??? è evidentissimo che stanno facendo la vacca... e fannu bbonu...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5068
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

DIMISSIONI IMMEDIATE DI FOTI, FUORI TUTTI E SOCIETA' AFFIDATA AD UNA AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2561
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Mave ha scritto:cosa mi tocca vedere, karagounis prima va a due all'ora e poi gli inventa il gol...BASTAAAAAAAAAAAA!
per non fare l'angolo il coglione gli ha fatto fare gol,che cessi!!!
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Pero ha salvato l angolo, bisogna riconoscerlo
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Però ora col finto aumento di capitale e con Di Michele e Viola fuori rosa risolveremo tutto!
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

onlyamaranto ha scritto:DIMISSIONI IMMEDIATE DI FOTI, FUORI TUTTI E SOCIETA' AFFIDATA AD UNA AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA
E' che è un ente pubblico? Ma non spariamo minchiate
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2561
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

La soluzione è fallire e stare senza calcio a reggio a tempo indeterminato,quando poi se ci sarà qualcuno con intenzioni serie potremo rifare calcio altrimenti meglio non giocare più.
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Non mi interessa sapere se può essere positivo o meno, nel dubbio voglio fallire...alla tipo bari sarebbe il massimo
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

ma è il Real Madrid o il Melfi?
Rispondete o no?
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

una volta la squadra sarebbe stata accolta in un certo modo di ritorno da questa infamità............ :fifi:
Rispondi