NUOVO DEFERIMENTO E NUOVE PENALIZZAZIONI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

ethan ha scritto:Certo dovete anche spiegarmi l'equazione Addio di Lillo Fotti= Morte della Reggina. Ma si va off topic ed è un tema già stato abbondantemente trattato
Non è per niente off topic, è proprio questo il punto invece.

Non è questione di Foti non Foti, il punto è che secondo me se la Reggina fallisce il calcio a Reggio scompare almeno per un decennio come minimo, a meno che per te è calcio andare a fare il derby con il GallicoCatona (con tutto il rispetto ovviamente).

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

NinoMed ha scritto:
Reggiomania ha scritto:Io spero che palazi ci vada giù duro,se questo è l'unico modo per liberarci dall'oppressore questi deferimenti e accuse sono una manna dal cielo.
Dobbiamo fallire prima che riesca a vendere salandria e gli altri,non deve entrare piu' nemeno un centesimo nelle casse della reggina.
Palazzi è forse incazzato che fici mala viruta con i 4 punti chi ndi turnaru :D
Esatto...e ora ndi mina ca cruci...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Quando pensiamo di aver toccato il fondo, viene fuori qualche altra tegola che ci arriva in testa.
Cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo? :redface
Non ho più insulti da rivolgerti.
Ti auguro solo le peggiori cose vita natural durante!
E ancora c'è chi preferisce proseguire così...
Io preferisco la 3 categoria e garantisco la mia presenza sugli spalti.
Voglio tornare a tifare per una squadra di Calcio! :muro:

Bastaaaaaaaaaaaaaa!!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

onlyamaranto ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Reggiomania ha scritto:Io spero che palazi ci vada giù duro,se questo è l'unico modo per liberarci dall'oppressore questi deferimenti e accuse sono una manna dal cielo.
Dobbiamo fallire prima che riesca a vendere salandria e gli altri,non deve entrare piu' nemeno un centesimo nelle casse della reggina.
Palazzi è forse incazzato che fici mala viruta con i 4 punti chi ndi turnaru :D
Esatto...e ora ndi mina ca cruci...
Spero stiate scherzando...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
trentaprile

onlyamaranto ha scritto:
ethan ha scritto:Certo dovete anche spiegarmi l'equazione Addio di Lillo Fotti= Morte della Reggina. Ma si va off topic ed è un tema già stato abbondantemente trattato
Non è per niente off topic, è proprio questo il punto invece.

Non è questione di Foti non Foti, il punto è che secondo me se la Reggina fallisce il calcio a Reggio scompare almeno per un decennio come minimo, a meno che per te è calcio andare a fare il derby con il GallicoCatona (con tutto il rispetto ovviamente).

opinioni tue e di pochi altri fondate sul nulla cosmico.

La Reggina non è l'hinterreggio o il gallicocatona, se ben amministrata da gente competente, diventa una miniera d'oro come lo è stata per il vostro presidente per 25 anni circa.

ps come già detto altre volte l'assunto che "Senza Foti a Reggio non si fa calcio" (come se la Reggina fosse nata nel 1986 e come se non esistessero sul territorio imprenditori più capaci di un piccolo commerciante come lui) è stato uno dei cavalli di battaglia e punti forti dell'arroganza fotiana ben supportata e instillata tramite i giornalisti vassalli
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

trentaprile ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Non è per niente off topic, è proprio questo il punto invece.

Non è questione di Foti non Foti, il punto è che secondo me se la Reggina fallisce il calcio a Reggio scompare almeno per un decennio come minimo, a meno che per te è calcio andare a fare il derby con il GallicoCatona (con tutto il rispetto ovviamente).

opinioni tue e di pochi altri fondate sul nulla cosmico.

La Reggina non è l'hinterreggio o il gallicocatona, se ben amministrata da gente competente, diventa una miniera d'oro come lo è stata per il vostro presidente per 25 anni circa.

ps come già detto altre volte l'assunto che "Senza Foti a Reggio non si fa calcio" (come se la Reggina fosse nata nel 1986 e come se non esistessero sul territorio imprenditori più capaci di un piccolo commerciante come lui) è stato uno dei cavalli di battaglia e punti forti dell'arroganza fotiana ben supportata e instillata tramite i giornalisti vassalli
Il nulla cosmico lascialo stare a Piero Angela, senti a me, l'opinione è mia e se è di pochi o di molti mi interessa poco;
non ho mai scritto che senza Foti a Reggio il calcio non esisterebbe, ma proprio per niente, ho detto solo che se falliamo il calcio a Reggio scompare per chissà quanti anni, mi sembra una cosa ben diversa.
Foti è stato il mio presidente, e certo che sì, mentre invece ne deduco che il tuo presidente non lo è stato mai, nemmeno negli anni della serie A, oppure lo criticavate anche in quegli anni?

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Non scherzano,non scherzano.

Ma anche se fosse vero,che palazzi perseguita lillo,è un motivo in piu' per tutelare il bene della reggina,quindi sperare in una nuova società.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Ci sono decine di esempi su scala mondiale di squadre molto più gloriose finite tra i dilettanti ma sempre col suo pubblico al seguito. Preferisco 9 milioni di volte fare il derby col GallicoCatona che questo circo putrido a cui il pagliaccio ci ha costretto.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:Ci sono decine di esempi su scala mondiale di squadre molto più gloriose finite tra i dilettanti ma sempre col suo pubblico al seguito. Preferisco 9 milioni di volte fare il derby col GallicoCatona che questo circo putrido a cui il pagliaccio ci ha costretto.


ma su questo non ci sono dubbi....A PATTO CHE.......
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

ethan ha scritto:Ci sono decine di esempi su scala mondiale di squadre molto più gloriose finite tra i dilettanti ma sempre col suo pubblico al seguito. Preferisco 9 milioni di volte fare il derby col GallicoCatona che questo circo putrido a cui il pagliaccio ci ha costretto.
Inutile cercare di far cambiare idea...
La reggina di LILLO FOTI, MEGLIO SOTTOLINEARLO, tra meno di una settimana, sarà un lontano ricordo, il 31 marzo è ormai vicino.
LILLO NN HA SOLDI, speriamo che giudice delegato e curatore abbiano le palle per far andare avanti la baracca.
SALVEZZA SUL CAMPO E SENZA LILLO FOTI.
sarei proprio curioso di vedere cosa scatenerebbe a reggio un fallimento pilotato, stile bari ?????
Un'idea cel'ho ma me la tengo per me.
Saluti :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
trentaprile

onlyamaranto ha scritto:
trentaprile ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Non è per niente off topic, è proprio questo il punto invece.

Non è questione di Foti non Foti, il punto è che secondo me se la Reggina fallisce il calcio a Reggio scompare almeno per un decennio come minimo, a meno che per te è calcio andare a fare il derby con il GallicoCatona (con tutto il rispetto ovviamente).

opinioni tue e di pochi altri fondate sul nulla cosmico.

La Reggina non è l'hinterreggio o il gallicocatona, se ben amministrata da gente competente, diventa una miniera d'oro come lo è stata per il vostro presidente per 25 anni circa.

ps come già detto altre volte l'assunto che "Senza Foti a Reggio non si fa calcio" (come se la Reggina fosse nata nel 1986 e come se non esistessero sul territorio imprenditori più capaci di un piccolo commerciante come lui) è stato uno dei cavalli di battaglia e punti forti dell'arroganza fotiana ben supportata e instillata tramite i giornalisti vassalli
Il nulla cosmico lascialo stare a Piero Angela, senti a me, l'opinione è mia e se è di pochi o di molti mi interessa poco;
non ho mai scritto che senza Foti a Reggio il calcio non esisterebbe, ma proprio per niente, ho detto solo che se falliamo il calcio a Reggio scompare per chissà quanti anni, mi sembra una cosa ben diversa.
Foti è stato il mio presidente, e certo che sì, mentre invece ne deduco che il tuo presidente non lo è stato mai, nemmeno negli anni della serie A, oppure lo criticavate anche in quegli anni?
Tu hai scritto che scompare per un decennio in ogni caso chi lo dice che scompare per chissà quanti anni? sulla base di cosa?

a me invece risulta che il calcio a Reggio è scomparso da un paio d'anni, questo non è calcio, sono scandali di ogni tipo (vedi firma non aggiornata) deferimenti, mancati pagamenti, incentivi all'esodo, azionariato popolano e malavirute d'ogni genere. Se poi vogliamo parlare di "fare calcio" di cosa dovremmo parlare? delle umiliazioni che in pochissimo tempo siamo passati a subire da squadre di A, ad Albinoleffe e Gallipoli poi, per arrivare ai giorni nostri con Vigor Lamezia ed altri paesazzi.

L'assunto che senza Lillo Fotti non si fa calcio a Reggio Calabria è inequivocabilmente smontato proprio dalla situazione odierna, in cui è stato dimostrato ulteriormente (anche a quelli che hanno il prosciutto sugli occhi) che Lillo Fotti SOLDI NELLA REGGINA NON NE METTE. Quindi come e meglio di lui possiamo farlo tutti quanti il Presidente senza portafoglio. Se poi dobbiamo parlare di imprenditori seri presenti sul territorio, mi basta citare Giancesare Muscolino per chiudere la questione.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
ethan ha scritto:Ci sono decine di esempi su scala mondiale di squadre molto più gloriose finite tra i dilettanti ma sempre col suo pubblico al seguito. Preferisco 9 milioni di volte fare il derby col GallicoCatona che questo circo putrido a cui il pagliaccio ci ha costretto.
Inutile cercare di far cambiare idea...
La reggina di LILLO FOTI, MEGLIO SOTTOLINEARLO, tra meno di una settimana, sarà un lontano ricordo, il 31 marzo è ormai vicino.
LILLO NN HA SOLDI, speriamo che giudice delegato e curatore abbiano le palle per far andare avanti la baracca.
SALVEZZA SUL CAMPO E SENZA LILLO FOTI.
sarei proprio curioso di vedere cosa scatenerebbe a reggio un fallimento pilotato, stile bari ?????
Un'idea cel'ho ma me la tengo per me.
Saluti :salut

TI RISPONDO IO....

IL DESERTO NELLE ASTE.....
trentaprile

Zappia Goal ha scritto:
ethan ha scritto:Ci sono decine di esempi su scala mondiale di squadre molto più gloriose finite tra i dilettanti ma sempre col suo pubblico al seguito. Preferisco 9 milioni di volte fare il derby col GallicoCatona che questo circo putrido a cui il pagliaccio ci ha costretto.
Inutile cercare di far cambiare idea...
La reggina di LILLO FOTI, MEGLIO SOTTOLINEARLO, tra meno di una settimana, sarà un lontano ricordo, il 31 marzo è ormai vicino.
LILLO NN HA SOLDI, speriamo che giudice delegato e curatore abbiano le palle per far andare avanti la baracca.
SALVEZZA SUL CAMPO E SENZA LILLO FOTI.
sarei proprio curioso di vedere cosa scatenerebbe a reggio un fallimento pilotato, stile bari ?????
Un'idea cel'ho ma me la tengo per me.
Saluti :salut

nooo che dici mai Lillo Fotti è l'unico essere umano in grado di fare il Presidente della Reggina, certo non pava a nuddu e i soldi (anche nostri) di 25 anni di putia chissà dove sono finiti però lui è l'unico scelto da nostro Signore per portare questo fardello sacrificando se stesso per il bene comune.

PS dopo la porcata di quest'estate lasciamo stare tribunale e giudici, che gli facciano pure finire il campionato senza pagare nessuno
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

TI RISPONDO IO....

IL DESERTO NELLE ASTE.....[/quote]

Detto da un professore di economia come te, c'è da crederci. :salut :wink
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

trentaprile ha scritto: Tu hai scritto che scompare per un decennio in ogni caso chi lo dice che scompare per chissà quanti anni? sulla base di cosa?

a me invece risulta che il calcio a Reggio è scomparso da un paio d'anni, questo non è calcio, sono scandali di ogni tipo (vedi firma non aggiornata) deferimenti, mancati pagamenti, incentivi all'esodo, azionariato popolano e malavirute d'ogni genere. Se poi vogliamo parlare di "fare calcio" di cosa dovremmo parlare? delle umiliazioni che in pochissimo tempo siamo passati a subire da squadre di A, ad Albinoleffe e Gallipoli poi, per arrivare ai giorni nostri con Vigor Lamezia ed altri paesazzi.

L'assunto che senza Lillo Fotti non si fa calcio a Reggio Calabria è inequivocabilmente smontato proprio dalla situazione odierna, in cui è stato dimostrato ulteriormente (anche a quelli che hanno il prosciutto sugli occhi) che Lillo Fotti SOLDI NELLA REGGINA NON NE METTE. Quindi come e meglio di lui possiamo farlo tutti quanti il Presidente senza portafoglio. Se poi dobbiamo parlare di imprenditori seri presenti sul territorio, mi basta citare Giancesare Muscolino per chiudere la questione.
1914 minuti di applausi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:
trentaprile ha scritto: Tu hai scritto che scompare per un decennio in ogni caso chi lo dice che scompare per chissà quanti anni? sulla base di cosa?

a me invece risulta che il calcio a Reggio è scomparso da un paio d'anni, questo non è calcio, sono scandali di ogni tipo (vedi firma non aggiornata) deferimenti, mancati pagamenti, incentivi all'esodo, azionariato popolano e malavirute d'ogni genere. Se poi vogliamo parlare di "fare calcio" di cosa dovremmo parlare? delle umiliazioni che in pochissimo tempo siamo passati a subire da squadre di A, ad Albinoleffe e Gallipoli poi, per arrivare ai giorni nostri con Vigor Lamezia ed altri paesazzi.

L'assunto che senza Lillo Fotti non si fa calcio a Reggio Calabria è inequivocabilmente smontato proprio dalla situazione odierna, in cui è stato dimostrato ulteriormente (anche a quelli che hanno il prosciutto sugli occhi) che Lillo Fotti SOLDI NELLA REGGINA NON NE METTE. Quindi come e meglio di lui possiamo farlo tutti quanti il Presidente senza portafoglio. Se poi dobbiamo parlare di imprenditori seri presenti sul territorio, mi basta citare Giancesare Muscolino per chiudere la questione.
1914 minuti di applausi

ODDIO....se ci fosse REALMENTE QUALCUNO( :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch ),dovrebbe fare attenzione a che passi fa.....potrebbe ritrovarsi con meno gente rispetto a quanti ce ne sono ora.....


SE SI FALLISCE,SI FALLISCE.....DA "UOMINI"
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Zappia Goal ha scritto:
ethan ha scritto:Ci sono decine di esempi su scala mondiale di squadre molto più gloriose finite tra i dilettanti ma sempre col suo pubblico al seguito. Preferisco 9 milioni di volte fare il derby col GallicoCatona che questo circo putrido a cui il pagliaccio ci ha costretto.
Inutile cercare di far cambiare idea...
La reggina di LILLO FOTI, MEGLIO SOTTOLINEARLO, tra meno di una settimana, sarà un lontano ricordo, il 31 marzo è ormai vicino.
LILLO NN HA SOLDI, speriamo che giudice delegato e curatore abbiano le palle per far andare avanti la baracca.
SALVEZZA SUL CAMPO E SENZA LILLO FOTI.
sarei proprio curioso di vedere cosa scatenerebbe a reggio un fallimento pilotato, stile bari ?????
Un'idea cel'ho ma me la tengo per me.
Saluti :salut
Sono d'accordo su tutto, purtroppo però sulla data del 31 Marzo si fa confusione. Non pagare entro quella data non ha conseguenze immediate, passerebbero altri mesi prima di decisioni drastiche da parte di chi di dovere. L'unica cosa che dobbiamo sperare è quello che ho scritto sopra, ovvero che la fiumara si levi quel cazzo di centro sportivo. Il succo del discorso è tutto li, della squadra, dei tifosi e degli azionisti popolani come già ampliamente dimostrato in tutte le salse non gliene fotte una mazza. Certo è che a giugno non potrà iscrivere la Fotina a nessun campionato professionistico, a meno che qualche idiota non gli dia materialmente 1M e spicci a fondo perduto.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

[

Sono d'accordo su tutto, purtroppo però sulla data del 31 Marzo si fa confusione. Non pagare entro quella data non ha conseguenze immediate, passerebbero altri mesi prima di decisioni drastiche da parte di chi di dovere. L'unica cosa che dobbiamo sperare è quello che ho scritto sopra, ovvero che la fiumara si levi quel cazzo di centro sportivo. Il succo del discorso è tutto li, della squadra, dei tifosi e degli azionisti popolani come già ampliamente dimostrato in tutte le salse non gliene fotte una mazza. Certo è che a giugno non potrà iscrivere la Fotina a nessun campionato professionistico, a meno che qualche idiota non gli dia materialmente 1M e spicci a fondo perduto.[/quote]

Certo, tecnicamente, i tempi nn ci sono....però le eventuali sopravvenienze attive di giugno ( boschievichz ed altri crediti ) da sole non sono sufficienti per far si che si rientri dal debito.
E poi vediamo cosa di ufficiale salterà fuori il 31 una volta accertato che il debito nn è stato onorato.
Sicuramente capiremo qualcosa in piu. :salut :wink
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

trentaprile ha scritto: Tu hai scritto che scompare per un decennio in ogni caso chi lo dice che scompare per chissà quanti anni? sulla base di cosa?

a me invece risulta che il calcio a Reggio è scomparso da un paio d'anni, questo non è calcio, sono scandali di ogni tipo (vedi firma non aggiornata) deferimenti, mancati pagamenti, incentivi all'esodo, azionariato popolano e malavirute d'ogni genere. Se poi vogliamo parlare di "fare calcio" di cosa dovremmo parlare? delle umiliazioni che in pochissimo tempo siamo passati a subire da squadre di A, ad Albinoleffe e Gallipoli poi, per arrivare ai giorni nostri con Vigor Lamezia ed altri paesazzi.

L'assunto che senza Lillo Fotti non si fa calcio a Reggio Calabria è inequivocabilmente smontato proprio dalla situazione odierna, in cui è stato dimostrato ulteriormente (anche a quelli che hanno il prosciutto sugli occhi) che Lillo Fotti SOLDI NELLA REGGINA NON NE METTE. Quindi come e meglio di lui possiamo farlo tutti quanti il Presidente senza portafoglio. Se poi dobbiamo parlare di imprenditori seri presenti sul territorio, mi basta citare Giancesare Muscolino per chiudere la questione.
Sai qual è stata la vera rovina di Foti (e di conseguenza della Reggina)? non avere capito che il suo ciclo era finito qualche anno fa, per un ventennio è stato un grande presidente, con una società che è stata il fiore all'occhiello di tutto il sud, del resto i grandissimi risultati sportivi che sono venuti non sono caduti dal cielo, ma sono stati il frutto di una amministrazione eccezionale.
Poi come tutte le cose umane, si arriva alla fine di un'esperienza, Foti ha commesso errori assurdi (sui quali è inutile tornare), ha fatto terra bruciata nella società allontanando gli uomini migliori e rimanendo vittima di un delirio di onnipotenza che l'ha distrutto, e che ha distrutto noi.
Non ha voluto capire che doveva passare la mano, sarebbe uscito da trionfatore e invece adesso cerca di ammantarsi del ruolo di vittima quando invece è stato solo, negli ultimi anni, la pallida fotocopia di quello che è stato in passato.
Doveva andarsene, e invece è rimasto, facendo danni irreparabili.
Il passato però resta, e nessuno glielo potrà mai togliere, e neanche a noi per fortuna, visto che ce lo siamo goduto alla grande.
Ripeto che il calcio a Reggio è possibile senza Foti, non è possibile invece se falliamo, o per lo meno diventerebbe difficilissimo, almeno per me il calcio dilettantistico per una città come Reggio è improponibile.
Soluzione: restare in LegaPro, non fallire, ripartire con una nuova società.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

onlyamaranto ha scritto:
trentaprile ha scritto: Tu hai scritto che scompare per un decennio in ogni caso chi lo dice che scompare per chissà quanti anni? sulla base di cosa?

a me invece risulta che il calcio a Reggio è scomparso da un paio d'anni, questo non è calcio, sono scandali di ogni tipo (vedi firma non aggiornata) deferimenti, mancati pagamenti, incentivi all'esodo, azionariato popolano e malavirute d'ogni genere. Se poi vogliamo parlare di "fare calcio" di cosa dovremmo parlare? delle umiliazioni che in pochissimo tempo siamo passati a subire da squadre di A, ad Albinoleffe e Gallipoli poi, per arrivare ai giorni nostri con Vigor Lamezia ed altri paesazzi.

L'assunto che senza Lillo Fotti non si fa calcio a Reggio Calabria è inequivocabilmente smontato proprio dalla situazione odierna, in cui è stato dimostrato ulteriormente (anche a quelli che hanno il prosciutto sugli occhi) che Lillo Fotti SOLDI NELLA REGGINA NON NE METTE. Quindi come e meglio di lui possiamo farlo tutti quanti il Presidente senza portafoglio. Se poi dobbiamo parlare di imprenditori seri presenti sul territorio, mi basta citare Giancesare Muscolino per chiudere la questione.
Sai qual è stata la vera rovina di Foti (e di conseguenza della Reggina)? non avere capito che il suo ciclo era finito qualche anno fa, per un ventennio è stato un grande presidente, con una società che è stata il fiore all'occhiello di tutto il sud, del resto i grandissimi risultati sportivi che sono venuti non sono caduti dal cielo, ma sono stati il frutto di una amministrazione eccezionale.
Poi come tutte le cose umane, si arriva alla fine di un'esperienza, Foti ha commesso errori assurdi (sui quali è inutile tornare), ha fatto terra bruciata nella società allontanando gli uomini migliori e rimanendo vittima di un delirio di onnipotenza che l'ha distrutto, e che ha distrutto noi.
Non ha voluto capire che doveva passare la mano, sarebbe uscito da trionfatore e invece adesso cerca di ammantarsi del ruolo di vittima quando invece è stato solo, negli ultimi anni, la pallida fotocopia di quello che è stato in passato.
Doveva andarsene, e invece è rimasto, facendo danni irreparabili.
Il passato però resta, e nessuno glielo potrà mai togliere, e neanche a noi per fortuna, visto che ce lo siamo goduto alla grande.
Ripeto che il calcio a Reggio è possibile senza Foti, non è possibile invece se falliamo, o per lo meno diventerebbe difficilissimo, almeno per me il calcio dilettantistico per una città come Reggio è improponibile.
Soluzione: restare in LegaPro, non fallire, ripartire con una nuova società.

condivido punto x punto....già dal -15 doveva andarsene...già allora lo vado dicendo...e invece situ e festeggiastu tutti in via marina!!!
Rispondi