NUOVO DEFERIMENTO E NUOVE PENALIZZAZIONI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Anche perché voglio vedere di quanto saranno penalizzate le altre squadre e se Palazzi ha ragione o meno perché ok non fidarsi di Foti ma con Palazzi è peggio che andar di notte..
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ethan ha scritto: Moderatore NinoMed dunque chi era qui che sparava cazzate e fandonie? I 4 scemi del forum o il tuo grande Presidente ?!
il problema non era quello di chi avesse ragione, ma di quello che di ufficiale si sapesse o meno, ora c'è un deferimento, divertitevi, salite sul piedistallo :D

.

.
Have a Nice Day
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

GAME OVER. Il nostro campionato finisce qui.

Ormai è una presa in giro continua,non li paga eppoi ci viene a dire che la reggina è solida e non è come il parma. Basta per favore,ritirala porta i libri in tribunale e falliamo perchè non se ne può più di subire 200 penalizzazioni ogni campionato.Basta.

Non ha senso giocare eppoi prendere 200 punti di penalità che annullano tutti i risultati del campo.Ritiriamoci.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

NinoMed ha scritto:
ethan ha scritto: Moderatore NinoMed dunque chi era qui che sparava cazzate e fandonie? I 4 scemi del forum o il tuo grande Presidente ?![/quote
il problema non era quello di chi avesse ragione, ma di quello che di ufficiale si sapesse o meno, ora c'è un deferimento, divertitevi, salite sul piedistallo :D
.
.Nino ma indipendentemente da chi avrà ragione non ti rumpisti i cugghiuni? Che senso ha avuto iscriverevla squadra se poi i risultati erano questi? Rispondi senza sarcasmo e ironia se ne sei capace. Grazie.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

THE END.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

NinoMed ha scritto:
ethan ha scritto: Moderatore NinoMed dunque chi era qui che sparava cazzate e fandonie? I 4 scemi del forum o il tuo grande Presidente ?!
il problema non era quello di chi avesse ragione, ma di quello che di ufficiale si sapesse o meno, ora c'è un deferimento, divertitevi, salite sul piedistallo :D

.

.
io mi dimetterei da moderatore fossi in te. Il tuo presidente sta fallendo miseramente, che stimoli avrai a moderare ancora?
Per quanto riguarda la Fotina spa 1986 non spreco parole, non ne vale la pena. La putia sta per chiudere.
AMOMARANTO LIBERO
trentaprile

Ma creditori, giocatori e dipendenti non potrebbero rivalersi in percentuale anche sugli azionisti popolani? :lol:
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

i rubinetti d'oro non ci sono piu',ora l'acqua va e a pigghi cu bagghiolu, dimettiti a fine campionato,è il minimo presidente. :salut
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Quindi appare chiaro che i nostri giocatori hanno cominciato a tirare indietro il piedino e a giocare da schifo perché Foti non li pagava!;
mi domando come mai gli autisti dell'ATM i Reggio hanno continuato a guidare gli autobus anche quando avanzavano stipendi, e lo stesso facevano quelli della Multiservizi, rompendosi il culo lo stesso in attesa di tempi migliori.
Con questo sia chiaro non giustifico assolutamente Foti, ma smerdìo ancora di più quei cani malati che ci hanno fatto fare figure di merda per qualche mensilità saltata.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto:
NinoMed ha scritto:
ethan ha scritto: Moderatore NinoMed dunque chi era qui che sparava cazzate e fandonie? I 4 scemi del forum o il tuo grande Presidente ?![/quote
il problema non era quello di chi avesse ragione, ma di quello che di ufficiale si sapesse o meno, ora c'è un deferimento, divertitevi, salite sul piedistallo :D
.
.Nino ma indipendentemente da chi avrà ragione non ti rumpisti i cugghiuni? Che senso ha avuto iscriverevla squadra se poi i risultati erano questi? Rispondi senza sarcasmo e ironia se ne sei capace. Grazie.
ti ho risposto già diverse volte nel merito, si sono stanco di questa situazione, ma continuo a preferire questo dall'andare a tifare per la palmese o l'hinterreggio.
Have a Nice Day
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

[
ti ho risposto già diverse volte nel merito, si sono stanco di questa situazione, ma continuo a preferire questo dall'andare a tifare per la palmese o l'hinterreggio.[/quote]

E cosa mi dici delle deliranti interviste nelle quali afferma che i debiti per una societa come la reggina nn sono un problema e poi dopo 2 mesi va circando acqua frisca a destra e a manca?????
Nn ti sembra contraddittorio????
Cosa dira di questi ulteriori deferimenti ?????

Che futuro ci potrà essere con questo presidente il cui UNICO VERO OBIETTIVO è MANTENERE IN PIEDI IL S.AGATA E NN LA REGGINA CHE VORREI RICORDARTELO, L" HO FATTO SOLO PER LE MIE FIGLIE " DIMOSTRANDO una volta di piu di fottersene dei tifosi.

Cosa dici in merito ??
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

E ci risiamo. E ancora ancora ancora. E poi ha la faccia pure di comparire con arroganza davanti a quei servili giornalai.. Grida, punta dita, fa l'offeso..
Ma d'altronde truvau un pubblico di pecore, ancora sento che esiste chi spende soldi da dare appresso sto ciarlatano.. Ma basta, chiuriti tuttu, basta! Come scriviu cacchirunu prima GAME OVER. E fissa ieu che ancora iettu tempu supra o forum.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

L'unica cosa che può salvarci è che il buon dio ci mandi una bella esondazione del torrente sant'agata e mi si leva tutto il centro sportivo. Tolto di mezzo il centro di interessi di questo pagliaccio ce ne liberiamo praticamente subito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

NinoMed ha scritto:si sono stanco di questa situazione, ma continuo a preferire questo dall'andare a tifare per la palmese o l'hinterreggio.
Siamo in due.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

La mia squadra è ostaggio e rappresentata da un un bandito, molto meglio la morte che supportarla. La dignità di tifoso, per me, non si perde a fare l'eccellenza ma ad andare dietro a personaggi loschi che nulla hanno a che fare con lo sport e la Reggina stessa. Come fate non me lo spiegherò mai
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Io invece non capisco come fanno quelli che preferiscono e fanno il tifo per la scomparsa della società chiamata "Reggina", non lo capirò mai.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Certo dovete anche spiegarmi l'equazione Addio di Lillo Fotti= Morte della Reggina. Ma si va off topic ed è un tema già stato abbondantemente trattato
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Io spero che palazi ci vada giù duro,se questo è l'unico modo per liberarci dall'oppressore questi deferimenti e accuse sono una manna dal cielo.
Dobbiamo fallire prima che riesca a vendere salandria e gli altri,non deve entrare piu' nemeno un centesimo nelle casse della reggina.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Reggiomania ha scritto:Io spero che palazi ci vada giù duro,se questo è l'unico modo per liberarci dall'oppressore questi deferimenti e accuse sono una manna dal cielo.
Dobbiamo fallire prima che riesca a vendere salandria e gli altri,non deve entrare piu' nemeno un centesimo nelle casse della reggina.
Palazzi è forse incazzato che fici mala viruta con i 4 punti chi ndi turnaru :D
Have a Nice Day
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Sposo l'ethan pensiero. Deve prima o poi finire questo regno dell'inganno. Preferisco stare 5 anni tra i dilettanti anche con batoste prese dal Catona, piuttosto che assistere a questo circo Foti.
Incredibile, ancora la gente va allo stadio, "crede" nello sport e si avvelena alle sconfitte, quando la peggiore sconfitta per la maglia amaranto nata 101 anni fa è farsi ancora rappresentare da un individuo così infimo.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Rispondi