FOTI : CEDEREI LA REGGINA PURE DOMANI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io vorrei soffermarmi su un punto...

son passati giorni da questa sua ennesima "provocazione"................e il SILENZIO persiste.......................


chi a giugno ha fatto la "voce grossa" ora si deve solo vergognare...!!!!!(e parlavano di bene x la reggina)
E torna a coppi :mrgreen:
Ma che dovrebbero fare fammi capire...
Supponiamo che io sia un imprenditore desideroso di acquisire la Reggina, cosa dovrei fare secondo te?
Nei dettagli per cortesia


comincia a dichiararti interessato.....indici 7 conferenze stampa in 3 giorni,mostra attaccamento e il popolo sarebbe dalla tua parte spingendo chi c è ora a doverti contattare.........NON SAREBBE UN INIZIO :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch



MA SI NTIPATICO FORTI QUANDU TI MENTI..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ok facciamo che ho fatto quanto dici, e che mi sono travestito da supertifoso e da supereroe, sono pieno di me e di consensi dei tifosi, ora che faccio?
Premetto che non sono interessato a rilevare la Reggina con almeno 10 milioni di euro di debiti sul groppone, come procedo?
E lo premetto perché non sono un ricco petroliere, nè un emiro, ma un normale imprenditore di successo,o comunque una persona del settore con un po' di soldi da parte ed un sogno nel cassetto.
Disposto ad investire, a rischiare, ma non a fare un investimento a perdere solo per amore perché non me lo posso permettere.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto: comincia a dichiararti interessato.....indici 7 conferenze stampa in 3 giorni,mostra attaccamento e il popolo sarebbe dalla tua parte spingendo chi c è ora a doverti contattare.........NON SAREBBE UN INIZIO :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch



MA SI NTIPATICO FORTI QUANDU TI MENTI..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il problema è che tu la vedi in un modo: ora che ha detto che vende è vantaggiosa la cosa quindi se non si fa avanti nessuno sono dei fanfaroni che non vogliono realmente la Reggina; mentre manager, e mi unisco a lui, dice: figurati se qualcuno va e si prende la Reggina in questa situazione, piuttosto aspetta la sua "morte" e riparte da 0 in tutti i sensi

l'apertura andava fatta prima (l'anno passato era l'ultima spiaggia), quando ancora c'era da salvare qualcosa...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: comincia a dichiararti interessato.....indici 7 conferenze stampa in 3 giorni,mostra attaccamento e il popolo sarebbe dalla tua parte spingendo chi c è ora a doverti contattare.........NON SAREBBE UN INIZIO :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch



MA SI NTIPATICO FORTI QUANDU TI MENTI..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il problema è che tu la vedi in un modo: ora che ha detto che vende è vantaggiosa la cosa quindi se non si fa avanti nessuno sono dei fanfaroni che non vogliono realmente la Reggina; mentre manager, e mi unisco a lui, dice: figurati se qualcuno va e si prende la Reggina in questa situazione, piuttosto aspetta la sua "morte" e riparte da 0 in tutti i sensi

l'apertura andava fatta prima (l'anno passato era l'ultima spiaggia), quando ancora c'era da salvare qualcosa...
Mi ruvinasti u finali :mrgreen:
Sognare non costa nulla, ma questo tipo di sogni si avverano solo nei film e nelle fiabe
Non arriverà mai Tohir a Reggio Calabria ultimi in lega pro, alle porte del dilettantismo.
E non bisogna farne una colpa a nessuno, se non a Foti.
Vorrei, con rispetto, solo portarlo alla realtà, perché prepararsi a questa eventualità è fondamentale per affrontare le fasi successive al fallimento.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Sono fallite squadre come: Savoia,Como,Mantova,Pistoiese,Lucchese,Ancona,ProVercelli,Piacenza,Perugia,Cosenza,Catanzaro,Messina,Triestina,Spal,Venezia,Lumezzane,Avellino,Foggia,Taranto,Giulianova,Padova,Siena e ne dimentico...
Tutte o quasi tutte si sono riprese o si stanno riprendendo un posto nel calcio che conta, e molte di queste sono già in lega-pro parliamo di piazze spesso piu' piccole.

Anche senza lillo si può fare calcio a rc
Ultima modifica di RAMBO il 10/11/2014, 15:30, modificato 2 volte in totale.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Cioe' perdonami Reggiovunque, ma quindi a curpa che simu penultimi in c a serio rischio di fallimento,dopo ben 9 anni di serie a e nonostante pokissimi investinentidi mercato, sarebbe dei potenziali,fantomatici acquirenti della societa'?? Che non si fannu avanti?
Ma stamu randu i numera???
O gliela vogliamo scaricare a ciccio cozza o a quei 4 cessazzi che abbiamo...
Reggiovunque pensa solo x un momento che attualmente nella Reggina gioca un tale louzada,anche detto loda' :D , che x ben due volte negli ultimi due anni sa fuiui riggiu e non voleva piu tornare...ecco chi e cosa siamo diventati...una volta c erano i poli i cozza gli aglietti...ora c'e' louzada...una BARZELLETTA
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Ok facciamo che ho fatto quanto dici, e che mi sono travestito da supertifoso e da supereroe, sono pieno di me e di consensi dei tifosi, ora che faccio?
Premetto che non sono interessato a rilevare la Reggina con almeno 10 milioni di euro di debiti sul groppone, come procedo?
E lo premetto perché non sono un ricco petroliere, nè un emiro, ma un normale imprenditore di successo,o comunque una persona del settore con un po' di soldi da parte ed un sogno nel cassetto.
Disposto ad investire, a rischiare, ma non a fare un investimento a perdere solo per amore perché non me lo posso permettere.

PERFETTO....io imprenditore però so per certo che investire oggi x QUALSIASI SOCIETà,se non ho idee innovative,sarebbe un investimento a perdere....quindi faccio finta di non aver letto l ultima frase tua,altrimenti cade tutto....

HO IL CONSENSO DEI REGGINI facendo queste uscite???????benissimo,tengo in piedi il discorso azionariato,non sono un grosso imprenditore e quindi è giusto dare credito e forza alla tifoseria vogliosa di tornare nel calcio che conta.

poi tra me e me mi pongo una domanda:"mi conviene farla fallire,ripartire da 0 e intraprendere costi già inizialmente alti,oppure mantengo in piedi questa società che è si in debito con l agenzia dell entrate,ma in credito con la figc e soprattutto con un piano di rientro,che con l entusiasmo della gente potrebbe NON essere un peso??

UNA COSA CHE EVITO,è far andare all asta la società,se veramente ci tengo........quello è scontato....

sono stato esaustivo :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

permettetemi un appunto....A RISCHIO FALLIMENTO è quello che è uscito qui,non la verità acclamata...

eravamo a rischio fallimento lo scorso anno(l unico momento e condivido con MAVE dove bisognava in caso fallire)

ora IL BUON BAFFO,come in una partita a poker, ha rilanciato x ben 2 volte.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Ma Lillo Foti ha rilanciato per due volte cosa?!?!?!? :???:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:permettetemi un appunto....A RISCHIO FALLIMENTO è quello che è uscito qui,non la verità acclamata...

eravamo a rischio fallimento lo scorso anno(l unico momento e condivido con MAVE dove bisognava in caso fallire)

ora IL BUON BAFFO,come in una partita a poker, ha rilanciato x ben 2 volte.
ma Mave veramente intendeva che l'ultima chiamata per cercare qualcuno che entrasse in società era l'anno passato :lol:
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
poi tra me e me mi pongo una domanda:"mi conviene farla fallire,ripartire da 0 e intraprendere costi già inizialmente alti,oppure mantengo in piedi questa società che è si in debito con l agenzia dell entrate,ma in credito con la figc e soprattutto con un piano di rientro,che con l entusiasmo della gente potrebbe NON essere un peso??

In credito con la FGCI di quanto? Con l'entusiasmo della gente non si ripiana un debito multimilionario....
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
poi tra me e me mi pongo una domanda:"mi conviene farla fallire,ripartire da 0 e intraprendere costi già inizialmente alti,oppure mantengo in piedi questa società che è si in debito con l agenzia dell entrate,ma in credito con la figc e soprattutto con un piano di rientro,che con l entusiasmo della gente potrebbe NON essere un peso??

In credito con la FGCI di quanto? Con l'entusiasmo della gente non si ripiana un debito multimilionario....
ma ancora gli date retta? saranno 2 mesi che si cerca di calargli col cucchiaino come funzionano le cose ma non ne vuole sapere. Perché comprare a 100 una cosa che puoi comprare a 10? la vera colpa è di chi non se la vuole comprare a 100 :lol:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
PERFETTO....io imprenditore però so per certo che investire oggi x QUALSIASI SOCIETà,se non ho idee innovative,sarebbe un investimento a perdere....quindi faccio finta di non aver letto l ultima frase tua,altrimenti cade tutto....

HO IL CONSENSO DEI REGGINI facendo queste uscite???????benissimo,tengo in piedi il discorso azionariato,non sono un grosso imprenditore e quindi è giusto dare credito e forza alla tifoseria vogliosa di tornare nel calcio che conta.

poi tra me e me mi pongo una domanda:"mi conviene farla fallire,ripartire da 0 e intraprendere costi già inizialmente alti,oppure mantengo in piedi questa società che è si in debito con l agenzia dell entrate,ma in credito con la figc e soprattutto con un piano di rientro,che con l entusiasmo della gente potrebbe NON essere un peso??

UNA COSA CHE EVITO,è far andare all asta la società,se veramente ci tengo........quello è scontato....

sono stato esaustivo :scratch :scratch :scratch :scratch
Sul primo punto non sono d'accordo. C'è ancora gente che col calcio si è arricchita, Foti in primis.
Certo si sa che si rischia, e infatti lo ho scritto, ma un conto è farlo con le proprie forze, un altro conto è ereditare già una montagna di debiti in partenza.
Non tanto per il loro valore assoluto, ma rapportato al giro d'affari della mia azienda.
In serie A un milione l'anno di debiti fissi, posso pure ammortizzarli tranquillamente, in serie B sono tanti ma ho speranze, in serie C o peggio il CND sono un debito enorme e spropositato.
Tra l'altro, non avendo entrate nè da sponsor, nè da diritti TV In C o CND, nè dal parco giocatori che Foti ha annientato, come dovrei farci fronte? Di tasca mia? O pensi di riempire lo stadio con 25.000 presenze ogni partita? E non basterebbero lo stesso.
Significherebbe programmare ogni anno, come se avessi i 6-7 migliori elementi di categoria a busta paga, senza averli... Quindi devo aggiungerci tutte le altre spese che normalmente dovrei sostenere, a maggior ragione se ho voglia di fare una squadra competitiva. Mettiamoci pure i costi del S.Agata che non sono pochi.( mi pare si parlasse di non meno di 2 milioni l'anno)
Per cui, a conti fatti, meglio partire dalla D o dalla F, ma puliti e con possibilità di investire e rischiare soldi nuovi e considerando se è il caso o meno di tenere su il S.Agata(cosa che io vorrei, ma che non tutti reputano necessario avere, soprattutto nelle categoria minori)
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnVeroTifoso ha scritto:Ma Lillo Foti ha rilanciato per due volte cosa?!?!?!? :???:
prima volta,trovato un accordo con l agenzia delle entrate x il rientro del debito

seconda volta,aumento del capitale(già fatto o no,sempre dalla sua parte va)


la FIGC è in credito con la reggina,poco o tanto che sia,lo è.....(minimo x il paracadute dalla B alla C)

diabolik,spiegami come potresti avere una cosa a 10 quando è 100,poi vediamo........ :scratch :scratch :scratch
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:Ma Lillo Foti ha rilanciato per due volte cosa?!?!?!? :???:
prima volta,trovato un accordo con l agenzia delle entrate x il rientro del debito

seconda volta,aumento del capitale(già fatto o no,sempre dalla sua parte va)


la FIGC è in credito con la reggina,poco o tanto che sia,lo è.....(minimo x il paracadute dalla B alla C)

diabolik,spiegami come potresti avere una cosa a 10 quando è 100,poi vediamo........ :scratch :scratch :scratch
1) Non c'è stato alcun aumento di capitale. E' stata solo deliberata una vendita di azioni...di cui non si è più saputo nulla. Cioè, aumento il capitale con i soldi degli altri...
2)Accordarsi con l'Agenzia delle Entrate vuol dire solo dilazionare il debito, non annullarlo.
3)Al momento la Reggina costa 100 solo perchè al suo valore reale devi aggiungere quello del debito.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:Ma Lillo Foti ha rilanciato per due volte cosa?!?!?!? :???:
prima volta,trovato un accordo con l agenzia delle entrate x il rientro del debito

seconda volta,aumento del capitale(già fatto o no,sempre dalla sua parte va)


la FIGC è in credito con la reggina,poco o tanto che sia,lo è.....(minimo x il paracadute dalla B alla C)

diabolik,spiegami come potresti avere una cosa a 10 quando è 100,poi vediamo........ :scratch :scratch :scratch
1) Non c'è stato alcun aumento di capitale. E' stata solo deliberata una vendita di azioni...di cui non si è più saputo nulla. Cioè, aumento il capitale con i soldi degli altri...
2)Accordarsi con l'Agenzia delle Entrate vuol dire solo dilazionare il debito, non annullarlo.
3)Al momento la Reggina costa 100 solo perchè al suo valore reale devi aggiungere quello del debito.
vendita????è stato alzato il capitale sociale,chi investe investe sul capitale ancora di nessuno.......
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
1) Non c'è stato alcun aumento di capitale. E' stata solo deliberata una vendita di azioni...di cui non si è più saputo nulla. Cioè, aumento il capitale con i soldi degli altri...
2)Accordarsi con l'Agenzia delle Entrate vuol dire solo dilazionare il debito, non annullarlo.
3)Al momento la Reggina costa 100 solo perchè al suo valore reale devi aggiungere quello del debito.
vendita????è stato alzato il capitale sociale,chi investe investe sul capitale ancora di nessuno.......
Ripeto: è stato deliberato un aumento del capitale sociale da effettuarsi attraverso la vendita di quote societarie (=azioni). Foti non aumenta di un lilleuro il capitale.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
1) Non c'è stato alcun aumento di capitale. E' stata solo deliberata una vendita di azioni...di cui non si è più saputo nulla. Cioè, aumento il capitale con i soldi degli altri...
2)Accordarsi con l'Agenzia delle Entrate vuol dire solo dilazionare il debito, non annullarlo.
3)Al momento la Reggina costa 100 solo perchè al suo valore reale devi aggiungere quello del debito.
vendita????è stato alzato il capitale sociale,chi investe investe sul capitale ancora di nessuno.......
Ripeto: è stato deliberato un aumento del capitale sociale da effettuarsi attraverso la vendita di quote societarie (=azioni). Foti non aumenta di un lilleuro il capitale.

e se non lo fa entro 30 giorni,chi lo fa secondo te :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

dai,diciamola che se la sta giostrando bene,LUI......oggi perdono gli altri......alla grande.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:Ma Lillo Foti ha rilanciato per due volte cosa?!?!?!? :???:
prima volta,trovato un accordo con l agenzia delle entrate x il rientro del debito

seconda volta,aumento del capitale(già fatto o no,sempre dalla sua parte va)


la FIGC è in credito con la reggina,poco o tanto che sia,lo è.....(minimo x il paracadute dalla B alla C)

diabolik,spiegami come potresti avere una cosa a 10 quando è 100,poi vediamo........ :scratch :scratch :scratch
Ma tonino, ma se su 20 cristiani con cui interagisci 20 ti dicono la stessa cosa e solo tu vedi le cose in modo diametralmente opposto, perchè continui a portare avanti la tua teoria, che dal punto di vista economico e di investimento nn sta ne in cielo e ne in terra ????

AVERE DILAZIONATO IL DEBITO CON L'AGENZIA DELLE ENTRATE NN VUOL DIRE AVERE ANNULLATO IL DEBITO .
LO VUOI CAPIRE ??????
SONO DEBITI CHE ANNO PER ANNO SARANNO NELLE PASSIVITà AZIENDALI E CHE DOVRANNO ESSERE COMUNQUE ONORATI, IMPEDENDOTI DI POTER PROGRAMMARE QUALCOSA DI IMPORTANTE, PERCHE GIA PARTI CON UN BILANCIO IN PASSIVO, PRIMA ANCORA CHE INIZI LA STAGIONE.

qUIndi, il pazzo di turno, al valore aziendale reggina, comprensivo di sant'agata, valore dei giocatori, valore della quota di capitale di lillo, si deve accollare tutti i debiti, che ad oggi sappiamo solo essere quelli con l'agenzia delle entrate, al 30 giugno nn sapremo......

PERCHE è OPPORTUNO FARTI CAPIRE CHE QUANDO SI PROCEDE ALL'ACQUISTO DI UN'AZIENDA , L'ACQUIRENTE SI DEVE ACCOLLARE ANCHE I DEBITI.......PIRCHI SI NN CAPISCI CHISTU è INUTILE CONTINUARE IL DISCORSO.

MOLTO SEMPLICEMENTE, NN CI SARA' NESSUNO CHE POTRA COMPRARE LA REGGINA, AD OGGI E CIOE' IN LEGA PRO E CON UNA MONTAGNA DI DEBITI A FRONTE DEI QUALI, IN LEGA PR, RIBADISCO, LE ENTRATE SONO DAVVERO RIDOTTE AL LUMICINO, CHIARO COSI ?????
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:


e se non lo fa entro 30 giorni,chi lo fa secondo te :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

dai,diciamola che se la sta giostrando bene,LUI......oggi perdono gli altri......alla grande.
Contento tu.... :salut :salut
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:


e se non lo fa entro 30 giorni,chi lo fa secondo te :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

dai,diciamola che se la sta giostrando bene,LUI......oggi perdono gli altri......alla grande.
Contento tu.... :salut :salut
E' inutile continuare qualsiasi discorso, se 20 cristiani la vediamo , TUTTI RIBADISCO TUTTI, ALLO STESSO MODO e lui la vede in modo opposto, I BESTIA SIMU NUI.

HA RAGIONE LUI, SE NESSUNO SI FA AVANTI HA VINTO LILLO E GLI ALTRI SONO DELLE MERDE PERCHE NN HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI BUTTARE NEL CESSO, TIRANDO ANCHE LA CATENELLA, 10 MILIONI DEL LORO PATRIMONIO PERSONALE.

NN HA L'UMILTA' DI CAPIRE CHE TUTTO QUELLO CHE STIAMO CERCANDO DI FARGLI CAPIRE, IN QUESTO CAO, ESULA DA QUALSIASI ANTIPATIA NEI CONFRONTI di lillo foti; è semplicemente che economicamente nn conviene a nessuno investire a queste condizioni.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Rispondi