E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

REGGIOVUNQUE ha scritto:

oddio non è che cambia nulla........

magari ca sconfitta c è cacchi scontu...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

menumali ca si fidanu...... lo vogliono in società per sfruttare la sua esperienza.... :lol: aaaaa forajabbu
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Reggiomania ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

oddio non è che cambia nulla........

magari ca sconfitta c è cacchi scontu...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

menumali ca si fidanu...... lo vogliono in società per sfruttare la sua esperienza.... :lol: aaaaa forajabbu
ah bhe....se rimane presidente ma senza portafoglio,va bene..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



ma parlau u nuovu presidenti al termine della partita :scratch :scratch :scratch :scratch
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

No..non credo,anzi Praticò lancia degli appelli ai gruppi interessati alla Reggina di muoversi e di non aspettare ancora.

Comunque Praticò dice le cose come stanno, almeno ha il coraggio di dire che la Reggina ormai è morta,e che l'unica possibilità è il ripescaggio.

Lui presidente e Iacopino in società,questa si che era una BOMBA.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Lillo non tornare per favore. Speriamo che lo beccano con sigarri contraffatti all'aeroporto e u ttaccanu iddi..
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Reggiomania ha scritto:Che cosa avrà detto lillo foti agli australiani... dopo il 4 a 0 di benevento,magari l'avranno visto su sportube da Melbourne... :read:

oddio non è che cambia nulla........

magari ca sconfitta c è cacchi scontu...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi hai fatto ridere per la prima volta stasera :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

onlyamaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Reggiomania ha scritto:Che cosa avrà detto lillo foti agli australiani... dopo il 4 a 0 di benevento,magari l'avranno visto su sportube da Melbourne... :read:

oddio non è che cambia nulla........

magari ca sconfitta c è cacchi scontu...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi hai fatto ridere per la prima volta stasera :lol:

felice di esserci riuscito.... :salut :salut :salut :salut
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

A meta' settimana come la paga la rata? Altro che Australia
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Solo amaranto ha scritto:A meta' settimana come la paga la rata? Altro che Australia

a pavunu l'australiani!! allura chi gghjiu a fariiii???? :cheers :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Altra intervista dove pressapoco ci dicono le stesse cose,che la trattativa va avanti...e che ritornerà a metà della prossima settimana...
Non ci dicono chi sono e se vogliono comprare la Reggina o solo intervenire con aiuti economici.

"Se sono arrivato qui,è perchè la trattativa è proficua" ma che caz... vuol dire,a vindi o no ? Snervante
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Se io vi dicessi che ho una macchina che vale 50 Mila Euro.. pero' e' da sistemare e ci vogliono 100 Mila Euro.. la comprereste?


O c'e un progetto.. nel senso si compra la squadra da fallita ma in D con progetto serie B in 3 anni.. con prospettiva serie A una Volta giunti in B.. magari inserendo 2/3 calciatori della soccer leaugue per fare marketing.. altrimenti non ha senso tutto questo e io non ci credo minimamente..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Lillino che parla inglese vorrei proprio sentirlo!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Se io vi dicessi che ho una macchina che vale 50 Mila Euro.. pero' e' da sistemare e ci vogliono 100 Mila Euro.. la comprereste?


O c'e un progetto.. nel senso si compra la squadra da fallita ma in D con progetto serie B in 3 anni.. con prospettiva serie A una Volta giunti in B.. magari inserendo 2/3 calciatori della soccer leaugue per fare marketing.. altrimenti non ha senso tutto questo e io non ci credo minimamente..

l esempio non è proprio adatto......dovresti pensare,nel fare l esempio,alla piazza MBOZZATA.

La vera domanda potrebbe essere solo questa: conviene a loro investire soldi e tenersi come zavorra sempre Foti(che non porta gente al campo),oppure investire un po di più e fare tutto da "soli"???

ed un altra domanda sarebbe......è un discorso differente da PRATICò oppure è tutto in comune?perchè se risolvi sto quesito,il problema è risolto...se Praticò fosse artefice oppure è in questo progetto(e x Praticò intendo tutti gli imprenditori reggini dietro lui,e i nomi sarebbero più facili),è chiaro che LILLO venderebbe TUTTE le sue azioni........
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ps....per SCOOP della partenza,questa volta e x quanto mi riguarda,la preferenza nella ricerca di informazioni ce l ha ReggionelPallone....le altre stanno solo cavalcando l onda..... :salut :salut :salut :salut :salut :salut

strettoweb??? ancora staiu spettando i spari tra tifosi reggini e bresciani.
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

mi vengono in mente alcune domande:
1) chi ha detto che sia davvero in Australia e non invece mmucciatu a so casa? Se non sbaglio l'ha detto lui ma nessuno l'ha accompagnato o l'ha visto lì!
2) chi è la persona sana di mente e che ha fatto soldi onestamente che investirebbe un centesimo in questa società? secondo me non esiste!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:ps....per SCOOP della partenza,questa volta e x quanto mi riguarda,la preferenza nella ricerca di informazioni ce l ha ReggionelPallone....le altre stanno solo cavalcando l onda..... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Reggionelpallone tramite la viva voce del suo capo disse in diretta radiofonica che il famoso aumento di capitale fu sottoscritto integralmente da Foti e gli altri soci. L'azionariato popolare era un'altro discorso distaccato :lol:

Reggionelpallone dopo ogni vittoria puramente casuale (ndi ficimu 6 su 490) parlava di "squadra, cuore, grinta".

Reggionelpallone al pari di Strettocazzateweb e altri portali sono quanto di peggio possa esistere per una stampa sportiva. Se hanno lanciato questo Scoop ( :lol: ) è perchè il loro padrone Lillo Fotti gli ha scritto l'articolo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ps....per SCOOP della partenza,questa volta e x quanto mi riguarda,la preferenza nella ricerca di informazioni ce l ha ReggionelPallone....le altre stanno solo cavalcando l onda..... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Reggionelpallone tramite la viva voce del suo capo disse in diretta radiofonica che il famoso aumento di capitale fu sottoscritto integralmente da Foti e gli altri soci. L'azionariato popolare era un'altro discorso distaccato :lol:

Reggionelpallone dopo ogni vittoria puramente casuale (ndi ficimu 6 su 490) parlava di "squadra, cuore, grinta".

Reggionelpallone al pari di Strettocazzateweb e altri portali sono quanto di peggio possa esistere per una stampa sportiva. Se hanno lanciato questo Scoop ( :lol: ) è perchè il loro padrone Lillo Fotti gli ha scritto l'articolo.

su quello non ci piove.........se fossimo in altre piazze a sta ura sapevamo pure il numero di scarpe di questi imprenditori.......ma qui andiamo in un discorso diverso e che ho affrontato in altri topic sul giornalismo sportivo(almeno solo di questo posso parlare io)....sulla notizia(o come meglio dici tu,su chi chiama x prima Foti),sto giro seguo con prelazione reggionelpallone....

comunque ethan,discorso che condivido :salut :salut :salut :salut (e se vai in altri topic leggerai le mie lamentele)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Senza offesa.. ma prattico' e' peggio di foti.. con lui nemmeno nella pro ci porta..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Senza offesa.. ma prattico' e' peggio di foti.. con lui nemmeno nella pro ci porta..

non so di chi tu stia parlando....come credo che non hai chiaro la differenza tra presidente alla foti e quello che dovrebbe ricoprire praticò....
:salut :salut :salut :salut
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Immagini esclusive da Melbourne,la cordata di calabro/australiani interessati alla Reggina,questa l'accoglienza a lillo.


https://www.youtube.com/watch?v=wOZT8carXts :lol:
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Rispondi