FOTI : CEDEREI LA REGGINA PURE DOMANI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto: Ora la notizia dei 6 nuovi soci.....(i nomi x l amore di Dio,mica si fanno).........se cosi fosse,il discorso è piu che chiuso....

Fonte?
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
mubald

ORA BASTAAAA!!!!!A me non interessa se e' uno solo o sei o cento.Nomi certi.E' finito iltempo delle chiacchiere.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: Ora la notizia dei 6 nuovi soci.....(i nomi x l amore di Dio,mica si fanno).........se cosi fosse,il discorso è piu che chiuso....

Fonte?

vai su calciomercato.......da li l ho letto,ed anche io aspetto la fonte...


comunque io ho problemi con il forum,sono l unico :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:ORA BASTAAAA!!!!!A me non interessa se e' uno solo o sei o cento.Nomi certi.E' finito iltempo delle chiacchiere.

concordo,ed è quello che ho scritto a chi parlava di questi nuovi soci.....

piu dei nomi mi interessa sapere LA FORZA economica che hanno.......
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
mubald ha scritto:ORA BASTAAAA!!!!!A me non interessa se e' uno solo o sei o cento.Nomi certi.E' finito iltempo delle chiacchiere.

concordo,ed è quello che ho scritto a chi parlava di questi nuovi soci.....

piu dei nomi mi interessa sapere LA FORZA economica che hanno.......
potresti postare un link?

Detto questo, onestamente ci credo meno di 0
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

io ho trovato questa notizia, postata da un amico su FB, ma la ha solo copiata ed incollata quindi non so la fonte:

"È nata un idea popolare che si propone di cambiare interamente il volto della società e ricostituire una società del popolo, diretta dai tifosi stessi e dai volti più importanti che hanno rappresentato la società negli ultimi anni gloriosi.

L'idea parte da un gruppo di tifosi amaranto che per la loro volontà non vogliono farsi riconoscere e resteranno quindi anonimi nel pieno rispetto della loro persona.


Il fatto: questo gruppo di tifosi si propone di affidare la squadra ai fedelissimi della Reggina, a gente come Taibi, Missiroli, Amoruso, Perrotta,Giacomo Tedesco e Ciccio Cozza. L'idea di questi tifosi, non è quella di togliere Foti da un posto più che legittimo che si è guadagnato nel tempo volendo solo il bene della società anche con i numerosi sbagli che tutti riconosciamo. L'idea è quella di far integrare queste vecchie leggende per creare una società più ricca e solida, con o senza Foti presidente (ovviamente dipende dalla sua volontà), voi cosa ne pensate? Commentate sulla nostra pagina Facebook."


Sarebbe una gran bella cosa, ma la trovo di difficile attuazione.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
mubald ha scritto:ORA BASTAAAA!!!!!A me non interessa se e' uno solo o sei o cento.Nomi certi.E' finito iltempo delle chiacchiere.

concordo,ed è quello che ho scritto a chi parlava di questi nuovi soci.....

piu dei nomi mi interessa sapere LA FORZA economica che hanno.......
potresti postare un link?

Detto questo, onestamente ci credo meno di 0

io sono ambasciatore di parole scritte da altro utente,basta che vai a leggere nel calciomercato reggina in alto sempre in questo forum,e leggerai da se....

IO FINCHè NON SO I NOMI,ci credo quanto te....... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ok ora ho letto.
Non avevo capito a quale calciomercato ti riferissi :mrgreen:
Se fosse vera la notizia, ai 6 temerari andrebbe fatta una statua.
Perché è evidente stiano compiendo una follia :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Ok ora ho letto.
Non avevo capito a quale calciomercato ti riferissi :mrgreen:
Se fosse vera la notizia, ai 6 temerari andrebbe fatta una statua.
Perché è evidente stiano compiendo una follia :salut

non ero stato chiaro io..... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io ora invece attendo i nomi e in base ai nomi sapere il potere economico che hanno.........


e comunque se fosse vero,sarebbe un inizio incoraggiante
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

è una cosa talmente assurda da non poter nemmeno essere commentata...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...e non sopporto chi scrive e poi si dilegua senza dare spiegazioni....... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Sembrerebbe,forse, a quanto pare, l'idea.... queste sono chiacchere, e sono mezze notizie. Mezze notizie che se fossero vere non mi fanno fare i salti di gioia,è scolpito nella pietra che lillo deve restare presidente a vita? Anche se ex calciatori mettono soldi,le scelte e la quota di maggioranza resterebbe sempre al baffo. Si fa come dice lui e basta.

A me visti gli ultimi 10 anni mi sembra una possibilità assurda.
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

A me doubleD sembrava ironico in quel suo commento... Però magari mi sbaglio.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

pare di essere all'asilo...avvertimenti su avvertimenti e nessuno ascolta, al prossimo post che va sullo scontro personale e non sui temi che si possono trattare nel topic procedo con la sospensione
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:io ho trovato questa notizia, postata da un amico su FB, ma la ha solo copiata ed incollata quindi non so la fonte:

"È nata un idea popolare che si propone di cambiare interamente il volto della società e ricostituire una società del popolo, diretta dai tifosi stessi e dai volti più importanti che hanno rappresentato la società negli ultimi anni gloriosi.

L'idea parte da un gruppo di tifosi amaranto che per la loro volontà non vogliono farsi riconoscere e resteranno quindi anonimi nel pieno rispetto della loro persona.


Il fatto: questo gruppo di tifosi si propone di affidare la squadra ai fedelissimi della Reggina, a gente come Taibi, Missiroli, Amoruso, Perrotta,Giacomo Tedesco e Ciccio Cozza. L'idea di questi tifosi, non è quella di togliere Foti da un posto più che legittimo che si è guadagnato nel tempo volendo solo il bene della società anche con i numerosi sbagli che tutti riconosciamo. L'idea è quella di far integrare queste vecchie leggende per creare una società più ricca e solida, con o senza Foti presidente (ovviamente dipende dalla sua volontà), voi cosa ne pensate? Commentate sulla nostra pagina Facebook."


Sarebbe una gran bella cosa, ma la trovo di difficile attuazione.

azz....solo ora l ho letta questa tua risposta.......spero ci sia qualche cosa di vero...e che i tifosi siano "pesanti"....
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

army ha scritto:è una cosa talmente assurda da non poter nemmeno essere commentata...
Eppure dopo la cordata Americana, e dopo gli imprenditori del nord-est interessati a entrare in società e a investire nel nuovo stadio siamo a un nuovo capitolo della saga. Questa volta gli interessati almeno sono "locali", ex tesserati pronti a investire botte di 200.000 euro a testa per salvare il culo a lillo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:
army ha scritto:è una cosa talmente assurda da non poter nemmeno essere commentata...
Eppure dopo la cordata Americana, e dopo gli imprenditori del nord-est interessati a entrare in società e a investire nel nuovo stadio siamo a un nuovo capitolo della saga. Questa volta gli interessati almeno sono "locali", ex tesserati pronti a investire botte di 200.000 euro a testa per salvare il culo a lillo.

allora lo ribadisco.....

chi sa notizie,che lo dica esplicitamente...............non con la solita menata "jeu sacciu ma non tu ricu"......
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ad esempio, sempre su FB, leggevo ieri, prima delle notizie e voci su nuovi soci, che oggi, dopo la partita e a prescindere dal risultato, sarebbero venute fuori grosse novità
Non so riferite a cosa, ma a questo punto penso si riferrissero a questi pseudo nuovi soci
Aspettiamo a vediamo cosa succede, anche se continuo a nutrire fortissime perplessità a riguardo :scrolleye:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Fino a quando non vedo una conferenza stampa con i nuovi soci, o perlomeno conoscere nomi e cognomi in modo ufficiale ( come si fa in tutte le società normali ) per me è solo fantasia.
Ultima modifica di RAMBO il 14/11/2014, 9:05, modificato 1 volta in totale.
Rispondi