FantaRegginaLife - Bar del campionato

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ancora una volta il modificatore difesa mi salva il culo...comunque guardando la classifica mi è saltata all'occhio la sfiga di paolo39, 44 gol subiti, controbilanciata dal mod culone mazzarreuro che ne ha subiti solo 21 sennò sguazzava a fondo classifica! :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:Ancora una volta il modificatore difesa mi salva il culo...comunque guardando la classifica mi è saltata all'occhio la sfiga di paolo39, 44 gol subiti, controbilanciata dal mod culone mazzarreuro che ne ha subiti solo 21 sennò sguazzava a fondo classifica! :mrgreen:

Ti facisti a panza tanta con quella cinquina, ma da quel giorno ne ho vinte 4 o 5 di fila...tu continua a parlare :lol:

PS: le ricordo che ad oggi sono secondo in classifica nonostante il contributo quasi nullo dei miei attaccanti (Palacio-Keità ancora a quota zero, Rossi infortunato, Paloschi-Berardi 3 gol)...se cambiano le cose ci facciamo due risate mio caro :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:Ancora una volta il modificatore difesa mi salva il culo...comunque guardando la classifica mi è saltata all'occhio la sfiga di paolo39, 44 gol subiti, controbilanciata dal mod culone mazzarreuro che ne ha subiti solo 21 sennò sguazzava a fondo classifica! :mrgreen:

Ti facisti a panza tanta con quella cinquina, ma da quel giorno ne ho vinte 4 o 5 di fila...tu continua a parlare :lol:

PS: le ricordo che ad oggi sono secondo in classifica nonostante il contributo quasi nullo dei miei attaccanti (Palacio-Keità ancora a quota zero, Rossi infortunato, Paloschi-Berardi 3 gol)...se cambiano le cose ci facciamo due risate mio caro :mrgreen:
ma io ho fatto una considerazione basata su dati di fatto sui due estremi per gol subiti, tra 44 gol e 21 c'è un abisso :)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:ma io ho fatto una considerazione basata su dati di fatto sui due estremi per gol subiti, tra 44 gol e 21 c'è un abisso :)
Certo, ma come ho già scritto tempo fa nel campionato c'è una componente casuale che rende tutto un pò più legato alla fortuna rispetto al fantaF1...io l'anno scorso a poche giornate dalla fine avevo il miglior attacco del campionato, ma mi ritrovavo a -12 dal primo posto perchè avevo perso tante partite di misura...alla fine sono arrivato 2° per 1-2 punti, per cui quella componente un pò casuale è stata decisiva

Al fantacalcio di solito funziona così, la fortuna gira...tranne che per a sostegno di una fede :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Mave ha scritto:Ancora una volta il modificatore difesa mi salva il culo...comunque guardando la classifica mi è saltata all'occhio la sfiga di paolo39, 44 gol subiti, controbilanciata dal mod culone mazzarreuro che ne ha subiti solo 21 sennò sguazzava a fondo classifica! :mrgreen:
già :muro:

oltretutto sono primo anche in fantapunti :muro:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Era ura caxxu!! :cheers :cheers

15 giornate per il primo +3...soldi assolutamente ben spesi :lol: :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Finalmente un +3 pure per me
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Asostegno diuna fede ha scritto:Finalmente un +3 pure per me
tutto merito mio...sta giornata ho avuto Denis contro in tutti e 2 i fanta che faccio :muro:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Cinquina alla capolista e aggancio in testa alla classifica, per chiudere bene il 2014 :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

risultati 16^ giornata inviati ;)

vi ricordo che apriremo il mercato dopo l'uscita delle liste di questa settimana, dove saranno presenti i nuovi giocatori, e poi riapriremo a febbraio.
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Nino ma non è meglio aspettare direttamente febbraio per riaprire il mercato? Per avere una situazione definitiva intendo...ancora ci sono tante trattative in corso o in via di definizione, se lo apri adesso ci scanneremo per pochi giocatori
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Concordo con lilleuro, se siamo tutti d'accordo possiamo aspettare martedì 3 febbraio per l'apertura del calciomercato così da avere un quadro definitivo.
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

d'accordissimo per aspettare
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Prendere tutti e 3 i modificatori credo sia un piccolo record :okok:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

O 'mbrogghi... :bash:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:Nino ma non è meglio aspettare direttamente febbraio per riaprire il mercato? Per avere una situazione definitiva intendo...ancora ci sono tante trattative in corso o in via di definizione, se lo apri adesso ci scanneremo per pochi giocatori
Per me nessun problema, anche lo scorso anno abbiamo aspettato la chiusura del mercato.
quest'anno si era detto una sessione di mercato al mese, siamo già in 4 favorevoli, ora mando una NL e vediamo anche gli altri cosa dicono ;)
Have a Nice Day
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Io sono d'accordo! Mi sembra la decisione giusta
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Ragazzi ma la coppa non la facciamo?
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Forse forse che il Messi Greco mi ha salvato il culo, geniale intuizione!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq per la coppa non mi ricordo come eravamo rimasti...
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Eravamo rimasti, se non sbaglio, che durante la stagione avremmo fatto la coppa a 8 squadre(le prime 8) con partenza dai quarti di finale stabilendo una giornata in cui si gioca la partita(solo andata), ad esempio la 22esima giornata di campionato si giocano i quarti(oltre a campionato e f1), poi la semifinale si gioca la 25esima e la finale la 28esima. Secondo me sarebbe divertente e credo che il sistema permetta di farlo.
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Rispondi