TERNANA - REGGINA -Domenica 29 Dicembre

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

personalmente non lo credevo e bocciai il mercato! La squadra è assolutamente incompleta e assolutamente deficitaria nel reparto che dovrebbe garantire gioco e rifornimenti e dovrebbe essere il filtro per la difesa

De Rose a noi ci piace ma diciamolo che è un giocatore che potrebbe essere un discreto panchinaro
Su Colucci evito commenti e uso solo DILUSIONE
Rigoni pareva discreto in sede di presentazione ma è stata una delusione totale
Dall'Oglio una scommessa che per una Reggina che slogheggiava grandiosi sogni poteva e doveva essere usato con parsimonia facendolo crescere con calma
Strasser (che non mi dispiace come centrale di difesa) come centrocampista è stato una frana totale

In pratica nella mediana solo due ci sarebbero dovuti essere davvero ma non da titolari

Io, strano per voi, la difesa a parte Adejo, la salvo e dico che con un centrocampo in grado solo di far danni è facile poi fare l'errore!

Gli esterni sarebbe bello capirci: Foglio alterna qualche partita discreta a molte in cui scende a livello infimo degli altri. Maicon (secondo me l'amaranto col rendimento migliore o meno peggiore complessivamente) era da leggere come Dall'Oglio!

Attaccanti che Dio ce ne scampi, un totale disastro. Di Michele stesso è parecchio appariscente ma risolve poco e se devo fargli il complimento che si spreme tornando a recuperare palloni anche nella nostra metà campo questa poi diventa anche una critica.

I trequartisti sono l'esempio della costruzione malfatta di questa rosa: ne abbiamo una valanga: Fisch, Maza, Sbaffo, Falco che potrebbe starci se si giocasse con i 3 davanti e punta centrale ma così non servono ad una cippa lippa senza contare che questi giocatori devono essere supportati più di chiunque altro dal centrocampo per il quale mi sono gia espresso

quando Atzori dice che servirebbero 6 innesti secondo me pecca in parsimonia per il numero e anche fossero 6 dovrebbero essere sei colpi must, di assoluta prima fascia per la B. E questo solo per sperare di salvarci

quest'anno gli errori sono stati di tutti: Presidente in primis che non aveva ben presente che squadra voleva costruire, Atzori che ha fatto le sue belle cappellate, I giocatori che noi spesso confondiamo essere teneri virgulti ma in realtà sarebbero teoricamente professionisti alcuni anche troppo ben pagati per quello che dimostrano di valere
A questo aggiungiamoci che il tifoso non c'è più

Con queste premesse o escono fuori almeno un paio di milionate di euri (ma anche di più)oppure ci si può spensierare!!!

Poi che la battaglia navale dell'affondo Atzori o Benassi o Ipsa o ecc ecc possa per qualcuno essere gioco divertente pazienza. Personalmente così come sono sempre stato e riconosciuto come strenuo difensore di Foti negli scorsi anni se una responsabilità sta più in alto delle altre stavolta è la sua! E solo lui, se vuole che il centenario non sia ricordato per 100 anni, sa cosa deve fare e non è certo rivolgersi alla coscianza dei calciatori ma bensì per una ventina di giorni pensare proprio che non abbiano nè anima e nè coscienza perchè quella che si deve salvare è la Reggina che di tutto ha necessità tranne che di cose ideali

e mi scuso per la spataffiata
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Reggina D-i,non sono assolutamente d'accordo su quanto hai scritto,perchè fossimo in serie a,condividerei le tue perplessità e direi che questo organico è inadatto per la serie A.Ma in questa serie B,quando ci sono squadre con più punti di noi che hanno come titolari Riccardo Colombo,Belardi,Ceravolo e posso andare avanti...che quando li avevamo noi...non vedevamo l'ora che se ne andassero,non lo penso minimamente.E' un B ridicola.In questa serie B,uno come Mancosu,che fino a tre mesi fa non si sapeva manco chi fosse,è capocannoniere.E io mi devo sentir dire che una squadra come la nostra,che con tutta la criticità che abbiamo,ha bisogno di più di sei rinforzi??ma non sono assolutamente d'accordo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

1) adesso si cerca di dire che castori e atzori sono stati un disastro allo stesso modo
eh no..castori 4 punti quasi le stesse partite di atzori (1 Punto)
classifica e differenza reti ultrapeggiorate
2) adesso quasi tutti ad attaccare atzori ma io ricordo solo io reggiovunque e ninomed che abbiamo detto che non avremmo preso e ripreso atzori
3) mi è arrivata una vocina
foti sta cercando di farlo dimettere dicendo che non gli compra quasi nessuno ...ma figuratevi se si licenzia..dove lo trova un 'altra società che lo prende?
4) giacchetta? è al suo posto solo congelato .......
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

reggino ha scritto:Reggina D-i,non sono assolutamente d'accordo su quanto hai scritto,perchè fossimo in serie a,condividerei le tue perplessità e direi che questo organico è inadatto per la serie A.Ma in questa serie B,quando ci sono squadre con più punti di noi che hanno come titolari Riccardo Colombo,Belardi,Ceravolo e posso andare avanti...che quando li avevamo noi...non vedevamo l'ora che se ne andassero,non lo penso minimamente.E' un B ridicola.In questa serie B,uno come Mancosu,che fino a tre mesi fa non si sapeva manco chi fosse,è capocannoniere.E io mi devo sentir dire che una squadra come la nostra,che con tutta la criticità che abbiamo,ha bisogno di più di sei rinforzi??ma non sono assolutamente d'accordo.
il problema non sono i nomi (anche quelli) ma i ruoli! Se avessi una rosa composta da 8 grandi attaccanti ma senza giocatori in alcuni ruoli chiave non te ne faresti nulla ti tutti gli attaccanti e noi abbiamo dei ruoli dove NON ci sono persone
A sx hai Maicon e se manca lui devi o inventare un centrale di difesa (Di Lorenzo o Adejo) o un centrale di centrocampo (Dall'Oglio) esterno sinistro
Stessa cosa se manca Foglio
E' una cosa normale che una squadra in cui l'editto è voglio vincere?
Abbiamo due prime punte, Cocco e Gerardi, che insieme non fanno un mediocre giocatore di B. E' normale che una squadra che punta in alto possa avere una prima punta titolare di quel calibro? In serie B non esiste una prima punta più scarsa della nostra
A centrocampo non abbiamo una persona che sapia prendere palla e dettare i tempi (e non mi si venga a parlare di Colucci per favore che scarsissimo ha dimostrato di esserlo già lo scorso anno)
Poi posso esere d'accordo con te sul ruolo del portiere visto che Benassi doveva essere un punto fermo e che invece deve essere stato adottato dalla famiglia di Marino
Poi abbiamo 5, diconsi 5, seconde punte/trequartisti con un Di Michele (il nostro eventuale fuoriclasse) che sta dimostrando di non essere in grado di prendersi carico della squadra
In difesa abbiamo i centrali? Certo che sì tanto che un centrocampista come Strasser èora titolare al centro della difesa

Ma i risultati sono evidenti mi pare e credo che se una cosa accomuna tutti i pro e i contro di qualcuno è quella che nessuno parla che meritiamo un tot di punti in più o che siamo stati sfigati o derubati... a me pare che tutti siamo convinti che i punti che abbiamo alla fine sono quelli che meritiamo

Quando si fa una squadra occorre avere ben chiara la composizione finale di una rosa: noi abbiamo un certo numero di giocatori, qualche nome anche, ma non abbiamo una rosa!!! E quando è così bene fa Foti a non firmare per 85 punti perchè tanto non li fa nemmeno se il campionato si giocasse due volte!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

OronzoPugliese ha scritto:
Certo che si giudica sul campo, ma io sto dicendo un'altra cosa: ll credevano TUTTI (tifosi, giornalisti ed addetti ai lavori) che la squadra fosse buona, e proprio per questo non ritengo (stavolta) che Lillo meriti questa cascata di critiche che gli stanno piovendo addosso, almeno per quanto riguarda il calciomercato.

Che poi abbia perso la testa dopo nello gestire questa imprevista difficoltà non ci piove, ma che gli si dica che ha preso cessi di C o gente non di categoria nell'anno in cui dalla C è arrivato il solo Falco alle 22:59 del 2 settembre, e quando ad agosto l'euforia per la squadra era GENERALE, mi sempra ampiamente ingeneroso
io, a differenza di molti, non sono incazzato con lillo...lo ritengo responsabile in quanto è lui che conduce il mercato e la squadra in toto, quindi se le cose non vanno bene il colpevole è purtroppo lui....ho notato ormai un senso di stanchezza, una mancanza di voglia e un po di delusione anche dalle risposte dei tifosi..... si un po' disamorato anche lui, è inutile negarlo....e forse nasce tutto da li.....chi fa la squadra si prende tutte le critiche se le stagioni vanno male (vedi marotta a torino, branca a milano e anche galliani)....
ritornando alla squadra, che dire....ad agosto ero eccitatissimo, speravo in un campionato emozionante e che ci vedesse protagonisti e ogni giocatore che veniva mi sembrava fenomeno.....ma chiaramente i miei erano occhi da tifoso....analizzando dopo un paio di giornate la squadra, i limiti evidenti sono balzati agli occhi di tutti e ho rivalutato le parole di atzori che mi erano sembrate frettolose, ma evidentemente lui allenandoli aveva capito che era difficile per questa squadra lottare per obiettivi importanti e ha voluto riportare tutti sulla terra.....
la gestione del dopo atzori è stata disastrosa, castori è stato una delusione ancora più grande, ma la ho capito che questa squadra non poteva essere scossa neanche da un terremoto.....
sarà un girone di ritorno in cui ingoieremo molti bocconi amari....a meno che non arrivano 6 giocatori nuovi, nella speranza che tutti riescano a incidere positivamente, altrimenti faremo come grosseto o provercelli....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Io penso che se reiniziassimo il campionato con qualsiasi altro allenatore, Castori compreso, non saremmo a 14 punti.
Atzori ha distrutto, con le sue continue esternazioni, lo spirito di questi giocatori, i quali, inseriti in un altro contesto, anche societario, non racimolerebbero mai la miseria di 14 punti.
Col suo pessimismo e il suo mettere le mani avanti ha contagiato tutti, tifosi compresi visto che ormai assistiamo la nostra amata Reggina come al capezzale di un malato terminale.
Ci vorrebbe una scossa di quelle serie.
Di miracoli sportivi a Reggio ne abbaiamo costruiti tanti.
Non molliamo, ma ci vuole un segnale forte di discontinuità in panchina e in società
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Certo che si giudica sul campo, ma io sto dicendo un'altra cosa: ll credevano TUTTI (tifosi, giornalisti ed addetti ai lavori) che la squadra fosse buona, e proprio per questo non ritengo (stavolta) che Lillo meriti questa cascata di critiche che gli stanno piovendo addosso, almeno per quanto riguarda il calciomercato.

Che poi abbia perso la testa dopo nello gestire questa imprevista difficoltà non ci piove, ma che gli si dica che ha preso cessi di C o gente non di categoria nell'anno in cui dalla C è arrivato il solo Falco alle 22:59 del 2 settembre, e quando ad agosto l'euforia per la squadra era GENERALE, mi sempra ampiamente ingeneroso
io, a differenza di molti, non sono incazzato con lillo...lo ritengo responsabile in quanto è lui che conduce il mercato e la squadra in toto, quindi se le cose non vanno bene il colpevole è purtroppo lui....ho notato ormai un senso di stanchezza, una mancanza di voglia e un po di delusione anche dalle risposte dei tifosi..... si un po' disamorato anche lui, è inutile negarlo....e forse nasce tutto da li.....chi fa la squadra si prende tutte le critiche se le stagioni vanno male (vedi marotta a torino, branca a milano e anche galliani)....
ritornando alla squadra, che dire....ad agosto ero eccitatissimo, speravo in un campionato emozionante e che ci vedesse protagonisti e ogni giocatore che veniva mi sembrava fenomeno.....ma chiaramente i miei erano occhi da tifoso....analizzando dopo un paio di giornate la squadra, i limiti evidenti sono balzati agli occhi di tutti e ho rivalutato le parole di atzori che mi erano sembrate frettolose, ma evidentemente lui allenandoli aveva capito che era difficile per questa squadra lottare per obiettivi importanti e ha voluto riportare tutti sulla terra.....
la gestione del dopo atzori è stata disastrosa, castori è stato una delusione ancora più grande, ma la ho capito che questa squadra non poteva essere scossa neanche da un terremoto.....
sarà un girone di ritorno in cui ingoieremo molti bocconi amari....a meno che non arrivano 6 giocatori nuovi, nella speranza che tutti riescano a incidere positivamente, altrimenti faremo come grosseto o provercelli....


un ALLENATORE non deve fare certe dichiarazioni(simu scarsi,ci son 12 squadre piu forti di noi).....quelle dichiarazioni e la sconfitta dopo di Trapani(è arrivata dopo mi pare,no?)sono TUTTE suo frutto..........

poi che un allenatore dichiari che la sua squadra è debole,mostra lacune GRANDISSIME,e x la paura di non trovare piu lavoro nei prossimi anni(perchè cosi sarà),dichiara quanto detto prima,solo x "pararsi il culo",scusate il termine....

Ora naka,tu parli di Castori,io dico che dopo terni,ma anche dopo Cesena,lo rimpiango.....e sicuramente con Castori dalla prima giornata,non saremo dove siamo ora con Atzori,allenatore che ancora deve imparare il mestiere.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

reggina D-I ha scritto:[quote


il problema non sono i nomi (anche quelli) ma i ruoli! Se avessi una rosa composta da 8 grandi attaccanti ma senza giocatori in alcuni ruoli chiave non te ne faresti nulla ti tutti gli attaccanti e noi abbiamo dei ruoli dove NON ci sono persone
A sx hai Maicon e se manca lui devi o inventare un centrale di difesa (Di Lorenzo o Adejo) o un centrale di centrocampo (Dall'Oglio) esterno sinistro
Stessa cosa se manca Foglio
E' una cosa normale che una squadra in cui l'editto è voglio vincere?
Abbiamo due prime punte, Cocco e Gerardi, che insieme non fanno un mediocre giocatore di B. E' normale che una squadra che punta in alto possa avere una prima punta titolare di quel calibro? In serie B non esiste una prima punta più scarsa della nostra
A centrocampo non abbiamo una persona che sapia prendere palla e dettare i tempi (e non mi si venga a parlare di Colucci per favore che scarsissimo ha dimostrato di esserlo già lo scorso anno)
Poi posso esere d'accordo con te sul ruolo del portiere visto che Benassi doveva essere un punto fermo e che invece deve essere stato adottato dalla famiglia di Marino
Poi abbiamo 5, diconsi 5, seconde punte/trequartisti con un Di Michele (il nostro eventuale fuoriclasse) che sta dimostrando di non essere in grado di prendersi carico della squadra
In difesa abbiamo i centrali? Certo che sì tanto che un centrocampista come Strasser èora titolare al centro della difesa

Ma i risultati sono evidenti mi pare e credo che se una cosa accomuna tutti i pro e i contro di qualcuno è quella che nessuno parla che meritiamo un tot di punti in più o che siamo stati sfigati o derubati... a me pare che tutti siamo convinti che i punti che abbiamo alla fine sono quelli che meritiamo

Quando si fa una squadra occorre avere ben chiara la composizione finale di una rosa: noi abbiamo un certo numero di giocatori, qualche nome anche, ma non abbiamo una rosa!!! E quando è così bene fa Foti a non firmare per 85 punti perchè tanto non li fa nemmeno se il campionato si giocasse due volte!!!
Come centrali hai:adejo,lucioni,di lorenzo,il primo ha mercato,il secondo lo considero un valido difensore,e il terzo è nel giro dell'under 21.Poi ci sono Ipsa e Bochniewicz.Possono piacere o meno ma difensori centrali di ruolo ne abbiamo.Esterni sinistri abbiamo foglio e Contessa.Possono piacere o meno ma li abbiamo.Esterno destro abbiamo maicon,che ha mercato,stando a quello che dicono i giornali,anche in A.E poi in centrocampo hai strasser che mi pare abbia fatto tutta la preparazione estiva col Milan,e ha giocato al trefeo berlusconi,de rose che lo scorso anno è stato il migliore o uno dei migliori nel lecce,colucci che ha una buona esperienza non solo in b ma anche in a,dall'oglio che è un interessante giovane di prospettiva.In avanti hai Di michele che da solo,tre anni fa,ha guidato il lecce alla promozione in a.Cocco che ha contribuito con i suoi gol a salvare un pessimo albinoleffe(altro che questa reggina),gerardi che in questa categoria i gol ha dimostrato di segnarli,e via dicendo...
presi ad uno ad uno questi giocatori,per me sono idonei a salvarci,non dico a portarci in a,ma a salvarci si,andiamo,poi quello che deve fare gruppo,che deve indovinare i ruoli,deve saper fare la formazione,deve sapere che tattica usare che modulo utilizzare,e saper dare stimoli e motivazioni,è l'allenatore.Ed è quello che ci manca,secondo me.In estate solo Calori ha rifiutato la panchina,a dimostrazione che la squadra non sia così scarsa come la si vuole dipingere.Io continuo a ripetere che se si prende un buon allenatore,anche con questo organico ci salviamo,ne sono convinto.
Ultima modifica di reggino il 31/12/2013, 13:03, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

reggino ha scritto:
reggina D-I ha scritto:[quote


il problema non sono i nomi (anche quelli) ma i ruoli! Se avessi una rosa composta da 8 grandi attaccanti ma senza giocatori in alcuni ruoli chiave non te ne faresti nulla ti tutti gli attaccanti e noi abbiamo dei ruoli dove NON ci sono persone
A sx hai Maicon e se manca lui devi o inventare un centrale di difesa (Di Lorenzo o Adejo) o un centrale di centrocampo (Dall'Oglio) esterno sinistro
Stessa cosa se manca Foglio
E' una cosa normale che una squadra in cui l'editto è voglio vincere?
Abbiamo due prime punte, Cocco e Gerardi, che insieme non fanno un mediocre giocatore di B. E' normale che una squadra che punta in alto possa avere una prima punta titolare di quel calibro? In serie B non esiste una prima punta più scarsa della nostra
A centrocampo non abbiamo una persona che sapia prendere palla e dettare i tempi (e non mi si venga a parlare di Colucci per favore che scarsissimo ha dimostrato di esserlo già lo scorso anno)
Poi posso esere d'accordo con te sul ruolo del portiere visto che Benassi doveva essere un punto fermo e che invece deve essere stato adottato dalla famiglia di Marino
Poi abbiamo 5, diconsi 5, seconde punte/trequartisti con un Di Michele (il nostro eventuale fuoriclasse) che sta dimostrando di non essere in grado di prendersi carico della squadra
In difesa abbiamo i centrali? Certo che sì tanto che un centrocampista come Strasser èora titolare al centro della difesa

Ma i risultati sono evidenti mi pare e credo che se una cosa accomuna tutti i pro e i contro di qualcuno è quella che nessuno parla che meritiamo un tot di punti in più o che siamo stati sfigati o derubati... a me pare che tutti siamo convinti che i punti che abbiamo alla fine sono quelli che meritiamo

Quando si fa una squadra occorre avere ben chiara la composizione finale di una rosa: noi abbiamo un certo numero di giocatori, qualche nome anche, ma non abbiamo una rosa!!! E quando è così bene fa Foti a non firmare per 85 punti perchè tanto non li fa nemmeno se il campionato si giocasse due volte!!!
Come centrali hai:adejo,lucioni,di lorenzo,il primo ha mercato,il secondo lo considero un valido difensore,e il terzo è nel giro dell'under 21.Poi ci sono Ipsa e Bochniewicz.Possono piacere o meno ma difensori centrali di ruolo ne abbiamo.Esterni sinistri abbiamo foglio e Contessa.Possono piacere o meno ma li abbiamo.Esterno destro abbiamo maicon,che ha mercato,stando a quello che dicono i giornali,anche in A.E poi in centrocampo hai strasser che mi pare abbia fatto tutta la preparazione estiva col Milan,e ha giocato al trefeo berlusconi,de rose che lo scorso anno è stato il migliore o uno dei migliori nel lecce,colucci che ha una buona esperienza non solo in b ma anche in a,dall'oglio che è un interessante giovane di prospettiva.In avanti hai Di michele che da solo,tre anni fa,ha guidato il lecce alla promozione in a.Cocco che ha contribuito con i suoi gol a salvare un pessimo albinoleffe(altro che questa reggina),gerardi che in questa categoria i gol ha dimostrato di segnarli,e via dicendo...
presi ad uno ad uno questi giocatori,per me sono idonei a salvarci,non dico a portarci in a,ma a salvarci si,andiamo,poi quello che deve fare gruppo,che deve indovinare i ruoli,deve saper fare la formazione,deve sapere che tattica usare,il modulo,e saper dare stimoli e motivazioni,è l'allenatore.Ed è quello che ci manca,secondo me.In estate solo Calori ha rifiutato la panchina,a dimostrazione che la squadra non sia così scarsa come la si vuole dipingere.Io continuo a ripetere che se si prende un buon allenatore,anche con questo organico ci salviamo,ne sono convinto.
purtroppo ormai la situazione è deteriorata dal punto di vista mentale e a Terni abbiamo avuto l'ennesima controprova. Quella partita non si può perdere in quelle condizioni. Se resta Atzori non abbiamo speranza. E temo che ormai resterà.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

miguelito ha scritto:[quote

purtroppo ormai la situazione è deteriorata dal punto di vista mentale e a Terni abbiamo avuto l'ennesima controprova. Quella partita non si può perdere in quelle condizioni. Se resta Atzori non abbiamo speranza. E temo che ormai resterà.
Mazzarri ha trasformato due giocatori che sembravano dei cessi,in giocatori fondamentali per l'Inter:Jonathan e Alvarez.
Mi si dirà:"Mazzarri non fa testo è un genio,trasforma la merda in oro",d'accordissimo,però posso citare anche i Garcia,i Montella,i Mihailovic,che con gli stessi uomini che hanno avuto i loro predecessori,stanno ottenendo risultati a dir poco straordinari.
Secondo me l'allenatore incide tantissimo sia in positivo che in negativo sul rendimento di una squadra,noi è da cinque anni che non prendiamo un discreto allenatore e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.Con Mazzarri ci salvavamo con:Soviero,Zamboni,Cannarsa,Lanzaro,Amerini,Carrobbio,Esteves,dai figghioli,in A, con sti cessi ci salvamo,e mi devo sentir dire che questa squadra è improponobile per la b...ma dai su...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

intanto toscano esonerato nonostante la vittoria, a sto punto ci poteva dare la partita :lol: :lol:
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Gente e societa seria che non guarda al risultato ma alla mentalita
Toscano giocava in casa piu con barricate quasi di atzori e nonostante la vittoria l ha mandato a casa
E noi non solo non l abbiamo mandato via dopo il catenaccio con l avellino ma nemmeno dopo la sconfitta del fortino di atzori di terni
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

lamiafedennretrocede ha scritto:intanto toscano esonerato nonostante la vittoria, a sto punto ci poteva dare la partita :lol: :lol:
prendiamolo noi
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

mohammed ha scritto:
lamiafedennretrocede ha scritto:intanto toscano esonerato nonostante la vittoria, a sto punto ci poteva dare la partita :lol: :lol:
prendiamolo noi
Non si può fare visto che ha già allenato quest'anno, e poi che ce ne facciamo?
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

ManAGeR78 ha scritto:
mohammed ha scritto:
lamiafedennretrocede ha scritto:intanto toscano esonerato nonostante la vittoria, a sto punto ci poteva dare la partita :lol: :lol:
prendiamolo noi
Non si può fare visto che ha già allenato quest'anno, e poi che ce ne facciamo?
È un vero peccato, piuttosto che retrocedere con Collepardo avrei preferito retrocedere con un reggino
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

OronzoPugliese ha scritto:Certo che si giudica sul campo, ma io sto dicendo un'altra cosa: ll credevano TUTTI (tifosi, giornalisti ed addetti ai lavori) che la squadra fosse buona
reggina D-I ha scritto:personalmente non lo credevo e bocciai il mercato!
Le cose sono due: o reggina D-I mente o Oronzo generalizza
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Lilleuro ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:Certo che si giudica sul campo, ma io sto dicendo un'altra cosa: ll credevano TUTTI (tifosi, giornalisti ed addetti ai lavori) che la squadra fosse buona
reggina D-I ha scritto:personalmente non lo credevo e bocciai il mercato!
Le cose sono due: o reggina D-I mente o Oronzo generalizza
Io avrò generalizzato, ma iddu non nda cuntau giusta :mrgreen: :


Re: CALCIOMERCATO 2013

da reggina D-I » 21/08/2013, 17:21
Così come ero stato ipercritico nella prima fase e ribadendo il notevole ritardo di molte operazioni debbo dire che sta venendo su una Reggina che non dispiace discreta dietro buona, anzi molto buona in mezzo discreta verso il buono sugli esterni discreta in avanti insomma un campionato senza penare troppo si può e se Atzori farà capire che si gioca col sangue agli occhi....


Re: MERCATO CONCLUSO!!! VOTA IL MERCATO DELLA REGGINA

da reggina D-I » 02/09/2013, 22:37
sulla rosa che abbiamo ora un 7
Non la vedo in grado di competere per le prime posizioni ma può essere una squadra che, ben guidata, potrebbe fare divertire
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Si può dire che la maggior parte dei tifosi giudicava il mercato buono o addirittura ottimo, questo si...ma certamente non tutti, diversi utenti avevano espresso dubbi sul reale valore della squadra, alcuni avevano dato voti anche negativi al mercato, basta leggere il topic sulle pagelle (dove tu hai preso alcuni interventi)

Per cui non trovo corretto dire che non si può criticare il mercato di Foti, diciamo che la maggior parte dei tifosi farebbe bene a lasciar perdere, ma c'è anche una parte consistente che ha tutto il diritto di lamentarsi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

L'esonero di Toscano nonostante la vittoria mi fa pensare che per gli avversari siamo giudicati cosi' scarsi che se non vincono di goleada per loro e' un'umiliazione.....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:Si può dire che la maggior parte dei tifosi giudicava il mercato buono o addirittura ottimo, questo si...ma certamente non tutti, diversi utenti avevano espresso dubbi sul reale valore della squadra, alcuni avevano dato voti anche negativi al mercato, basta leggere il topic sulle pagelle (dove tu hai preso alcuni interventi)

Per cui non trovo corretto dire che non si può criticare il mercato di Foti, diciamo che la maggior parte dei tifosi farebbe bene a lasciar perdere, ma c'è anche una parte consistente che ha tutto il diritto di lamentarsi
considera pure la stagione dalla quale si proveniva...tutto nasce da li, la squadraccia dell'anno scorso pensavano un po tutti che fosse impossibile peggiorarla.....i dubbi li abbiamo avuti un po tutti, specialmente sulle zone di campo poco coperte o addirittura scoperte ( e mi riferisco per l'ennesima volta al difensore, all'esterno destro e al centravanti)....
rispetto alla stagione scorsa era arrivato un portiere d'esperienza e forte, un centrocampista che doveva essere fondamentale come strasser e dei trequartisti dai quali ci si aspettava le giocate di qualità.... non erano male come acquisti...purtroppo hanno fallito
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi